Vai al contenuto

Problemi di grafica con NFSU2


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Anche se il gioco è un po vecchio mi appassiona sempre ma sta volta sto avendo dei problemi grafici che non avevo mai avuto. Dopo un po che il gioco è avviato cominciano a comparire dei puntini neri a scatti, in più andando in giro per la mappa vedo delle texture distorte e roba simile.

Ora, non riesco a capire perchè, nonostante ci abbia giocato altre volte con le prestazioni al massimo non mi è mai capitato di avere questo problema.. e non ho neanche idea di come risolverlo.

Può essere utile sapere che ho una scheda grafica Radeon X800 GTO e uso ATI Catalyst come sistema di controllo e opzioni.

Suggerimenti sul da farsi ?:mmm2:

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Se hai l'ultima versione dei drivers, potrebbe essere quella, nel qual caso ti consiglio di aspettare e vedere se con la prossima versione il problema si risolve^^

Non so che computer tu abbia, ma NFSU2 chiede parecchie risorse, perciò cerca di non tenere programmi in background quando giochi.

Buong Gioco^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Anche se il gioco è un po vecchio mi appassiona sempre ma sta volta sto avendo dei problemi grafici che non avevo mai avuto. Dopo un po che il gioco è avviato cominciano a comparire dei puntini neri a scatti, in più andando in giro per la mappa vedo delle texture distorte e roba simile.

Ora, non riesco a capire perchè, nonostante ci abbia giocato altre volte con le prestazioni al massimo non mi è mai capitato di avere questo problema.. e non ho neanche idea di come risolverlo.

Può essere utile sapere che ho una scheda grafica Radeon X800 GTO e uso ATI Catalyst come sistema di controllo e opzioni.

Suggerimenti sul da farsi ?:mmm2:

Grazie in anticipo

Hai aggiornato i driver di recente? Se no, quale versione dei driver stai montando? Te lo fa con altri giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No solo con NFS. Comunque non penso che sia un problema di driver perchè sono da parecchio tempo che non li aggiorno e il gioco mi ha sempre funzionato alla perfezione, pur tenendo altre applicazioni aperte e anche collegato a internet.. Non ho proprio idea del perchè adesso all'improvviso mi dia questo prblema :-(

Comunque questa dovrebbe essere la mia versione dei driver : 5.1.2001.0, la data è il 06/06/2001 un po vecchiotti :-p ma hanno sempre fuzionato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, data l'età dei driver, ti do il consiglio opposto al precedente, aggiornali^^

Onde evitare che tu mi creda pazzo spiego meglio: accade talvolta che un aggiornamento di driver vada a toccare dei componenti che una particolare applicazione voleva in un particolare modo e dopo non trova +... In questo caso, usando driver così datati non è raro incappare in problemi^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il problema sia risolto. Sembrava essere un qualcosa nel salvataggio, so che è incredibile e in effetti non me lo spiego manco io però è così, infatti ora che l'ho incasinato, e ho perso tutto tuttoooooooooooooooooo :-( :-( :-(, l'ho eliminato e riiniziato la partita. Grazie dei consigli, i driver li aggiornerò cmq. Ora mi aspetta un duro lavoro.. Rifare la mia RX-7 :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...