korhil Inviata 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 15 Dicembre 2007 salve volevo delle spiegazioni sull incantesimo alterare se stesso. 1 - se sono un umano, mi posso trasformare in un altro umano o qualcosa che gli assomigli?della serie mi posso trasformare in un angelo?per volare si intende... 2 - c è scritto che mi posso trasformare anche in me stesso, quindi mi posso trasformare in me stesso con le ali da angelo? 3 - mi posso trasformare in una creatura che abbia una armatura completa anche se io non ce l ho di mio nella forma naturale?potrei in questo modo aumentare al mia CA? grazie confido in voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 beh non ti posso dire che cose che sono scritte sull'incantesimo puoi trasfromarti in un umanoide entro una taglia,l'angelo è un extraplanare quindi non puoi trasformarti,umanoide vuol dire nano elfo orco... per la seconda domanda ti rispondo con un no.ma dovrebbe esserci un incantesimo che ti fornisce le ali, il nuovo equipaggiamento lo devi indossare dopo la trasformazione, ti do un consiglio la cosa migliore è armatura magica +scudo,oppure armatura magica+immagine speculare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 1 - se sono un umano, mi posso trasformare in un altro umano o qualcosa che gli assomigli? You assume the form of a creature of the same type as your normal form. Si della serie mi posso trasformare in un angelo?per volare si intende... L'angelo non assomiglia ad un umano. L'umano è umanoide, l'angelo invece è outsider (esterno). 2 - c è scritto che mi posso trasformare anche in me stesso, quindi mi posso trasformare in me stesso con le ali da angelo? No ma puoi trasformarti in un umanoide con le ali 3 - mi posso trasformare in una creatura che abbia una armatura completa anche se io non ce l ho di mio nella forma naturale? When the change occurs, your equipment, if any, either remains worn or held by the new form (if it is capable of wearing or holding the item), or melds into the new form and becomes nonfunctional. No ma se indossi l'armatura completa e se la nuova forma può indossare la tua armatura completa allora continuerai ad indossarla. potrei in questo modo aumentare al mia CA? Puoi aumentare la tua CA trasformandoti in qualche umanoide con armatura naturale (troglodita, uomo lucertola) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 qual è un umanoide che ha le ali? tipo un arpia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 in teoria si ma non puoi trasformarti perchè ha troppi dadi vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius T. Dumbledore Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 L'Arpia non è un umanoide, è un umanoide mostruoso (un altro Tipo). Gli elfi alati (Avariel) hanno le ali e sono umanoidi. Il manuale dei mostri non riporta umanoidi con le ali, in verità, dovresti cercare sul II, III, IV e V (oltre che, ovviamente, su tutti i supplementi che riportino mostri & razze - esistesse, andrebbe bene anche un nano alato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 ok l importante è che esista un umanoide con le ali perchè voglio poter volare.. grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Scusate ma io ho un pg elfo, e mi trasformo in un umano, ottengo un talento bonus temporaneo giusto? Quoto una parte della descrizione, ma vorrei una conferma. Grazie in anticipo. L'incantatore acquisisce le qualità fisiche della nuova forma ma mantiene la propria mente . Le qualità fisiche comprendono taglia naturale, normali capacità di moviment o (come scavare, scalare, camminare, nuotare e volare con le ali, fino a una velocità massima di 36 metri per il volo o 18 metri per movimento diverso dal volo), bonus di armatura naturale, armi naturali (come artigli, morso ecc .), bonus di abilità razziali, talenti bonus razziali e qualsiasi qualità fisica evidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syuzan Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Scusate ma io ho un pg elfo, e mi trasformo in un umano, ottengo un talento bonus temporaneo giusto? Quoto una parte della descrizione, ma vorrei una conferma. Grazie in anticipo. Quando si riferisce al Talento Bonus Raziale indica per esempio che se in caso di trasformazione in un felino guadagneresti olfatto acuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rospoN Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Scusate ma io ho un pg elfo, e mi trasformo in un umano, ottengo un talento bonus temporaneo giusto? Quoto una parte della descrizione, ma vorrei una conferma. Grazie in anticipo. Gli umani hanno un talento aggiuntivo da scegliere a livello uno, non c'entra proprio niente. Se ti trasformi in un nano guadagni scurovisione per esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ma scurovisione non è una qualità speciale? Ma se mi trasformo in Avariel(elfo alato) prendo anche attacco in volo, fluttuare e volare migliorato giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ma scurovisione non è una qualità speciale? Si. Ma se mi trasformo in Avariel(elfo alato) prendo anche attacco in volo, fluttuare e volare migliorato giusto? Si, se l'avariel li ha come talenti bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 I talenti bonus sono quelli che sul manuale sono segnati con la "B" in alto a destra, o alternativamente con un asterisco. Sono talenti che dipendono dalla razza e sono in più rispetto a quelli base. Un esempio è il talento Track per i lupi... http://www.d20srd.org/srd/monsters/wolf.htm Feats: TrackB, Weapon Focus (bite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato