12 Luglio 200420 anni comment_4748 Direi che stai scherzando ma se non fosse codì, mi spieghi come mai sei giunto a questa conclusione e dove si inceppa il sistema di CP secondo te??? Hem! Forse il pinocchio è lì per indicare sarcasmo.
11 Novembre 200420 anni comment_6712 prima si vede poi si giudica... Un gioco in cui il realismo è la componente fondamentale non può barasri sul d20, in quanto nonm ce lo vedo proprio un personaggio andare in giro tra i carri armati e dire "quel cannone mi ha tolto solo 50 Punti Ferita e me ne rimangono ancora 125". Cyberpunk è bello anche perché un colpo di pistola sparato da una vecchietta può fare secco il più corazzato figlio di put**na della nazione.
11 Novembre 200420 anni comment_6713 a meno che non abbia polyderma ovunque e placche metalliche sub-dermali e magari quache decimo di punto Umanità!
11 Novembre 200420 anni comment_6716 a meno che non abbia polyderma ovunque e placche metalliche sub-dermali e magari quache decimo di punto Umanità! Anche con queste cose, un colpo critico che fa 8 danni alla testa è letale. E sottolineo 8!
11 Novembre 200420 anni comment_6718 scusa...mi era sfuggito questa regola...è nelle regole base? perchè ho notato che coprono molto caschi-trasparenti, derma verie e armature sub-dermali...
11 Novembre 200420 anni comment_6720 scusa...mi era sfuggito questa regola...è nelle regole base? perchè ho notato che coprono molto caschi-trasparenti, derma verie e armature sub-dermali... Sì, ma un bel colpo in testa, se supera la VP, uccide. Per questo è sempre melgio cercare alternative allo scontro: quel maledetto d10 prima o poi fa cilecca.
11 Novembre 200420 anni comment_6721 questo è vero però allora una pistolina di una vecchia, dai, non può fare un buon colpo in testa!
11 Novembre 200420 anni comment_6730 questo è vero però allora una pistolina di una vecchia, dai, non può fare un buon colpo in testa! Tira un 10 quando colpisci e mettile in mano una semplice Colt AMT Mod.2000... vediamo come ne esci fuori.
11 Novembre 200420 anni comment_6733 quanti dadi tira? 4d6+2 )se non ricordo male, quindi per un massimo di danni di 30.
11 Novembre 200420 anni comment_6735 il VP max per un volto? Dipende. Può arrivare anche sui 40, ma a quella cifra non ti muovi. Un 20 è la cifra media.
11 Novembre 200420 anni comment_6736 quindi devi fare proprio il max dei danni per infliggere 8 pF...comunque è vero allora: una vecchietta può uccidere chiunque sia!
11 Novembre 200420 anni comment_6737 Senza contare che NON avrai mai i soldi che ti servono per corazzarti a puntino!
11 Novembre 200420 anni comment_6738 dipende dal lavoro che fai! un buon corporativo con tanta fama... (magari non si fa trovare imprepararto davanti una vecchietta che ce l'ha con lui ..che dici?)
11 Novembre 200420 anni comment_6739 dipende dal lavoro che fai! un buon corporativo con tanta fama... Un buon corporativo con tanta fama non andrebbe mai in giro corazzato o perderebbe di Fascino e non avrebbe più l'Empatia necessaria per negoziare... e quindi perderebbe la sua fama in poco tempo... e le Corporazioni non accettano di buon occhio nessuna perdita, quindi verrebbe ucciso.
11 Novembre 200420 anni comment_6740 ma allora ho capito come lo vedi tu...sempre in tragedia va a finire! ma ogni tanto le relazioni più romatiche e le situazioni comiche si creano dalle parti tue o no?
11 Novembre 200420 anni comment_6741 ma allora ho capito come lo vedi tu...sempre in tragedia va a finire! ma ogni tanto le relazioni più romatiche e le situazioni comiche si creano dalle parti tue o no? 1- Non c'entra niente con il Topic quello che succede dalle parti mie.ù 2- Stavo spiegandoti come andrebbe ruolata una situazione del genere. Un uomo d'affari che non riesce a contrattare viene inesorabilmente silurato... e le Corporazioni non vanno per il sottile.