Jump to content

Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk 38 utenti hanno votato

1. 1. Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk

• Era ora!!
    • Ma che si sono fumati?

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Risposte 104
  • Visualizzazioni 18,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_147

C'era da aspettarselo, visto che un progetto simile era già partito pochi mesi dopo l'arrivo del d20.

Vedremo e giudicheremo (ma un sistema a alivelli a CP2020 è insensato...)

Fra l'altro è gioà uscita un'espansione pseudocyberpunk per d20Modern, ma non ne ricordo il nome. Le ho dato un'occhiata e prende molto da ciò che tutti conosciamo, con la classica struttura di d20 Modern.

Non mi sembrava però chissò che cosa (fra l'altro aveva un prezzo folle)

DTL

comment_148

Saltando da un Topic a un altro

Fortunatamente la natura stessa del gdr ne fa un prodotto infinitamente più longevo (e questo commercialmente non è mai un bene) di tutti gli altri giochi e quindi, anche qualora la HASBRO tagliasse definitivamente la sezione GdR, comuqnue noi potremo continuare a giocare alla faccia sua.

Stessa cosa vale per Cyberpunk.

Abbiamo i manuali vecchi e continueremo con quelli.

L'importante è la nostra fantasia.

Ed inoltre concordo col dire che un sistema a livelli a Cyberpunk non solo è insensato ma addirittura improponibile, vista la natura del gioco sulla quale abbiamo più volte discusso.

comment_149

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Se mettono CP2020 in d20 Modern, fanno uno scempio, non importa chje noi si abbiano i vecchi manuali, il fatto è che nessuno potrà conoscere più il vero cyberpunk, col d20 la frase "lo stile è tutto chombatta!" non ha più senso, spero sia una bufala anche se ho paura che non sraà così, almeno non lo chiamassero CP!!

comment_151

... non importa chje noi si abbiano i vecchi manuali, il fatto è che nessuno potrà conoscere più il vero cyberpunk, col d20 la frase "lo stile è tutto chombatta!" non ha più senso...

E allora saremo noi che porteremo il vero verbo di Cyberpunk nelle strade! 8)

comment_152

Nel senso che finalmente potrò andare in giro con i guanti da coimbattimento con artigli incorporati, una corazza subderamele e il mio fido Ral?????Siii che bello!!!!!!

comment_153

Nel senso che finalmente potrò andare in giro con i guanti da coimbattimento con artigli incorporati, una corazza subderamele e il mio fido Ral?????Siii che bello!!!!!!

Non era proprio quello che intendevo... :shock:

... ma...

AVANTI CHOOMBATTA! 8)

comment_165

Lo sappiamo, lo sappiamo!

Per questo ingaggeremo una serie di Cyberpsicopatici per riportare il tutto alla normalità :twisted:

Dopotutto siamo o non siamo mantidi religiose scomunicate? 8)

comment_169

Ma qaunti puntti di empatia abbiamo coem mantidi religiose, nel senso una matide può perdere in mantidità??????

Si possono monater i pattini a scomparsa da Chromebookl sulle zampe cibernetiche?????

comment_170

E che ci importa die punti di mantidità?

E poi essendo mantidi religiose, dovremmo vedere i punti di religiosità, ma dal momento che siamo scomunicate, o non abbiamo più punti religiosità o possiamo spenderli come ci pare, quindi per aumentare quelli di mantidità e... corazzati fino all'osso! :twisted:

comment_194

Fuori gli strumenti di tortura....no a parte tutto srabbe bello scoprire le motivazioni per cui ha votato Era ora!

quindi porima di torturatlo e iniziare la distribuzione dei pezzi discutimaone, forza chombatta dicci chi sei!!!!