Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_183756

Buonasera (notte).

Nel mio gruppo ho un mago combattente, una classe del Perfetto Arcanista. Lui mi ha chiesto di multiclassare stregone, ma con una riserva: come funzionerebbe il fallimento di incantesimi arcani, in questa situazione?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_183757

La capacità del mago combattente di ignorare la percentuale di fallimento per gli incantesimi arcani non si applica agli incantesimi ottenuti da una diversa classe d'incantatore.. ^^

Quindi, con un'armatura addosso, non avrebbe problemi per lanciare gli incantesimi ottenuti come mago combattente, mentre per gli incantesimi derivanti dai livelli da stregone incorrerebbe nella normale penalità.. ^^

comment_183889

Alternativamente, c'è sempre il giaco di maglia in mithril con la capacità twilight, così come il buckler in mithril: entrambi hanno la percentuale di fallimento degli incantesimi arcani ridotta allo 0%.

• Author
comment_183910

Ah, quindi era come avevo supposto io. Molto bene, grazie.

Per il battle sorcerer, non credo che gliela farò prendere, e credo che lui stesso sia poco interessato ad acquisirla.

Larin ha detto:
Alternativamente, c'è sempre il giaco di maglia in mithril con la capacità twilight, così come il buckler in mithril: entrambi hanno la percentuale di fallimento degli incantesimi arcani ridotta allo 0%.

Se avessero i soldi...:-D

Comunque credo sia nella sua lista acquisti.