Pubblicato 12 Dicembre 200717 anni comment_184321 Ciao!Qui posterò i miei disegni a matita e penna.Sono ancora un principiante:banghead:, quindi su con le critiche e gli aiutiiiiiii!!
12 Dicembre 200717 anni comment_184323 Carino il disegno!! Puoi ancora migliorare, ma non posso darti aiuti perchè sono negato per il disegno!!
12 Dicembre 200717 anni comment_184328 lol non sei il primo che come disegno d'esordio posta un'immagine truculenta, evidentemente il sangue è un soggetto interessante comunque, complimenti per la scelta della scena, è complessa ma te la se cavata bene;-) dovresti esercitarti un po' sulle basi del disegno...a tal proposito mi permetto di segnalarti questa iniziativa: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14912 ed in specialmodo di seguire questa discussione: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14971 ache qui puoi trovare informazioni utili: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=208 spero di esserti stato utile e di vedere presto altri tuoi disegni
12 Dicembre 200717 anni Author comment_184331 Un altro disegno mio ispirato ai kithkin.... Cpt$Tig ha detto: Un altro disegno mio ispirato ai kithkin.... Ritorna il GIGANTE:dwarf: Ditemi, ditemi! o vi accadrà qualcosa di brutto....muahahah!! LOL
12 Dicembre 200717 anni comment_184362 Benvenuto! E' sempre bello vedere nuovi disegnatori ingrossare le fila del nostro forum Per quanto riguarda i disegni, potrei consigliarti di lavorare un po' con le proporzioni, forse. Vedo che con i volumi e le ombreggiature ci sei, e le scene sono ben strutturate, ma le figure sembrano quasi "stilizzate", mancano un po' di realismo. Questo potrebbe benissimo essere una tua scelta stilistica; in caso non lo fosse e volessi migliorarti, ti consiglio di fare qualche disegno dal vero o da foto per renderti conto delle differenze e vedere come può arricchire il tuo stile.
14 Dicembre 200717 anni comment_184827 Ti dirò, i tuoi disegni mi piacciono molto, perchè sono molto fumettosi e superdeformed, stile che attualmente sto seguendo anche io. Dovresti, IMHO, seguire la linea del deformed, testa grossa e corpo piccolo. Ancora complimenti per l'originalità, ehehehe!
23 Dicembre 200717 anni comment_186481 bello,molto dinamico, anche se cforse hai ancora qualche incertezza nelle proporzioni il movimento è ben definito...è ispirato a berserk?
23 Dicembre 200717 anni comment_186545 Cpt$Tig ha detto: Esattamente! Ma cosa non va nelle proporzioni? mi pare che ci sia qualcosa che non va negli arti, le mani sembrano un po' piccole per un corpo così massiccio ed anche le gambe sembrano corte... ma forse hai mutuato questo modo di disegnare da berserk, che conosco davvero poco, quel fumetto non mi piace proprio , a volte nei manga giapponesi, ed anche negli anime, deformano le figure per dare sensazione di movimento o di forza;-)
29 Dicembre 200717 anni Author comment_187520 Uno schizzo di un cavaliere...non sapevo come fare il cavallo e mi è uscito strano, cosa ho sbagliato?
30 Dicembre 200717 anni comment_187555 Guarda disegnare i cavalli è una cosa abbastanza complicata. Hanno una anatomia che và rispettata e delle proporzioni da seguire. Tu hai fatto un lavoro buono per essere il primo cavallo (io evito di disegnarli ) l'errore secondo mè più evidente sno le zampe posteriori. Sembra che l'animale si sia rotto le caviglie (ma forse stà saltando??) cmq complimenti, ti sei messo a fare un soggetto molto complicato!!!
30 Dicembre 200717 anni Author comment_187637 Grazie, si comunque l'ho fatto in un momento della galoppata dove solo la zampa anteriore destra tocca terra....è stato un mio errore non disegnare il terreno.
7 Gennaio 200817 anni comment_189589 Citazione Uno schizzo di un cavaliere...non sapevo come fare il cavallo e mi è uscito strano, cosa ho sbagliato? Le zampe e il collo sono troppo corte e la testa a mio avviso è troppo grande^^ Per il resto non c'è male, come soggetto è abbastanza difficile (io non ci sono mai riuscita ) ma ti è venuto molto più proporzionato rispetto ai primi! Continua così^^!
9 Gennaio 200817 anni comment_189998 i miei colleghi hanno già detto tutto, comunque difetti di proporzione a parte, secondo me hai risolto bene il "cavaliere in groppa", la posizione è corretta e trasmette una sensazione di volume;-)
14 Gennaio 200817 anni comment_191869 Sinceramente a me piace molto, anche se lo scanner ha tolto molto al disegno reale!!
16 Gennaio 200817 anni comment_192402 Cpt$Tig ha detto: Ciao a tutti! [ATTACH]3121[/ATTACH] Spero che vi piaccia!!:-D:bye: sicuramente evocativo:-D mi piace come hai reso l'orizzonte ma devi un po' esercitarti nella prospettiva;-)