Posted 9 Dicembre 200717 anni comment_183756 Buonasera (notte). Nel mio gruppo ho un mago combattente, una classe del Perfetto Arcanista. Lui mi ha chiesto di multiclassare stregone, ma con una riserva: come funzionerebbe il fallimento di incantesimi arcani, in questa situazione?
9 Dicembre 200717 anni comment_183757 La capacità del mago combattente di ignorare la percentuale di fallimento per gli incantesimi arcani non si applica agli incantesimi ottenuti da una diversa classe d'incantatore.. ^^ Quindi, con un'armatura addosso, non avrebbe problemi per lanciare gli incantesimi ottenuti come mago combattente, mentre per gli incantesimi derivanti dai livelli da stregone incorrerebbe nella normale penalità.. ^^
10 Dicembre 200717 anni comment_183880 comunque può usare una qualsiasi delle varianti dello stregone che gli permettono di utilizzare le armature leggere, come lo stregone da battaglia http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/unearthedCoreClass.html#battle-sorcerer
10 Dicembre 200717 anni comment_183889 Alternativamente, c'è sempre il giaco di maglia in mithril con la capacità twilight, così come il buckler in mithril: entrambi hanno la percentuale di fallimento degli incantesimi arcani ridotta allo 0%.
10 Dicembre 200717 anni Author comment_183910 Ah, quindi era come avevo supposto io. Molto bene, grazie. Per il battle sorcerer, non credo che gliela farò prendere, e credo che lui stesso sia poco interessato ad acquisirla. Larin ha detto: Alternativamente, c'è sempre il giaco di maglia in mithril con la capacità twilight, così come il buckler in mithril: entrambi hanno la percentuale di fallimento degli incantesimi arcani ridotta allo 0%. Se avessero i soldi... Comunque credo sia nella sua lista acquisti.