Vai al contenuto

Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk  

38 voti

1. 1. Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk

• Era ora!!
    • Ma che si sono fumati?

Messaggio consigliato

Inviato

4d6+2 )se non ricordo male, quindi per un massimo di danni di 30.

uh? :shock:

dunque..6+6=12+6=18+6=24+2=26...e il 30?? :shock:

eheh sorry Joram ma nn ho capito cosa intendevi.. ;)

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ke palle sto D20 system! Mo ce rovinano pure Cyberpunk, uno dei più bei gioki di ruolo mai esistiti! :cry:

Makkissenefrega, io nn ci giokero' mai! Continuero' col buon vekkio CP2020 :D

Inviato

non so se quiualcuno l'ha detto, ma non esite Cp d20, semplicemente una edizione d20 che ne prende spunto, l'ho vistapoco tempo fa, l'unica cosa in comune è l'ambientazione, il nome non lo ricordo.

Inviato

non so se quiualcuno l'ha detto, ma non esite Cp d20, semplicemente una edizione d20 che ne prende spunto, l'ho vistapoco tempo fa, l'unica cosa in comune è l'ambientazione, il nome non lo ricordo.

La cosa mi rincuora... anche se credo che nessuna ambientazione in stile Cyberpunk possa essere compatibile con il d20 System per avere un minimo di credibilità (non ce lo vedo un nomade ricevere una missilata di un carro armato e dire "mi ha tolto solo 76 punti ferita... me ne rimangono ancora 34"). :wink:

Inviato

Siamo arrivati pure a questo....

Mio Dio ma che c...o di senso ha?

Han già rovinato Stormbringer e Zio Polipone con il d20 non questo per carità.........

Quando capiran che il d20 va bene solo per D&D?forse mai....

Inviato

La cosa mi rincuora... anche se credo che nessuna ambientazione in stile Cyberpunk possa essere compatibile con il d20 System per avere un minimo di credibilità (non ce lo vedo un nomade ricevere una missilata di un carro armato e dire "mi ha tolto solo 76 punti ferita... me ne rimangono ancora 34"). :wink:

Son d' accordissimo

W il vecchio cyberpunk!!!!!!

La fuori ci son una dozzina di persone sulle quali la Netwatch vorrebbe metter le mani e Rache Bartmoss vale almeno per due

• 9 mesi dopo...
Inviato

Scusate se mi intrometto...

Sono Azmodan, bardo lich e master a Cyberpunk & Stormbringer.

Mi sono iscritto oggi ed ho subito notato questo topic...

Il d20 a Cyberpunk? :cry::banghead:

Spero che le emoticon abbiano gia detto la mia opinione.

Ritengo che cyberpunk abbia delle meccaniche di gioco troppo diverse da giochi come D&D (e molto piu credibile, ieri su D&D mi sono salvato con 5PF su 113, su cyberpunk avrei avuto l'intestino in mostra sul pavimento in technicolor...) e non è adatto a essere convertito...

Ci hanno provato con Stormbringer, ma il d100 ha il suo fascino! :cool:

Ovviamente è una mia opinione, sono gradite risposte e/o rettifiche (il mio amico Marth mi ha insgnato una parolina magica: IMHO, ma io sono raffinato).

P.S.

A quando un topic su Stormbringer(o la sua versione aggiornata Elric!)

Saluti!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Perchè usare il sistema peggiore per il gioco migliore? Non ho letto tutti i post ma per fortuna la nuova versione...cioè la ristampa della vecchia non ha cambiato nulla!

PS. Voto anche io per una sezione dedicata a Stormbringer!:lollollol

• 4 settimane dopo...
Inviato

A dire il vero io su altri fori leggevo la notizia , che uno degli autori di CP, che attualmente lavora alla Microsoft, stava lavorando ad una nuova versione del gioco.

Suona un pó a leggenda urbana, nessuno ne ha letto nulla al riguardo?

• 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...