Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

vado a memoria.....ma se non ricordo male, una volta che la testa si apre tipo a fiore, doversti spararci dentro...........io personalmente usavo le granate in modo da evitare il colpo diretto e quindi di dover salire troppo in alto.

in pratica sfruttavo la parabola di tiro.........e non ce ne volevano molte.

Inviato

bho, riproverò a caricare il livello, perchè a me non fa.

non vorrei averti dato una dritta sbagliata.......quindi magari aspetta il giudizio anche di altri!!!

però mi sembra proprio diricordare che dopo averlo massacrato un bel po', si aprisse la testa e ci fosse da sparare nel nucleo.

Inviato

il procedimento dovrebbe essere: sparare ai cristalli che gli danno energia, qundi salire sulle piattaforme, ed infine sparargli in testa, che ne lfrattempo si è aperta. sembra peggiorare ma npon muore!!

Inviato

il procedimento dovrebbe essere: sparare ai cristalli che gli danno energia, qundi salire sulle piattaforme, ed infine sparargli in testa, che ne lfrattempo si è aperta. sembra peggiorare ma npon muore!!

dovrebbe essere come dici tu.........forse dipende dall'arma che usi per colpirlo una volta che la testa si apre......io avevo usato le granate tracciando in pratica una traiettoria che mi consentiva di non salire prativamente sulle pedane.......il colpo cadeva all'interno della testa aperta e quindi suppongo facesse sempre centro!!!

Però dipende dalle armi che ti sono avanzate.

p.s. c'era da colpire i cristalli, ma non un po' anche il corpo? non ricordo......

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sparare in testa è l'unica via... dopo aver frullato i cristalli.

Sparare e risparare finchè non appare la scritta "The End"... molto vario, vero? :D