Vai al contenuto

Legalizzare Il Mio Personaggio


M@jere

Messaggio consigliato

Buongiorno :-)

Vista la mia comprovata attitutine a fare errori nella costruzione di pg azzardati, vi posterò l'ossatura di un pg che potrebbe avere un ottimo funzionamento, questo se non ho sbagliato nulla.

Il che è piuttosto improbabile :-p

Quindi, ecco a voi:

Spoiler:  

Razza:Wood Elf Caotico Senza Flaws

Classi:Mago 1/Guerriero 2/Barbaro (Assalto)(Ferocity)1/Chierico 1/Warblade 4/Bloodclaw Master 3/Crusader 1/Ruby Knight Vindicator 7

Caratteristiche:

32 Pt (DMG point buy system per campagne ad alto livello di potere)

Str: 15 base [8 punti] + 11 equipaggiamento + 2 while shifting + 2 razziale + 4 while raging = 34/+12

Dex: 18 base [16 punti] + 11 equipaggiamento + 4 while raging + 2 razziale + 5 aumenti = 40/+15

Con: 8 base = 8/-1

Int: 12 [4 punti] base = 12/+1

Wis: 8 base = 8/-1

Cha: 12 base [4 punti] + 6 equipaggiamento = 18/+4

Equipaggiamento:

2 Lancie da Cavaliere piccole +1 Valorose, Fierce, Veloci, Infuocate, Gelide (-324kmo)(Impugnate entrmbe)

Mantello del Carisma +6 (-26k mo)(Indossato)

Guanti della Destrezza +6 (-36k mo)(Indossato)

Tomo della Forza +5 (-137k mo)(Letto)

Tomo della Destrezza +5 (-137k mo)(Letto)

Belt of Battle (-12k mo)(Indossato)

2 Belts of Battle (-24k mo)(Zaino)

Nightstick (-7k mo)(Zaino)

Cavallo o altro animale da cavalcare(Sotto al Sedere :P)

47k mo(Zaino)

Talenti: 7 base + 2 guerriero

1)Precocius Apprentice: Wraithstrike

2)Combattere con Due Armi

3)Combattere in Sella

4)Attacco in Sella

5)Carica Devastante

6)Autorità

7)Combattere con due armi migliorato

8)Combattere con due armi superiore

9)Stormguard Warrior

Gregario: Warblade 17

BAB: + 1 incantamento + 12 for + 2 quando in carica = +15

Tentativi di Scacciare Giornalieri: 7 + 4 nightstick = 11

Initiator Level (per Warblade): 17

Manovre Preparate: Time Stands Still, Raging Mangoose, Dancing Mangoose + una manovra a caso

Vi prego di segnalarmi ogni imperfezione nel pg e ogni cosa illegale che ho fatto.

Grazie in anticipo,

Majere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano castato "Tasti Sconfonduti" >__>

Il vostro obiettivo adesso è alzarmi il TxC... se solo avessi altri talenti ç_ç

P.S. ho un talento bonus da warblade open vediamo se troviamo qualcosa da metterci... anche per la stance, cosa prendere? Punishing?

Grazie infinite ^^''

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere a cosa servono i livelli da mago e da chierico visto che hai 8 sia in saggezza che in intelligenza?

poi il tuo bab non sarà +18 quello è il modificatore che da forza,per il bab devi guardare la tabella di ogni classe,e poi l'ultima cosa che ho visto è stata le 3 belts,non puoi avere 3 cinture contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i livelli da chierico mi servono solo per scacciare in non morti

Riguardo ai livelli da mago... beh mentre pastrugnavo mi sono sconfoduto e ora devo aggiungere 4 all'int. Mi serve solo lanciare wraithstrike, di 2°. Grazie per questa segnalazione.

Riguardo al BAB, si, quello è il modificatore al BAB, non ho più segnato il bab perché lo dovevo ricalcolre in continuazione... quindi ora lo scrivo quando abbiamo finito le correzioni.Riguardo alle belt, beh, ne indosso solo una alla volta. Hai ragione, avrei dovuto scriverlo. Grazie.

Secondo quello che mi avete detto dovremmo esserci.

EDIT: So che mi odierete per questo, ma mi sono accorto che se volevo fare degli attacchi a contatto la forza e l'attacco poderoso era totalmente inutili, così ho dovuto rifare la build leggermente diversa. Vi prego, non mi uccidete... Se avete voglia di sclerare ancora un po' me la controllate? Non è cambiato molto quindi dovrebbe essere ancora giusta...

Grazie!!!

P.S.E' possibile caricare, e grazie ad assalto fare un attacco completo attivando Time Stands Still (e quindi farne due)?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.E' possibile caricare, e grazie ad assalto fare un attacco completo attivando Time Stands Still (e quindi farne due)?

mi sfugge cosa fa e dove trovo Time Stands Still, in ogni caso se usi il round per caricare non puoi usarlo per fare altro (a meno che non sia una swift action o una free action).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Time Stands Still è una manovra di 9° da warblade che concede di fare due attacchi completi invece che uno. Non credo si possa usare in combinazione ad assalto, visto che il tempo di iniziazione è di 1full-round action, però tentar non nuove. :lol:

Anatra di Gomma, no non ha un senso. Se non forse tentare di stabilire un nuovo record mondiale di danni... come riuscirci lo posterò quando sarò sicuro che almeno la build in sé sia giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, visto che sembra che non ci siano altri errori posto una versione ottimizzata grazie all'aiuto della board Wizards... Ora è in inglese ma di prossima traduzione. Adesso sono stanco e non ho voglia se qualcuno ha voglia di dargli un occhio sappia che fa tanti danni.

Spoiler:  

Race:Wood Elf Chaotic with a Flaw

Classes:Figh 2/Brb (Pounce)(Ferocity)1/Warblade 2/Cleric 1/Crusader 1/Ruby Knight Vindicator 7/Warblade 3/Bloodclaw Master 3

Stats:

32 Pt (DMG point buy system for high power level champaigns)

Str: 15 base [8 pts] + 5 equip + 2 while shifting + 2 race + 4 while raging = 28/+9

Dex: 18 base [16 pts] + 11 equip + 4 while raging + 2 race + 5 augmentations = 40/+15

Con: 8 base + 6 equip - 2 race = 12/+1

Int: 8 base - 2 race = 6/-2

Wis: 12 [4 pts] base + 2 equip = 14/+2

Cha: 12 base [4 pts] + 6 equip = 18/+4

Equipment:

2 Knight Spears Small, +1, Valourous, Fierce, Rapids, Fiery, Frozen (-324k gp)

Cloak of cha +6 (-26k gp)

Gauntlets of dex +6 (-36k gp)

Magic Stone of wis +2 (8k gp)

Amulet of Healt +6 (-36k gp)

Tome of str +5 (-137k gp)

Tomo of dex +5 (-137k gp)

Belt of Battle (-12k gp)

3 Belts of Battle (-36k gp)

Nightstick (-7k gp)

Horse

Feats: 7 base + 2 Fighter + 2 flaw

1)Heretic of Faith

2)Twf

3)Mounted Combat

4)Rideby Attack

5)Spirited Charge

6)Leadership

7)Improved Twf

8)Greater Twf

9)Stormguard Warrior

10)Iron Heart Aura

11)Martial Study: Raging Mangoose

Cohort: Warblade 17

Hit bonuses: + 1 enhanchment + 9 str + 2 when charging = +11

Rebuke Undead: 7 + 4 nightstick = 11

Initiator Level (Warblade): 17

Known Maneuvers (From Warblade): Rapid Counter (DM); Mind Over Body (DM); Ruby Nightmare Blade (DM); Mind Strike (DM); Time Stands Still (DM); Claw at the Moon (TC)

(From BloodClaw Master): Blood in the Water (TC); Dancing Mangoose (TC)

Readied Maneuvers: Time Stands Still, Raging Mangoose, Dancing Mangoose, Rapid Counter

Sacrifying all my daily uses of turn undead, I get 11 swift actions, +2 (because I've two rounds) = 13

Initiate TimeStands Still, Raging Mangoose, Dancing Mangoose, Attive Stormguard Warrior, make two full-attacks, all contact attacks

(+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+28/+28/+23/+23/+18

+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+28/+28/+23/+23/+18)

Active your Belt to have a full-round action, then change your belt with a new one and recover your maneuvers

During the round of your cohort he uses war master's charge and gives you a charge with a +25 bonus on damages.

Thanks to Pounce ability, you make a full attack, activating Raging Mangoose, Dancing Mangoose.

(+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+28/+28/+23/+23/+18)

Then your cohort uses white raven tactics to give you a round. The Stormguard Warrior feat now will give you a bonus on damages of 5*numer of atks = 5*45 = 225

Cast Wraithstrike, that you prepared using Anyspell.

Take a Full-round action from your belt to change it with your last one and recover your maneuvers.

Charge, activating Raging Mangoose, Time Stands Still, Dancing Mangoose

(+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+28/+28/+23/+23/+18

+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+28/+28/+23/+23/+18)

Use your last belt to take a full round action: recover your maneuvers

then make a standard attack with Raging Mangoose, Dancing Mangoose,

(+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33/+33)

Damageless attacks because of stormguard warrior are 45

Attacks made in charge are 30

Attacks made thanks to War Master's Charge are 15

All other attacks are 8

Damages of my attacks are 1d4 base + 1 enhanchment + 15 dex (added thanks to fierce) + 225 stormguard warrior + 2d6 various enhanchments = 260

Damages of my charge attacks are the same multiplied per 2 knight spear + 1 spirited charge + 1 valourous enhanchment = 260*4 = 1040

Damages of my attacks made thanks to war master's charge are (260 + 25)*4 = 1140

Total damage of my non-in-charge attacks is: 260*12 = 3120

Total damage of my charge attacks is: 1040*30 = 31200

Total damage of my attacks made thanks to war master's charge is 1140*15 = 17100

Total damage of my attacks is 51420.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anatra di Gomma, no non ha un senso. Se non forse tentare di stabilire un nuovo record mondiale di danni... come riuscirci lo posterò quando sarò sicuro che almeno la build in sé sia giusta.

Giusto per sapere, perché un utente che porta orgogliosamente nella propria firma "facciamo sognare i nostri giocatori", che se non sbaglio se ne strafregano delle combo e pensano(giustamente) all'interpretazione, dovrebbe interessarsi di una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kottin ha espresso meglio di quanto avrei potuto farei io i miei sentimenti.

Fare sognare i propri giocatori vuol dire dire no all'EUMATE*, ma non necessariamente fare dei pg scarsi. Vuol dire saper interpretare con sentimento.

*Entra Uccidi Mostro Arraffa Tesoro Esci

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma fare dei PG PP(e con tale sigla intendo PG che sono accozzaglie di classi,talenti,CdP incastrate al solo scopo di essere pronti a distruggere il mondo) a che pro, se non proprio quello dell'EUMATE?

Non credo proprio che l'interpretazione migliori facendo un Mago/Guerriero/Barbaro (Assalto)(Ferocity)/Chierico/Warblade/Bloodclaw Master/Crusader/Ruby Knight Vindicator, di cui per mia fortuna tra queste classi conosco solo mago, guerriero e chierico.

E poi se proprio si vuole un PG forte, non c'è affatto bisogno di un tale...coso

Il mago che faceva Azar nel nostro gruppo era "solo" un mago puro, eppure ti assicuro che era parecchio forte, basta saperlo usare. E per la cronaca le affrontate erano piuttosto ardue per il nostro livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma suvvia KlunK, questo genere di Pg non è fatto per essere giocato... E' solo, come disse un utente una volta, un "Esercizio di Stile" :-p

Ma infatti non ti sto accusando di essere un PP o di usare tali PG, la mia era proprio una domanda su un qualcosa che non capisco...

Giusto per sapere, perché un utente che porta orgogliosamente nella propria firma "facciamo sognare i nostri giocatori", che se non sbaglio se ne strafregano delle combo e pensano(giustamente) all'interpretazione, dovrebbe interessarsi di una cosa del genere?

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...