Nick-Nitro Inviata 10 Dicembre 2007 Segnala Inviata 10 Dicembre 2007 cya! spero sia il posto giusto per chiederlo =) allora, io interpreto un PG cavaliere della morte, ce, a tutti gli effetti è un nonmorto. io volevo sapere come posso integrarmi o cammuffarmi (nonostante l'immunità alla metamorfosi) per poter girare in una città e poter fare acquisti, se non addirittura partecipare a incontri clandestini (trovati in un docks di una città portuale XD) senza dare nell'occhio e quindi senza spaventare o ritrovarmi contro tutto il villaggio/paese/città/regione... qualche idea?
Silver Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Sarà scontato ma: un grosso mantello con cappuccio? Oppure girare sempre in armatura completa! Un' ipotesi più Gdristica sarebbe indossare una maschera mettendo in giro la voce che il tuo volto sia stato sfigurato in un incidente alchemico o cose del genere.
Kursk Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Un'ipotesi più pratica potrebbe essere l'incantesimo DISGUISE UNDEAD ("Camuffa non-morto"?) Comunque... Non credo tu ci possa fare molto... non puoi pretendere di giocare un non-morto come se fosse un personaggio normale...
Nick-Nitro Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 molto interessante l'idea di silver, e anche l'incantesimo ma, a proposito, l'incantesimo cammuffare non-morti su che libro lo trovo? perchè sul giocatore non c'è (c'è solo cammuffare se stessi) mentre nel liber mortis non è segnato... il cappuccio ce l'ho e giro sempre in completa... ma il master dice che sono un cadavere fresco e di certo non ha un odore comune (di sporco normale) ma di cadavere ambulante... =) l'ipotesi erano degli arbre magique come orecchini XD
Kursk Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 molto interessante l'idea di silver, e anche l'incantesimo il cappuccio ce l'ho e giro sempre in completa... ma il master dice che sono un cadavere fresco e di certo non ha un odore comune (di sporco normale) ma di cadavere ambulante... =) l'ipotesi erano degli arbre magique come orecchini XD veramente dovresti essere una specie di scheletro bruciacchaito con gli occhi più o meno fiammeggianti...
Nick-Nitro Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 si, ma sono cavaliere da 3 settimane... (manuale dei mostri II - La forma fisica di un cavaliere della morte è quella del suo cadavere in putrefazione. Il viso è uno scheletro annerito coperto di chiazze di carne marcia, con due puntini di luce arancione nelle orbite oculari. La voce di un cavaliere della morte è raggelante, e sembra un'eco che giunge dal profondo.) PS: dove lo trovo cammuffare nonmorti?
Kursk Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Magia di faerun credo... o su qualche complete...
Nick-Nitro Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 ok... sentirò il master per sapere dell'incantesimo. per quanto riguarda "l'odore" (mi fa ridere) c'è qualche altra possibilità? il MMII afferma che è un Cadavere in putrefazione quindi la puzza è annessa... devo girare con l'incenso?
NinjaFelice Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 prestidigitazione di un mago che ti da il profumo di rose selvatiche che misto al puzzo di morte dovrebbe dare un odore medio
Nick-Nitro Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 dite che può funzionare la prestidigitazione? l'uncio problema è che mi serve un mago che me lo tiri... qualcosa che posso fare autonomamente?
Kursk Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 dite che può funzionare la prestidigitazione? l'uncio problema è che mi serve un mago che me lo tiri... qualcosa che posso fare autonomamente? A parte amdare di raschietto e ripulirti le ossa una ad una... non saprei
ixidor 37 Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Sei un non-morto? Ho io la soluzione: Vai in giro tranquillamente a volto scoperto e, se qualcuno ti guarda storto, taglialo a pezzetti e ridi.
Larin Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Sei un non-morto? Ho io la soluzione: Vai in giro tranquillamente a volto scoperto e, se qualcuno ti guarda storto, taglialo a pezzetti e ridi. Bell'integrazione... Sostengo l'idea di camuffare non morti (sicuramente lo trovi sullo Spell Compendium), unito a prestidigitazione per coprire letteralmente il tuo odore. La parte (forse) complicata è trovare un incantatore che ti crei un oggetto che ti pone permanentemente sotto questi due incantesimi (non dovrebbe nemmeno avere un costo elevato, anzi!). Anche in questo caso, il brutto è che basta un individuazione del magico per capire che in te c'è qualcosa che non va, ma con un po' di diplomazia si può porre rimedio a tutto (e lo dice un necromante che ha convinto un drago d'oro che i suoi non morti non sono cattivi ).
Kursk Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Aggiungo un punticino sul problema odore... Sullo SPELL COMPENDIUM c'è un incantesimo da bardo che serve appunto a nascondere gli odori... l'ho letto ieri per caso... e non mi ricordo il nome dell'incantesimo (qualcosa simile ad HIDE SCENT forse) nè se l'incantesimo sia in effetti solo da bardo o meno... però dagli un'occhiata che mi pare faccia al caso tuo... (anche se io continuerei di raschietto )
Nick-Nitro Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 ottimo.. grazie a tutti ragazzi!! sabato in sessione vedo di trovare un mago o qualcosa di simile che mi crei tale oggetto. vedo se trovo l'incantesimo..
Invictus Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Per il problema dell'individuazione del magico, c'è un terzo incantesimo da aggiungere alla lista, sempre di basso livello: aura magica di nystrulllullero (sì dai, quello insomma). Non è una garanzia, ma aiuta .
Messaggio consigliato