Adalbrecht Inviata 18 Dicembre 2007 Segnala Inviata 18 Dicembre 2007 Salve a tutti i disegnatori del forum inanzitutto Sto lavorando a un ambientazione tutta mia per d&d prima versione (ma è adattabile alla v.3.5, e sono partito da zero cioè nuovo mondo, nuove divinità, nuovi regni, incantesimi differenziati per "classe" di mago, sistema di magia adattato alla differenziazione dei maghi,nuovi mostri ecc.. Il problema è che sto cercando di farla per bene quindi mi chiedevo se era possibile trovare qualche disegnatore armato di buona volontà per inserire i disegni di questo mondo (dei, mostri, classi, png, oggetti ecc..) in modo che la mia ambientazione diventi la nostra. Al momento in rete c'è poca roba dato che sto cominciando adesso a trasferire tutto su file ma se vi interessa questo è il link http://elimarion.wikidot.com/ (al momento "completo" c'e solo la lista delle divinità, sto lavorando alla versione digitale della mappa) grazie in anticipo per chiunque decida di aiutarmi... P.S. i disegni potete mandarli su questo forum così tutti possono vederli P.P.S. bisogna registrarsi per accedere al sito ma è gratis..quindi
Messaggio consigliato