Pubblicato 17 Dicembre 200717 anni comment_185128 Salve! Ho bisogno di sapere qualche prezzo di alcune schede di rete Wi-Fi satellitare (di quelle che ti puoi connettere senza Router, ma anche per strada per intenderci)! Poi volevo sapere se per caso conoscevate qualche offerta a riguardo (telecom, vodafone, tiscali, wind, ecc.) come quella della telecom che fitta il router Wi-Fi e ti dà internet a 20 mega pagando un tot al mese. Se siete a conoscenza di qualcosa, fatemi sapere! Grazie!!! Bye byez
17 Dicembre 200717 anni comment_185130 Salve! Ho bisogno di sapere qualche prezzo di alcune schede di rete Wi-Fi satellitare (di quelle che ti puoi connettere senza Router, ma anche per strada per intenderci)! Poi volevo sapere se per caso conoscevate qualche offerta a riguardo (telecom, vodafone, tiscali, wind, ecc.) come quella della telecom che fitta il router Wi-Fi e ti dà internet a 20 mega pagando un tot al mese. Se siete a conoscenza di qualcosa, fatemi sapere! Grazie!!! Bye byez il wi-fi non puo` essere satellitare. Non so che protocollo usino le connessioni satellitati, ma suppongo le tariffe siano esorbitanti. letteralmente
17 Dicembre 200717 anni comment_185144 Salve! Ho bisogno di sapere qualche prezzo di alcune schede di rete Wi-Fi satellitare (di quelle che ti puoi connettere senza Router, ma anche per strada per intenderci)!Beh, o ti riferisci al Wi-max, che per ora non è diffuso (se non erro), o a qualche altro tipo di connessione satellitare. Ma a sto punto forse ti conviene informarti riguardo alle connessioni tramite sim, quelle che offrono vodafone, tim e altre compagnie di telefonia mobile. Credo che i prezzi siano decisamente più abbordabili. Poi volevo sapere se per caso conoscevate qualche offerta a riguardo (telecom, vodafone, tiscali, wind, ecc.) come quella della telecom che fitta il router Wi-Fi e ti dà internet a 20 mega pagando un tot al mese.Ma..per sapere ste cose non basta aprire un attimo i siti di Libero, Tiscali, Tele2, Tim e Fastweb? Libero Tiscali Tele2 Fastweb Alice
17 Dicembre 200717 anni comment_185164 il WiMax non e` satellitareSi giusto, l'avevo dato sott'inteso.
17 Dicembre 200717 anni Author comment_185216 Ok! grazie per i chiarimenti!!! Però per il Wimax non serve l'antennina? Se è la tecnologia di cui parlava Beppe Grillo, è il comune che mette un antennina e con cui i portatili, palmari e telefonini specifici si connettono giusto??? Se è così, allora dove abito non c'è! Grazie ancora! Bye byez
18 Dicembre 200717 anni comment_185251 del WiMax sono appena usciti i bandi, e comunque tutti i sistemi wireless richiedono un'antenna, solo che alcune sono integrate nel case di portatili/cellulari/quant'altro.