sliver4ever Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ecco il mio mazzo boggart.....ditemi come posso migliorarlo: CREATURE: 3xSquadra di forbicine 2Stregone degli astragali 3xZietta pazza 3xCosca boggart 3xSpia della torta pigolante 4xStendardiere del lancio della rana 4xBoggart pungente 2xZompatanfo 2xTedoforo di bottone fangoso MAGIE: 4xRito oscuro 4xSparacibo 4xFuochi fatui oscuri 4xLame di velis vel TERRE: 9xPalude 2xMontagna 4xBicocca della zietta :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Premetto che non sono un esperto di questo mazzo comunque ti consiglio: Svolazzante palustre,Stranezze del cunicolo e Omicida del beretto rosso. Mi sono dimenticato anche terminare e scherzi da boggart, cosi con bottone fangoso gli fai 4 danni. p.s. rito oscuro non puoi usarlo in t2, e in t1 o 1,5 ti arano con questo mazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 se posso dare il mio parere da profano, ti conviene fare il mazzo in t2, in t1 ci sono mazzi troppo forti rispetto al tuo, al massimo puoi portarlo in esteso, ma già li ci sono da aggiungere carte forti e costose... vedi tu coma fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sliver4ever Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 grazie...mi era gia stato consigliato di togliere i riti xk in t1 c'erano troppi mazzi forti..terminare è 1 ottima carta e penso di giocarla...ptrei anke mettere 3xFolgore devastante....ke ne dite???:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato