Yeshol Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Il png di una campagna di un mio amico si chiamava Mark Tedin (disegnatore di Magic) ed era una guardia nera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ezequiel Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 rictus ingluteo è abbastanza ridicolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Il nome delllo storico ladro del mio gruppo è KEARF TOM , apparentemente un nome tranquillo se non fosse che è l'esatto contrario della frase MO T FRAEK che nel dialetto della mia citta significa: ADESSO TI FREGO:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avelyn Desbris Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 io ho in mente un mio amico tagliatissimo per fare i personaggi con meno cervello e più violenti, tra i quali: un orco di nome Sbraammm e come logica conseguenza un nano di nome Squeeeeze comunque leggendo sto topic mi avete dato un consiglione per il nome del mio nuovo pg, dato che l'altro è stato ucciso barando dal Master il nuovo si chiamerà: 'Taccitua DiGi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn81 Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Allora nella mia campagna OD&D sono comparsi: Proctosedyl (mago malvagio) Tathateron Il Terrone (il guerriero) Teobaldo il Guerraiolo (sempre lui, cambiò nome) Alfonso (il chierico) Tantum IL Verde (il ladro) Moghologolo (il nano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volkmar Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 i di nomi stupidi ne ho visti tanti, addirittura troppi: da il paladino malvagio TENEBRO al ladro delle gang Q , a KURORO RUDOLF( nome per un elfo in una ambintazione orientale)fino alla fine di tutti.... un cherico malvagio dal terribile nome... TUGNO comuqnue anche io mi sono dato d' affare, e la mia congrega di 4 lich bardi chiamati i phoo era troppo bello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Tantum IL Verde (il ladro) Probabilemente figlio di Bors, chierico di Bronkenolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Faith Inviato 7 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 L'attuale chierico di Shar si chiama Pietrino....ma siccome è tipo san Francesco avendo vari voti di povertà, non violenza, ecc. gli viene aggiunto da noi il sostantivo di Santo....lascio a voi la sottile ironia della costruzione del nome che viene fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 nella mia compagnia c'è un swashbuckler (una sorta di duellante) di nome Jean Clap :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Come posso aver dimenticato il mitico mago Palamalagult ( chi abita a Bologna e dintorni capisce quel che intendo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato