Vai al contenuto

AAA volontari cercasi


DTL

Messaggio consigliato

Salute.

Confermo che la cosa si terrà nella settimana dal 22 al 29 maggio, da lunedì a domenica mattina (ma ovviamente come avete capito la gestione del tempo è del tutto arbitraria da parte vostra).

Ho 6 giocatori, quindi pensavo di selezionare 4-5 persone.

Riassumendo in breve i compiti:

1) Questi PNG virtuali avranno un'identità approssimativa (fornita da me), una descrizione del luogo dove si trovano (fornita da me quando aprirò il topic di ognuno, che rappresenterà il rifugio del PNG), una serie di informazioni che conosce (da dare o meno ai pg), una serie di risorse di cui dispone (sgherri e altro, non siete obbligati ad usarli ovviamente), una serie di obiettivi (in generale cose da ottenere dai pg, per aiutarvi nell'interpretazione).

2) Non avrete informazioni sui miei pg, nè livello nè altro - perchè i PNG non li conoscono - e avrete da solo solo la descrizione fisica quando entreranno per la prima volta nel topic.

3) I dialoghi avverranno via messaggi (preferibilmente) con i tempi che preferirete voi. Per evitare casini in questi topic vi chiederei di rispondere SOLO ai topic dei pg (li identificherete da una parola d'ordine) ignorando gli spammatori

4) Non sarete obbligati a dare tutte le info in vostro possesso entro la fine della settimana, ma non potrete falsificare le informazioni (ma potete rimanere sul vago). Potete usare le vostre risorse solo facendo un MP a me, scrivendo sul topic che risorsa attivate (Per es: SGHERRI eliminateli!!) e a me che attivate la risorsa SGHERRI. Io posterò sul topic come ha funzionato la risorsa. Se esaurirete le risorse sarete obbligati a dire tutto quello che sapete ai pg.

5) Ci sarà la possibilità di tentare la fuga o sbattere fuori i pg, ma se non ci riuscite di nuovo dovrete dire tutto ai pg. Se ci riuscite la conversazione è finita per sempre (il topic viene chiuso).

Aggiungo ancora che a me interessa un po' di roleplaying diverso dal solito per i miei pg, e vedere come giocano con persone che non conoscono ;-) quindi prendete tutto in tranquillità e senza patemi (se volete dare le info datele, altrimenti pazienza).

Detto questo vorrei che chi ha già dato la sua disponibilità:

Per ordine cronologico

kordian

Jarka Russ

Sir Rohem

The Wose

Mike T

Red

confermasse o meno, in modo da prepararvi entro la sett prossima i dati che vi servono. Li ho messi in ordine cronologico, e assegnerò i png utilizzando questo come criterio primario, lasciando a chi rimane fuori - se è d'accordo - il compito di eventuale rimpiazzo d'emergenza.

Fatemi sapere rispondendo in questo topic.

Ringrazio tutti (compreso Airon) comunque per la disponibilità mostrata.

DTL 2.5

Link al commento
Condividi su altri siti

3) I dialoghi avverranno via messaggi (preferibilmente) con i tempi che preferirete voi. Per evitare casini in questi topic vi chiederei di rispondere SOLO ai topic dei pg (li identificherete da una parola d'ordine) ignorando gli spammatori

per queso punto, DTL, non si potrebbero creare dei topic con parola d'accesso solo per gli interessati....come nelle stanze private della chat o come immagino per i topic dei gruppi?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per queso punto, DTL, non si potrebbero creare dei topic con parola d'accesso solo per gli interessati....come nelle stanze private della chat o come immagino per i topic dei gruppi?

Ci avevo pensato, ma devo ancora vedere bene questa parte tecnica.

Non voglio comunque estromettere il resto della comunità, quindi mi fa piacere che qualcuno legga i topic, e penso che l'attenzione dei mod alla cosa sarà sufficiente, ma l'idea è pù che valida.

Sul fatto di non interferire nel topic mi fido degli utenti (oddio...di quasi tutti ;-) ) e non dovrebbero esserci problemi che un mod non possa risolvere, anche perchè i topic avranno durata breve.

Vedremo e grazie.

DTL 2.5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti,

è arrivato il momento di cominciare. Vi ho appena spedito in mp le info che vi servono. Ho assegnato i png a caso, visto che non vi conosco come giocatori. I nomi dei png corrispondono ai vostri.

Ho creato 4 png che assegnerò in base all'ordine scritto prima. Ringrazio gli altri per la disponibilità dimostrata e per aver accettato di fare da "riserva" nel caso qualcuno all'improvviso non potesse più

Sto per creare i topic che rappresenteranno i luoghi dove riceverete i pg.

Se avete domande, chiarimenti o qualsiasi altra cosa usate tranquillamente gli mp e io risponderò asap.

Bye e grazie ancora

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...