Lothavier Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 dimenticavo: nell'ultima campagna c'era il ranger Walker con la cotta di maglia pitturata a scacchi.. ho detto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariele Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Beh io avevo un halfling bardo che si chiamava Lyle Colletremante...ma il bello di tutto erano i soprannomi...aveva turbe psichiche per cui li cambiava ogni due per tre a seconda di quello che succedeva, per cui iniziò presentandosi come SING-SING...e poi passò al chiamarsi BRRRRR per via di un terremoto.. e se non lo si chiamava col soprannome giusto non rispondeva...il bello era che quando lo cambiava non lo comunicava poi ebbi un amico che fece un mago chiamato winchester...come il poliziotto dei simpsons Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 tipo ho incontrato un nano facente parte della famiglia Rollin Stone... Non ci credo! Nella campagna che ho masterato un mio PG si chiamava Rurik Rolling Stones! Mitico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Beh...io ho interpretato il ladro giapponese Salgo Sumuri detto Geko dagli amici e che aveva non so quantimila gradi in scalare... Poi ho cavato dal cappello il barbaro Pisenlov (dev'esserci pure il suo BG da qualche parte qui su DL) che si accompagnava al chierico/bardo Jimihendrìx (con l'accento sulla ì, come i Galli) famoso erborista, peraltro. Il mio primo PG che era guerriero/barbaro si chiamava Ugh, da cui si evincono l'intenso carisma e la spiccata intelligenza, mentr tra le tante cose che ho fatto c'era l'orchetto Gnarf che, giungendo da un altro semipiano, parlava un orchesco e un comune diversi da quello degli altri PG e sono quindi andato avanti sette sessioni (finchè non mi è morto) a parlare a versi e rutti. Ah...mi dimenticavo di Thangu Madara (che in swahili vuol dire "Grosso Danno") guerriero dalla pelle d'ebano e accento anconetano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Ladies and Gentlemen ecco a voi Coboldone^^ simpatico T-rex compagno animale del nostro druido. Ma lasciate che vi presenti Gentalyn beta (o II) figlio di Gentalyn, amabile bardo di Shelzar (città che è praticamente tutta un bordello, ambientazione scarred lands) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Faith Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Vogliamo dimenticare il (dis)possente barbaro HEYTU (nemmeno dirlo un mezzorco)... Nonchè i due fratelli barbari kaldaver & Karkass Uillis... E last but non least.. il grande imperatore gnomico QUATTRO FON BISMARK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcidruido preto Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ho notato tutti nomi molto complicati. Io invece ho giocato con gente talmente fantasiosa da chiamarsi nano guerrio Andrei Per Boschi:dwarf: ed il mitico scout Vada Viandante:orc: senza contare il mitico monaco Hey Vecchio ed il suo compagno Alex il Guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Oddio... torna la memoria con una perla di Myollnir: SODOMIVIRILLAS (che non ricordo nemmeno se fosse elfo)... che era cominciato come Domivir... diventato Sodomivir... Poi Sodomiviril... per giungere infine all'elfizzato Sodomivirillas... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOC Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 come non ricordare il fantastico CADO della scorsa campagna che nel giro di una sessione cambiò nome 2 volte: In preda a un attacco di demenza cronica decise di saltare giù da una montagna DM:banghead::tira per saltare, acrobazia e riflessi PG:roll,roll,roll....20,20,20 :-o(non ci credeva neanche lui)-prende la sche da e una matita- mi cambio il nome in NON CADO DM:banghead::fai due piorette e atterri su un carro PG:ok salto giu dal carro roll,roll,roll 1,1,1 DM:evilhot::cadi e ti fai roll... 2 danni PG-prende di nuovo la scheda-: mi cambio di nuovo il nome. E da quel momento, e pr il resto della campagna, fu NON CADO QUASI MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anslasax Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Gh : il mio ex minotauro Eccol'a Sal d'Aspett : la stregona di mia sorella Cata Pult : guerriero di un amico Pascale Cardarelli : chierico umano di un amico (sono due ospedali di napoli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Un nano floricultore che di nome Peeno (letto Pino) Silvester, ed un mago scansafatiche di nome Jaret'Hier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Piano piano vengono a galla... Un mezzorco di Dusdan di nome GUTTENTAG (o era un nano?) ... e mi pare fosse pure bardo. La cavalla di un paladino del Maranga SELENBUFFY DE LESBIANS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Maniagus Tartakover (da una città del Friuli e da un campione di scacchi del passato), e i tre gemelli Orizanolo (Beta, Gamma e Theta)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Non erano Phi, Omega, Gamma e Xi .. dal noto teorema Caissut-Mele del seno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Eh no, vecchio mio... Più che altro, non ricordo bene la razza: erano Aasimar o pare a me? Vabbè... Notevole e completamente insensato anche il nome del giovane mago dalle vesti bianche (forse...) di PisQueZ: Zuccabomba!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 /quote Sonom Simper /quote son - om sim -per prova a riaggiustare: om-er sim - son la grafia non è proprio corretta, ma il significato è evidente cmq per restare in tema 1- un giocatore che da i nomi di giocatori di calcio ai suoi pg (non chiedeteli, non me li ricordo) 2- il dinosauro compagno animale della druida... Fuffy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senrix Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Nel mio gruppo figurano 2 loschi individui...uno è un minotauro barbaro appassionato di canzoni napoletane...chiamasi NinoTauro L'altro invece è un guerriero arabo o qualcosa di simile dal fantasioso nome Nabìr Al'Bàar... Ciò mi riporta alla mente una sessione di qualche tempo fa...dovevamo salvare il mondo dai pericoli di sempre e c'eravamo tutti ma mancava il guerriero...stiamo per avviarci quando il chierico si accorge della mancanza e dopo aver attentamente individuato chi manca esclama: "fermi tutti...per salvare il mondo abbiamo bisogno di prendere Nabìr Al'Bàar!!!" vi lascio immaginare le risate e gli insulti che sono seguiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Io ricordo i brutti momenti quando abbiamo iniziato con un gruppo immenso (un Master e nove players) due anni e mezzo fa... C'era gente patita del Fantasy che aveva passato giorni interi a cercare dei bei nomi, inventandoseli, spulciando nomi da libri, e simili... E altri mostruosi, che avevano una fantasia praticamente nulla. La situazione crollò alle presentazioni: Ladra Halfling: "Mi chiamo Rea Rory Evans... Voi chi siete?" Chierico Umano: "Io sono Luca!" Master: "No, il nome del tuo Personaggio!" Chierico Umano: "Ma io mi chiamo Luca!" Master: "Dai, trovati un bel nome: sei un chierico, sei Neutrale-Buono... Un bel nome?" Chierico Umano: "Posso chiamarmi Stalin?" Master: "No." Chierico Umano: "Posso chiamarmi Hitler?" Da allora non abbiamo più visto il nostro amico Chierico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 io ho avuto per molto tempo un chierico in gruppo di nome Radar............T_T Gnomi con nomi impronunciabili perfino dal giocatore stesso i banditi Tar, Zan, Ben, Hur, Vick, Sineks il costrutto del mio artefice Mini me, poichè l'avevo costruito a mia immagine e somiglianza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 il compagno animale della mia ragazza (un leopardo): ciccio un mio amico mago: sedobren gocce (chi legge ortolani? :lol:) e il mio fantastico pg bardarbaro gnomo...non ricordo il nome ma era un personaggio lollissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato