The_Faith Inviata 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 17 Dicembre 2007 Stamattina non mi passa proprio un piffero e allora stavo pensando...si stavo pensando il mio unico neurone si sta muovendo nella landa desolata... comunque pensavo ma quali sono i nomi più assurdi che ho sentito giocando a d&d?...tipo ho incontrato un nano facente parte della famiglia Rollin Stone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Credo che una discussione simile esistesse già... Comunque, citerei in ordine sparso Rudi Spleen, Santiago Pinàt, Odoacrex Semplicisticus, Rudi Mental, Shakeera Busarool, Lipton Aisti (ben prima dell'omonimo personaggio di "Mai Dire...")... Insomma, ce ne sarebbero di nomi da fare, ma ormai la mia memoria non è più quella di una volta, cara mamma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Vogliamo dimenticare il (dis)possente barbaro HEYTU (nemmeno dirlo un mezzorco)... Nonchè i due fratelli barbari kaldaver & Karkass Uillis... E last but non least.. il grande imperatore gnomico QUATTRO FON BISMARK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Io ho avuto un giocare che ha chiamato il suo stregone: Sonom Simper. Roba da tirarsi i capelli. Anzi tirargli, ne avesse!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ehm... Sonom Simper che ha di tanto strano?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ehm... Sonom Simper che ha di tanto strano?!? Beh è un po' scioglilingua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 il mio orco si chiama AAARGH non aggiungo altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Dimenticavo.. celestine si è distinto anche per Stow Malone (Sto Malon)... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Due personaggi degli inizi mio e del mio master:Salvatore Nicodemus e Gennarino Valpurgius (ispirati da due personaggi di un wargame oggi non più in voga) Poi come non nominare Giallo, il compagno di un amico druido (preso dallo sbabbaro Giallo che tambureggiava nel film Attila di Abatantuono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubino! Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Io ho incontrato nella mia campagna un vecchiaccio stregone che si chiama "Gertrudius"... ...in una città chiamata "Matsu Matsu" o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ehm... Sonom Simper che ha di tanto strano?!? quando gli ho chiesto come si chiamava il suo personaggio lui mi fa: - ma che ne so, sono sempre io... da questo Sono(m) Simper... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Cito il barabrò del venerdì sera che si chiama Baron Davis, e un amico druido con compagno animale lupo di nome Faso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Cito il barabrò del venerdì sera che si chiama Baron Davis, e un amico druido con compagno animale lupo di nome Faso. niente male questi due... Io ricorderò i nani gemelli Rosencrantz e Guildenstern e un temibile chierico malvagio inquisitore che ad una lunga serie di titoli (tra cui Sanctissimus ac Reverendissimus) faceva seguire il nome Soh. E basta. poco altro... magari mi verrà in mente qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodiark Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 I primi due che mi vengono in mente sono Krukmolton: Perfido Stregone/ Alienista Lich Il Malvagerrimo Diossina: per il nome mi sono ispirato ai Deficents & Dragons Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Knorr, noto Minotarro dalle corna a sciabola giocato in Dragonlance dal sottoscritto... famoso e anzi famigerato per la sua ignoranza e boccaccesca parlantina... nonché mio sosia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 beh a parte Loacker che era un nano guerriero/pasticcere, il drago Sittepijotesdrumox (trovato in rete dal DM e riciclato), i due fratelli Irule e Irock e l'elfo nobile "Selian Ralsadar Karamatiolus figlio di Baldior figlio di Antara signore di Castello Sabbia - per gli amici Alvaro", non me ne vengono altri.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Soonoon Beegol, (sono un bigolo) famigerato stregone se la memoria non m'inganna Mehrdad Asha, Xeph spadaccino spirituale (il nome è da manuale ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kruppe Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Il druido halfling Chucho con il suo dinosauro Zampazampa (pronunciato con le zeta morbide), e un chierico elfo che insisteva per chiamarsi Matrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exgog Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Mi ricordo di un compagno bardo che si chiamava Dlin Dlon....durante momenti epici era imbarazzante, così gli abbiamo trovato un soprannome: Din Don Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le'_Chuck Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Io mi ricordo il mitico ladro Va Estain 'Pe e il perfido ranger Roger Moore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato