Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_185128

Salve! Ho bisogno di sapere qualche prezzo di alcune schede di rete Wi-Fi satellitare (di quelle che ti puoi connettere senza Router, ma anche per strada per intenderci)!

Poi volevo sapere se per caso conoscevate qualche offerta a riguardo (telecom, vodafone, tiscali, wind, ecc.) come quella della telecom che fitta il router Wi-Fi e ti dà internet a 20 mega pagando un tot al mese.

Se siete a conoscenza di qualcosa, fatemi sapere!

Grazie!!!

Bye byez :bye:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_185130

Salve! Ho bisogno di sapere qualche prezzo di alcune schede di rete Wi-Fi satellitare (di quelle che ti puoi connettere senza Router, ma anche per strada per intenderci)!

Poi volevo sapere se per caso conoscevate qualche offerta a riguardo (telecom, vodafone, tiscali, wind, ecc.) come quella della telecom che fitta il router Wi-Fi e ti dà internet a 20 mega pagando un tot al mese.

Se siete a conoscenza di qualcosa, fatemi sapere!

Grazie!!!

il wi-fi non puo` essere satellitare.

Non so che protocollo usino le connessioni satellitati, ma suppongo le tariffe siano esorbitanti. letteralmente

comment_185144

Beh, o ti riferisci al Wi-max, che per ora non è diffuso (se non erro), o a qualche altro tipo di connessione satellitare.

Ma a sto punto forse ti conviene informarti riguardo alle connessioni tramite sim, quelle che offrono vodafone, tim e altre compagnie di telefonia mobile.

Credo che i prezzi siano decisamente più abbordabili.

Ma..per sapere ste cose non basta aprire un attimo i siti di Libero, Tiscali, Tele2, Tim e Fastweb? :rolleyes:

Libero

Tiscali

Tele2

Fastweb

Alice

• Author
comment_185216

Ok! grazie per i chiarimenti!!!

Però per il Wimax non serve l'antennina? Se è la tecnologia di cui parlava Beppe Grillo, è il comune che mette un antennina e con cui i portatili, palmari e telefonini specifici si connettono giusto??? Se è così, allora dove abito non c'è!

Grazie ancora!

comment_185251

del WiMax sono appena usciti i bandi, e comunque tutti i sistemi wireless richiedono un'antenna, solo che alcune sono integrate nel case di portatili/cellulari/quant'altro.