Vai al contenuto

Combo esplosiva


Messaggio consigliato

volevo informarvi che c'è una combo molto carina ......ti suicidi con una bella esplosione (tipo danza delle rovine per capirci ma più danni con la morte del pv)fa un sacco di danni tutto intorno a tè e ritorni con un livello in meno .... e invece no c'è una cdp da prendere che quando muori ritorni con lo stesso livello !

nn vi dò altre informazione perchè le specifiche nn le conosco benissimo e nn vorrei dire idiozzie ! comunque chi sa giocale ci arriva in poco !

buon divertimento ! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

mah.. il fatto che sia "divertente" è tutto da dimostrarsi.

Sfido io a trovare un master che te la lascia giocare.

E ti sfido pure ad avere sempre un chierico a portata di mano che è contento di reuscitarti ogni volta che ti tirano giù..

forse nn ti è chiara una cosa , ti è sfuggito un piccolo dettaglio di poco conto direi .... resusciti in automatico subito dopo l' esplosione e senza decurtarti un livello .

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nn ti è chiara una cosa , ti è sfuggito un piccolo dettaglio di poco conto direi .... resusciti in automatico subito dopo l' esplosione e senza decurtarti un livello .

forse ti sfugge che il tuo dio non è propro un cioccolataio e che se non vuole non resusciti?

Link al commento
Condividi su altri siti

il jade phoenix mage non c'entra nulla con le divinità

una volta a settimana può implodere e riformarsi poco dopo completamente in forma, in maniera simile ad una fenice

allora non è che "resusciti", il che è una differenza non da poco!!!!!

non tanto a livello di tiro di dado o statistiche quanto a livello di "mondo" nel quel lo giochi.

Cioè, per resuscitare ti serve l'approvazione del tuo dio, il dio della morte deve essere d'accordo e così via così via.

Capisci perchè il discorso di "risorgi come prima senza penalità etc etc" mi sembrava particolarmente strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nn ti è chiara una cosa , ti è sfuggito un piccolo dettaglio di poco conto direi .... resusciti in automatico subito dopo l' esplosione e senza decurtarti un livello .

Che tono....

Ma andiamo con ordine...

Che gusto c'è?

Fai un PG che si sacrifica esplodendo "tanto poi risorgo e chissenefrega".... però... proprio bello (:rolleyes:)

Se io fossi il master mi sa che dopo un po' gli dei sarebbero stufi di te.. soprattutto il dio della morte... :evilhot:

PS: Piccola noticina... il linguaggio da SMS (come scrivere NN per NON e così via) è vietato dal regolamento... quindi cerca di evitarlo :ign: o subirai le ire dell'ADC.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo informarvi che c'è una combo molto carina ......ti suicidi con una bella esplosione (tipo danza delle rovine per capirci ma più danni con la morte del pv)fa un sacco di danni tutto intorno a tè e ritorni con un livello in meno .... e invece no c'è una cdp da prendere che quando muori ritorni con lo stesso livello !

nn vi dò altre informazione perchè le specifiche nn le conosco benissimo e nn vorrei dire idiozzie ! comunque chi sa giocale ci arriva in poco !

buon divertimento ! :rolleyes:

il jade phoenix mage non c'entra nulla con le divinità

una volta a settimana può implodere e riformarsi poco dopo completamente in forma, in maniera simile ad una fenice

Ma allora che combo è, se dipende da un'unico privilegio di classe?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho detto di questa cosa , nn ho detto che il master debba essere contento o meno . poi è una lotta personale tra tè e il master !!! e nn pensate che ti capiti sempre di porter fare una esplosione liberamente senza coinvolgere i tuoi compagni ! altrimenti usi danza delle rovine e sei gia a posto (e vedi di non tirare solo 1 con i tuoi dadi d20 .....) !

comunque non è propio una resurrezione (che passa dalla decisione del tuo dio), è più una magia che passa da talenti ! questa sera mi informo meglio e domani vedo di dare le specifiche se riesco !

Link al commento
Condividi su altri siti

poi è una lotta personale tra tè e il master !!!

Lo so che sono un po' OT ma... :stupefatt

Me la spieghi questa tua frase? :confused::confused::confused:

Perchè se l'ho interpretata bene abbiamo un'idea di D&D (e del GDR in generale) troppo diversa per riuscire a discutere in modo costruttivo. :banghead::sfigato:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho detto di questa cosa , nn ho detto che il master debba essere contento o meno . poi è una lotta personale tra tè e il master !!!

Una lotta tra te ed il master??? Ma D&D non dovrebbe essere un gioco in cui ci si diverte in compagnia? Oppure in questi ultimi giorni è cambiato il senso del gioco?

e nn pensate che ti capiti sempre di porter fare una esplosione liberamente senza coinvolgere i tuoi compagni ! altrimenti usi danza delle rovine e sei gia a posto (e vedi di non tirare solo 1 con i tuoi dadi d20 .....) !

comunque non è propio una resurrezione (che passa dalla decisione del tuo dio), è più una magia che passa da talenti ! questa sera mi informo meglio e domani vedo di dare le specifiche se riesco !

Come capacità è comunque utilizzabile dal 16° livello, se non ricordo male. A tali livelli il personaggioi si sarà premunito di avvisare i membri del party, pregandoli di munirsi di oggetti o incantesimi che proteggano dal fuoco (immunità energetica dovrebbe essere un incantesimo di quarto, o di quinto livello). Diversamente, se il personaggio non ha interessi nella sopravvivenza dei suoi compagni, utilizzerà l'immolazione ogni volta che che può farlo e ne ha la necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto dovreste vedere il jade phoenix mage

come ho già detto l'immolazione si può fare una volta a settimana, quindi pensare di costruire il personaggio solo su questa capacità per me è follia

i danni sono metà da fuoco e metà energia arcana pura (senza tipo), quindi la sola immunità al fuoco non basta

sono 20d6 nel raggio di 6m, con un TS riflessi con CD di 19+il mod di caratteristica che il personaggio usa per gli incantesimi

l'esplosione disintegra il personaggio

1d6 round dopo essersi immolato il personaggio riappare dov'era, frastornato per un altro round, ma in piena forma e con tutto l'equipaggiamento

a partire dal livello successivo può fare coni di fiamme da 10d6 a round alterni, quindi non vedo la necessità di farsi esplodere... (nei livelli finali ne fa 100 ad area...)

Link al commento
Condividi su altri siti

1d6 round dopo essersi immolato il personaggio riappare dov'era, frastornato per un altro round, ma in piena forma e con tutto l'equipaggiamento

scusa scusa scusa...

intendi dire che io resto con 1 pf, esplodo e riappaio tra i 6 e i 36 secondi dopo leggermente rinco ma a palla di PF come se niente fosse???

che bruuuutttooooooooo!!!!! è la sgravità fatta eccellenza sta prestige!!!

Comunque confermo che é nel book of nine Swords.

Sono curioso di sapere come vien bilanciato tutto ciò nella prestige...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

scusa scusa scusa...

intendi dire che io resto con 1 pf, esplodo e riappaio tra i 6 e i 36 secondi dopo leggermente rinco ma a palla di PF come se niente fosse???

che bruuuutttooooooooo!!!!! è la sgravità fatta eccellenza sta prestige!!!

Comunque confermo che é nel book of nine Swords.

Sono curioso di sapere come vien bilanciato tutto ciò nella prestige...

Suppongo sia bilanciato dall'essere utilizzabile 1 volta a settimana, ed essere una capacità del 10° livello di una CdP (che come diceva Larin ha bisogno di 6 livelli come minimo per essere presa)... E' l'equivalente di un incantesimo di 9°, dice il testo, ma in effetti direi che ci sta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...