Jeff Walker Inviata 11 Dicembre 2007 Segnala Inviata 11 Dicembre 2007 Nel sottotipo atipico dice che l'animale hai i privilegi dell'animale più i tratti nella nuova creatura con archetipo quindi un leone celestiale(bestia magica atipica) è influenzata da incantesimi quale charme su animali,crescita animale ecc.)
MasterSilix Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 scusa ma qual è la domanda? :lol:
Invictus Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 se è una domanda la risposta credo sia sì Sorry avevo capito che con l'archetipo applicato il tipo rimaneva animale e cambiava il sottotipo. Allora la risposta è no, come detto da Mad Master
Jeff Walker Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Ops nella fretta ho dimenticato il punto interrogativoXD cmq la domanda e se un incantesimo che influenza gli animali influenza anche gli animal icon archetipo che permetta loro di diventare atipici? cioè funziona su una moffetta celestiale Bestia magica(animale atipico) un incantesim otipo crescita animale?
Mad Master Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Il tipo della creatura cambia, quindi se un effetto non influenza creature del suo nuovo tipo, la creatura ne è immune... Un animale celestiale è una Bestia Magica, anche se ha il sottotipo Animale Atipico, quindi non è influenzata da quelle cose che agiscono solo sugli animali... I privilegi che il sottotipo mantiene sono: il tipo di DV, il BaB base, i TS base e i punti abilità per DV... Tutto il resto viene assegnato in base al tipo...
korhil Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 come si fa trovare le caratteristiche da applicare ad un animale celestiale?o meglio, cosa acquista? grazie
DarKnight Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 come si fa trovare le caratteristiche da applicare ad un animale celestiale?o meglio, cosa acquista? grazie Qui http://srd.plush.org/monstersBtoC.html#celestial-creature Oppure sul Manuale dei Mostri, sotto Creatura celestiale...
Jeff Walker Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Ah ok grazie Perchè gioco uno stregone che evoca mostri ed il mio dm non sapeva se crescita animale funzionasse,quindi ora posso cambiarlo tranquillamente
Messaggio consigliato