Pubblicato 12 Dicembre 200717 anni comment_184370 ti fisso per un turno e quello dopo........ sei morto :bye: una freccia ti colpisce e ti uccide senza scampo ditemi cosa ne pensate ..... 5 livelli da sopravvissuto (classe variante del gueriero ) 1 maestro segugio mi sembra si chiami cosi .... nn ricordo bene praticamente un arma letale che cammina ! certo che la distanza è tutto per lui .
12 Dicembre 200717 anni comment_184377 savage species e signori delle terre selvagge? 3.0? ti fisso per un turno e quello dopo........ sei morto, una freccia ti colpisce e ti uccide senza scampo ditemi cosa ne pensate ..... ogni png potrebbe dire lo stesso... e non è il massimo
13 Dicembre 200717 anni comment_184451 uhm sono interessato anche io....perchè sto creando un cecchino e l'ho fatto: Guerriero di 7° e Iniziato dell'ordine dell'arco di 10° pero' manca quel tocco di classe
13 Dicembre 200717 anni comment_184453 ti fisso per un turno e quello dopo........ sei morto :bye: una freccia ti colpisce e ti uccide senza scampo ditemi cosa ne pensate ..... 5 livelli da sopravvissuto (classe variante del gueriero ) 1 maestro segugio mi sembra si chiami cosi .... nn ricordo bene praticamente un arma letale che cammina ! certo che la distanza è tutto per lui . Se fossero indicati anche i manuali da cui hai preso classi, varianti e quant'altro tu abbia usato per preparare questa build, gli interessati potrebbero giudicarla a loro volta.
13 Dicembre 200717 anni Author comment_184467 Se fossero indicati anche i manuali da cui hai preso classi, varianti e quant'altro tu abbia usato per preparare questa build, gli interessati potrebbero giudicarla a loro volta. questa sera cerco meglio le specifiche prima di dire cavolate !
13 Dicembre 200717 anni comment_184530 tempo fa feci un paio di costruzioni per l'arciere arcano ma non le ho mai provate http://www.lopippo.altervista.org/pg/arciere_arcano.html non può dire "un colpo, un morto" ma non dovrebbe sfigurare
13 Dicembre 200717 anni comment_184593 Se devo solo rispondere alla domanda cosa ne ensate e devo essere sincero dico che per un cecchino non è assolutamente il massimo...comunque se cerchi talenti per fare un cecchino forse puoi trovare qualcosa di aperto in passato nel forum, ad esempio nella discussione "il solito arcere" o "talenti per balestriere".