Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Stamattina non mi passa proprio un piffero e allora stavo pensando...si stavo pensando il mio unico neurone si sta muovendo nella landa desolata...:-D

comunque pensavo ma quali sono i nomi più assurdi che ho sentito giocando a d&d?...tipo ho incontrato un nano facente parte della famiglia Rollin Stone...:lol::banghead:

Inviato

Credo che una discussione simile esistesse già...

Comunque, citerei in ordine sparso Rudi Spleen, Santiago Pinàt, Odoacrex Semplicisticus, Rudi Mental, Shakeera Busarool, Lipton Aisti (ben prima dell'omonimo personaggio di "Mai Dire...")... Insomma, ce ne sarebbero di nomi da fare, ma ormai la mia memoria non è più quella di una volta, cara mamma.

Inviato

Vogliamo dimenticare il (dis)possente barbaro HEYTU (nemmeno dirlo un mezzorco)...

Nonchè i due fratelli barbari kaldaver & Karkass Uillis...

E last but non least.. il grande imperatore gnomico QUATTRO FON BISMARK

:jester::butcher::paladin::elf::orc::wizard2::dwarf::king:

Inviato

Due personaggi degli inizi mio e del mio master:Salvatore Nicodemus e Gennarino Valpurgius (ispirati da due personaggi di un wargame oggi non più in voga):-D

Poi come non nominare Giallo, il compagno di un amico druido (preso dallo sbabbaro Giallo che tambureggiava nel film Attila di Abatantuono):lol:

Inviato

Cito il barabrò del venerdì sera che si chiama Baron Davis, e un amico druido con compagno animale lupo di nome Faso.

niente male questi due...

Io ricorderò i nani gemelli Rosencrantz e Guildenstern e un temibile chierico malvagio inquisitore che ad una lunga serie di titoli (tra cui Sanctissimus ac Reverendissimus) faceva seguire il nome Soh.

E basta.

poco altro... magari mi verrà in mente qualcosa...

Inviato

I primi due che mi vengono in mente sono

Krukmolton: Perfido Stregone/ Alienista Lich

Il Malvagerrimo Diossina: per il nome mi sono ispirato ai Deficents & Dragons

:bye:

Inviato

Knorr, noto Minotarro dalle corna a sciabola giocato in Dragonlance dal sottoscritto... famoso e anzi famigerato per la sua ignoranza e boccaccesca parlantina... nonché mio sosia! :-p

Inviato

beh a parte Loacker che era un nano guerriero/pasticcere, il drago Sittepijotesdrumox (trovato in rete dal DM e riciclato), i due fratelli Irule e Irock e l'elfo nobile "Selian Ralsadar Karamatiolus figlio di Baldior figlio di Antara signore di Castello Sabbia - per gli amici Alvaro", non me ne vengono altri..

• Mi piace 1