berserker furioso Inviata 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 12 Dicembre 2007 ti fisso per un turno e quello dopo........ sei morto :bye: una freccia ti colpisce e ti uccide senza scampo ditemi cosa ne pensate ..... 5 livelli da sopravvissuto (classe variante del gueriero ) 1 maestro segugio mi sembra si chiami cosi .... nn ricordo bene praticamente un arma letale che cammina ! certo che la distanza è tutto per lui . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dantès Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 dove le trovi queste classi? mi mancano! scusatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 savage species e signori delle terre selvagge? 3.0? ti fisso per un turno e quello dopo........ sei morto, una freccia ti colpisce e ti uccide senza scampo ditemi cosa ne pensate ..... ogni png potrebbe dire lo stesso... e non è il massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balthier Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 scusate ma che fanno queste classi, qualcuno me lo spiega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 uhm sono interessato anche io....perchè sto creando un cecchino e l'ho fatto: Guerriero di 7° e Iniziato dell'ordine dell'arco di 10° pero' manca quel tocco di classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 ti fisso per un turno e quello dopo........ sei morto :bye: una freccia ti colpisce e ti uccide senza scampo ditemi cosa ne pensate ..... 5 livelli da sopravvissuto (classe variante del gueriero ) 1 maestro segugio mi sembra si chiami cosi .... nn ricordo bene praticamente un arma letale che cammina ! certo che la distanza è tutto per lui . Se fossero indicati anche i manuali da cui hai preso classi, varianti e quant'altro tu abbia usato per preparare questa build, gli interessati potrebbero giudicarla a loro volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserker furioso Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Se fossero indicati anche i manuali da cui hai preso classi, varianti e quant'altro tu abbia usato per preparare questa build, gli interessati potrebbero giudicarla a loro volta. questa sera cerco meglio le specifiche prima di dire cavolate ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 tempo fa feci un paio di costruzioni per l'arciere arcano ma non le ho mai provate http://www.lopippo.altervista.org/pg/arciere_arcano.html non può dire "un colpo, un morto" ma non dovrebbe sfigurare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Se devo solo rispondere alla domanda cosa ne ensate e devo essere sincero dico che per un cecchino non è assolutamente il massimo...comunque se cerchi talenti per fare un cecchino forse puoi trovare qualcosa di aperto in passato nel forum, ad esempio nella discussione "il solito arcere" o "talenti per balestriere". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato