Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_184741

Ciao a tutti. Anche se il gioco è un po vecchio mi appassiona sempre ma sta volta sto avendo dei problemi grafici che non avevo mai avuto. Dopo un po che il gioco è avviato cominciano a comparire dei puntini neri a scatti, in più andando in giro per la mappa vedo delle texture distorte e roba simile.

Ora, non riesco a capire perchè, nonostante ci abbia giocato altre volte con le prestazioni al massimo non mi è mai capitato di avere questo problema.. e non ho neanche idea di come risolverlo.

Può essere utile sapere che ho una scheda grafica Radeon X800 GTO e uso ATI Catalyst come sistema di controllo e opzioni.

Suggerimenti sul da farsi ?:mmm2:

Grazie in anticipo

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_184782

Se hai l'ultima versione dei drivers, potrebbe essere quella, nel qual caso ti consiglio di aspettare e vedere se con la prossima versione il problema si risolve^^

Non so che computer tu abbia, ma NFSU2 chiede parecchie risorse, perciò cerca di non tenere programmi in background quando giochi.

Buong Gioco^^

comment_184949

Ciao a tutti. Anche se il gioco è un po vecchio mi appassiona sempre ma sta volta sto avendo dei problemi grafici che non avevo mai avuto. Dopo un po che il gioco è avviato cominciano a comparire dei puntini neri a scatti, in più andando in giro per la mappa vedo delle texture distorte e roba simile.

Ora, non riesco a capire perchè, nonostante ci abbia giocato altre volte con le prestazioni al massimo non mi è mai capitato di avere questo problema.. e non ho neanche idea di come risolverlo.

Può essere utile sapere che ho una scheda grafica Radeon X800 GTO e uso ATI Catalyst come sistema di controllo e opzioni.

Suggerimenti sul da farsi ?:mmm2:

Grazie in anticipo

Hai aggiornato i driver di recente? Se no, quale versione dei driver stai montando? Te lo fa con altri giochi?

• Author
comment_184998

No solo con NFS. Comunque non penso che sia un problema di driver perchè sono da parecchio tempo che non li aggiorno e il gioco mi ha sempre funzionato alla perfezione, pur tenendo altre applicazioni aperte e anche collegato a internet.. Non ho proprio idea del perchè adesso all'improvviso mi dia questo prblema :-(

Comunque questa dovrebbe essere la mia versione dei driver : 5.1.2001.0, la data è il 06/06/2001 un po vecchiotti :-p ma hanno sempre fuzionato :-)

comment_185040

Beh, data l'età dei driver, ti do il consiglio opposto al precedente, aggiornali^^

Onde evitare che tu mi creda pazzo spiego meglio: accade talvolta che un aggiornamento di driver vada a toccare dei componenti che una particolare applicazione voleva in un particolare modo e dopo non trova +... In questo caso, usando driver così datati non è raro incappare in problemi^^

• Author
comment_185086

Pare che il problema sia risolto. Sembrava essere un qualcosa nel salvataggio, so che è incredibile e in effetti non me lo spiego manco io però è così, infatti ora che l'ho incasinato, e ho perso tutto tuttoooooooooooooooooo :-( :-( :-(, l'ho eliminato e riiniziato la partita. Grazie dei consigli, i driver li aggiornerò cmq. Ora mi aspetta un duro lavoro.. Rifare la mia RX-7 :-(