Il Paladino Bianco Inviata 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 11 Dicembre 2007 Volevo chiedere dei consigli per migliorare il mio nuovo mazzetto Boggart! Il mazzo base è fatto di queste carte: TERRE 12-Palude© 10-Montagna© 2-Grotta Scintillante© CREATURE 3-Saltatore© 2-Boggart Esiliato© 1-Spia della Torta Pigolante(U) 2-Araldo Boggart(U) 2-Cangiante Spettrale(U) 1-Zietta Pazza® 1-Boggart con Ragnoparruca© 1-Cosca Boggart® 2-Svolazzante Palustre(U) 2-Vessatore di Calabroni© 2-Ladruncoli dei Cunicoli© 3-Boggart col Bastone Vipera© 1-Rubacapre(U) 2-Tedoforo di Bottone Fangoso© 2-Gonzo di Pianura© 1-Lanciatore di Catrame(U) ALTRE 2-Rituale di Nascita Boggart© 1-Sparacibo(U) 1-Avarizia dell'Accaparratore(U) 2-Fuoco di Catrame© 2-Scherzi da Boggart(U) Aiutatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Prova a vedere se hai dimenticato di scrivere qualcosa http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10541 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 terre: 4 Auntie's Hovel 8 Swamp 6 Mountain creature: 4 Wort, Boggart Auntie 4 Boggart Harbinger 3 Mudbutton Torchrunner 4 Knucklebone Witch 4 Facevaulter 3 Squeaking Pie Sneak 3 Exiled Boggart 1 Squee, Goblin Nabob altro: 4 Tarfire 4 Boggart Birth Rite 2 Boggart Shenanigans 4 Fodder Launch ) avevo sul PC questa lista che mi ha dato qualche utente un po' di tempo fà...vedi se può poacerti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Paladino Bianco Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 X Dargon:scusa... è un mazzo T2 Grazie per la lista, la analizzerò! scusa... è un mazzo FOR FUN Volevo chiedere se potevate aiutarmi per farlo diventare veloce e con molte pedine goblin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Se vuoi ti posso postare un mazzo goblin rosso/nero basato su attacchi di massa e mettere pedine! Dimmi se ti va bene, o se volevi restare più sul sacrificio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Paladino Bianco Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 metti lo stesso la lista. io il mazzo vorrei farlo di pedine e attaccare, per poi sacrificarli dopo il combattimento e infliggere ancora più danni (con un artefatto, un incantesimo o una creatura)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 CREATURE (30) 4x goblin furioso 4x lacchè goblin 4x mogg maresciallo di guerra 4x re dei goblin 4x zietta pazza 4x araldo boggart 4x cosca boggart 2x capo della squadra di assedio MAGIE VARIE (8) 4x fuoco di catrame 4x lamento di terrore TERRE (22/23) 4x bicocca della zietta ?x montagna ?x palude Dimmi tu se ti piace, o comunque cosa ne pensi, così vedrò di venire incontro alla tua richiesta!! Per le montagne e le paludi vedi un po tu come credi che vadano meglio!! La strategia si basa sul giocare creature abbastanza velocemente, potenziarle con re dei goblin e zietta pazza, giocare cosca boggart e attaccare con paura, mettendo così altrettante pedine quante sono le attaccanti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Paladino Bianco Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 secondo me al posto di 4Xaraldo boggart metterei 2Xmatrona goblin che al posto di mettere il goblin in cima al grimorio me lo prendo in mano, giusto? per gli altri 2 metterei 2Xsparacibo. toglierei anche 2Xmogg maresciallo di guerra per mettere 2Xscherzi da boggart. poi per 2Xgoblin furioso metterei 2Xsvuotare i cunicoli. Che ne dici?se trovi altre carte che mettono pedine goblin dimmelo per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 secondo me al posto di 4Xaraldo boggart metterei 2Xmatrona goblin che al posto di mettere il goblin in cima al grimorio me lo prendo in mano, giusto? per gli altri 2 metterei 2Xsparacibo. toglierei anche 2Xmogg maresciallo di guerra per mettere 2Xscherzi da boggart. poi per 2Xgoblin furioso metterei 2Xsvuotare i cunicoli. Che ne dici?se trovi altre carte che mettono pedine goblin dimmelo per favore. Secondo me 4x matrona goblin vanno bene!! Oltre a questo cambiamento penso che le altre proposte che hai fatto non ci vadano molto bene, visto che chiudi di attacchi di massa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Per prima cosa che è anche la più importante: BUON NATALE A TUTTI!!! Poi, volevo sapere cosa ne pensavate di questo mazzo Goblin T2 TERRE 20 11 Montagne 9 Paludi CREATURE 29 4 Boggart Harbinger 4 Knucklebone Witch 4 Mudbutton Torchrunner 3 Mogg Fanatic 3 Emberwilde Augur 3 Mad Auntie 2 Raging Goblin 2 Boggart Mob 2 Siege-Gang Commander 1 Ib Halfheart, Goblin Tactician 1 Wort, Boggart Auntie MAGIE 13 3 Tarfire 3 Boggart Shenanigans 3 Boggart Birth Rite 2 Fodder Launch 2 Furnace of Rath TOTALE 62 Carte Le terre le ho lascate base perchè pensavo di crearlo, e non voglio spendere molto! Cosa ne pensate??? Potrebbe essere un minimo competitivo o comunque come posso fare per renderlo un pò competitivo??? Grazie Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Le terre le ho lascate base perchè pensavo di crearlo, e non voglio spendere molto! Cosa ne pensate??? Potrebbe essere un minimo competitivo o comunque come posso fare per renderlo un pò competitivo??? beh, competitivo sfortunatamente non è, non è abbastanza veloce contro controllo e blink, e contro discard (doran e rock) e aggro è su un livello molto inferiore. Per renderlo più competitivo bisognerebbe cambiare l'impianto del mazzo, ossia abbandonare l'idea del "ritorno dal cimitero" e del tribal goblin per un mazzo più basato sul sacrificio (ad esempio ora gira un deck con gargadon, mogg war marshal, grave pact che ha dei buoni risultati, ma è comunque "potente" più per la sorpresa che non per la stabilità del mazzo). Comunque per rafforzarlo di certo dovresti cambiare il manabase (snow lands, scrying sheets, mouth of ronom, kher keep, fetches); aumentare i fanatic, i siege-gang commander, un'altra wort, togliere gli harbinger, mettere i mogg war marshal e possibilmente i gargadon; di sicuro togliere furnace of rath e mettere più direct damage; mettere qualche pescante, browbeat o mind stone; in più di side dovresti aggiungere extirpate, sudden death, pithing needle ecc, tutte carte con un costo non indifferente. Però invece come deck casual va più che bene, anzi, ha molte possibilità di vittoria (eccetto contro life gaining). Buon natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 beh, competitivo sfortunatamente non è, non è abbastanza veloce contro controllo e blink, e contro discard (doran e rock) e aggro è su un livello molto inferiore. Per renderlo più competitivo bisognerebbe cambiare l'impianto del mazzo, ossia abbandonare l'idea del "ritorno dal cimitero" e del tribal goblin per un mazzo più basato sul sacrificio (ad esempio ora gira un deck con gargadon, mogg war marshal, grave pact che ha dei buoni risultati, ma è comunque "potente" più per la sorpresa che non per la stabilità del mazzo). Comunque per rafforzarlo di certo dovresti cambiare il manabase (snow lands, scrying sheets, mouth of ronom, kher keep, fetches); aumentare i fanatic, i siege-gang commander, un'altra wort, togliere gli harbinger, mettere i mogg war marshal e possibilmente i gargadon; di sicuro togliere furnace of rath e mettere più direct damage; mettere qualche pescante, browbeat o mind stone; in più di side dovresti aggiungere extirpate, sudden death, pithing needle ecc, tutte carte con un costo non indifferente. Però invece come deck casual va più che bene, anzi, ha molte possibilità di vittoria (eccetto contro life gaining). Buon natale! Seguendo i tuoi consigli diverrebbe così: TERRE 18 10 Montagne 4 Paludi 4 Auntie's Hovel CREATURE 34 4 Knucklebone Witch 4 Mudbutton Torchrunner 4 Mogg Fanatic 4 Mogg War Marshal 4 Raging Goblin 3 Siege-Gang Commander 3 Emberwilde Augur 3 Mad Auntie 2 Boggart Mob 2 Wort, Boggart Auntie 1 Ib Halfheart, Goblin Tactician MAGIE 14 3 Tarfire 3 Boggart Shenanigans 3 Boggart Birth Rite 3 browbeat 2 Fodder Launch TOTALE 66 carte, un pò troppe! Cosa posso togliere ancora??? I Gargadon non li voglio mettere perchè voglio che sia un mazzo a Goblin, e quindi non sarebbe Tribal mi piacerebbe mettere i Grave Pact, ma non sò proprio cosa posso togliere ancora!!! Idee??? Grazie e buon Santo Stefano a Tutti! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 OTALE 66 carte, un pò troppe! Non credevo di dover specificare che bisognava togliere qualcosa ehehe Comunque gli emberwild fuori, dentro 2 mind stone, e via i raging goblin Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Quindi verrebbe così: TERRE 18 10 Montagne 4 Paludi 4 Auntie's Hovel CREATURE 27 4 Knucklebone Witch 4 Mudbutton Torchrunner 4 Mogg Fanatic 4 Mogg War Marshal 3 Siege-Gang Commander 3 Mad Auntie 2 Boggart Mob 2 Wort, Boggart Auntie 1 Ib Halfheart, Goblin Tactician MAGIE 14 3 Tarfire 3 Boggart Shenanigans 3 Boggart Birth Rite 3 browbeat 2 Fodder Launch Così sarebbero 60, con i 2 Mind Stone, bhè, non c'è bisogno di scriverlo neanche! Comunque i Augure li avrei lascati, si giocano con 1R e dentro un mazzo Sacrificale ci starebbero bene, anche se non sono molto esperto! Grazie ancora!!! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 scusate ho preso da poco il mazzo banchetto boggart lo modificato,e volevo chiedervi cosa potrei modificare: magie rosse: fuoco di catrame x3 gempalm incenerator x1 mogg maresciallo di guerra x1 goblin furioso x3 scherzi da boggart x2 boggart stridulo x1 boggart col bastone vipera x1 gonzo di pianura x3 teodoforo di bottone fangoso x3 giocoliere infuocato x2 fulmine esplosivo x1 martello vulcanico x1 warbreak trumpter x1 magie nere rituale di rinascita boggart x2 stendardiere del lancio della rana x1 saltatore x2 cosca boggart x2 araldo boggart x2 zietta pazza x1 vessatore di calabroni x1 cangiante spettrale x1 spara cibo x1 svolazzante palustre x1 terre: paludi x13 montagne x11 grotta scintillante x2 carte multicolore: ballo di devastazione x1 cosa posso fare???grz in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Innanzitutto benvenuto!! Se specificassi qualcosa in più come scritto nel regolamento della sezione magic, magari qualcuno potrà aiutarti! Comunque dopo una prima veloce occhiata ti posso dire che hai troppe carte in 1x che non ti usciranno quasi mai, quindi se ti servono aumentane la quantità, altrimenti toglile per qualcos'altro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ciao volevo chiedervi come modificare questo mazzo perchè non ha strategia e in caso di trovarla possibilmente con carte del blocco lorwin!!!(preferirei le risposte in italiano grazie!!) magie creatura: mogga maresciallo di guerra zietta pazza cosca boggart x2 saltatore x2 lanciatore di catrame x2 tedoforo di bottone fangoso x2 gempalm incenerator warbreak trumpeter artigiano di fulmini ladro dei cunicoli stregone degli astragli gonzo di pianura boggart col bastone vipera x2 vessatore di calabroni magie nn creatura: fuoco di catrame x4 sparacibo x2 offensiva goblin svuotare i cunicoli come posso modificarlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Scusa ma tutte le carte senza numeri a fianco sono in 1x? Se è così non girerà mai bene!! Siccome ci sono vari modi di fare il mazzo goblin, se scegliessi un modo in cui farlo (aggro, sacrificio..) possiamo cercare di aiutarti, e comunque ne trovi vari precedentemente postati, guarda se trovi qualche idea! E' for fun o che cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 si sono x1 e cmq adesso stavo pensando alla tattica di mettere molte pedine e goblin per poi usare magie come offansiva goblin o ruggito della folla! dove trovo qualke idea x un mazzo magari solo lorwin dei goblin in giro nel forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Usando il comando cerca in alto, dove c'è anche pannello utente...!! Comunque mi pare ce ne siano anche in questo topic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato