Elayne Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2008 @ Thorn Sembra che la donna fosse l'ultima di una folle serie di "coraggiosi", e non le sue grida vengono rapidamente soffocate dal proprio sangue, che esce copiosamente dalla sua bocca, a furia di calci nelle costole. Sembra essersi fermata, nel gridare. Soddisfatto, stai per tirarla via quando la senti ancora lagnare. Ma niente che un paio di altri calci non faccia smettere. Ritorni al tuo lavoro. Dopo mezz'oretta, hai finito, e il tutto in un silenzio piacevole e irreale.
Hungryghoul Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 *Bene, adesso l'ultimo tocco. Vediamo poi quanto staranno ad arrivare questi terribili membri della famiglia Hoedtle.* Fischiettando qualche allegro motivetto il chierico accende qualche torcia, poi inizia a dare fuoco alle case, iniziando da quella del borgomastro, stando attento a non farsi scappare il cavallo su cui ha caricato il bottino. @DM Spoiler: Qui non so come siano fatte le case, per questo ho descritto un pò vagamente le azioni.
Elayne Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 @ Thorn Il fuoco inizia a divampare per le case. Rapidamente, vedi i pochi cittadini rimasti che cominciano a scappare dalle proprie case, prendendo con loro i pochi averi che possiedono. Impossibile correre dietro a tutti. Scrolli le spalle, e guardi in direzione della fortificazione. Non dovrebbero tardare a notare le colonne di fumo. (...) Ed è infatti con piacere che noti, dopo circa 5 minuti di lavoro, un gruppo di una decina di cavalieri galloppare dal maniero fortificato nella direzione del villaggio.
Hungryghoul Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 "Muhuhahahaw" Thorn ride ad alta voce vedendo la morte e la distruzione che ha provocato *Per tutto il Pantheon, forse mi sono lasciato andare. Mi sembra di essere uno di quei pazzi adoratori di quella falsa divinità chiamata Talos. Bah, Meglio muoversi* Poi vedendo i cavalieri arrivare decide che è ora di cambiare aria, cerca il cavallo su cui aveva caricato i recenti frutti del suo lavoro ed inizia ad allontanarsi dal villaggio, prendendo una direzione opposta rispetto ai cavalieri che stanno arrivando. *Chissa se sono abbastanza bravi da riuscire a prendermi. Spero proprio di si, nonostante le anime raccolte prima sono ancora arrabbiato per come quel demone mi ha trattato. Quanto odio ricevere ordini, l'unico a cui mi inchino volentieri è solo l'unico Dio* Ogni tanto si guarda alle spalle, controllando se è seguito. @DM Spoiler: Non credo di essermi spiegato bene nei post precedenti, la tizia percossa la lego sul cavallo anche se è morta, in modo da trascinarla. Non voglio lasciare nessun corpo che mi abbia toccato direttamente, ti spiego il perchè: Thorn è sotto l'incantesimi di Camuffare se stessi che essendo un'illusione viene smascherata solo se si ha oppurtunità di interagire con essa(ragiono in 3.5 non so in edizioni predenti e seguenti). Porta con se i corpi di chi ha toccato direttamente, senza alcun arma, in modo che se qualcuno riesce a lanciare l'incantesimo parlare coi morti nessuno sia in grado di riferire il suo vero aspetto. Sembra metagioco ma faccio questo perchè ritengo che Thorn sappia come funzionino questi incantesimi e simili, visto che ha una buona conoscenza in sapienza magia, oltre a saperli lanciare. Poi fa l'assassino per una chiesa di assassini quindi presumo abbia una disceta conoscenza in materia.
Elayne Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 @ Thorn Sproni il cavallo, che si trascina il cadavere sanguinolente della donna, mentre ti allontani del villaggio. Di tanto in tanto ti guardi indietro. Arrivi dopo finalmente alla strada principale, quella che sembra attravversare queste terre. Dietro di te, a quasi un chilometro di distanza, noti che il gruppo di cavalieri è partito sulle tue traccie. Dove andare, però ? A sud o a nord ? Spoiler: La spiegazione va benissimo, e non è affatto metagaming.
Hungryghoul Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 *Dove andare adesso.... Non ho ancora idea di dove si possa trovare l'elsa, non ho informazioni sufficenti. Allora andrò dove mi divertiro di più: Verso il reame civilizzato, il reame degli scudi a portare il verbo di Cyric. Finchè sarà l'unico ad essere adorato*/COLOR] Il chierico si avvia lungo la strada, divertendosi a guardare il suo trofeo sballonzolare qua e là. *Peccato sia già morta* Controlla sempre se i cavalieri sono ancora al suo inseguimento e se non riesce a seminarli quando solo a qualche minuto da lui si ferma per preparsi ad affrontarli.
Elayne Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 @ Thorn Ti dirigi verso sud, al galoppo. Il cavallo che cavalchi, però, non è certo un purosangue. Capisci che è solo questione di tempo prima che i briganti ti raggiungano. Ma nel frattempo, perché non continuare a lasciare una bella scia di sangue dietro di te ? Ridi interiormente. Qualche minuto dopo, però, ti fermi. Il terreno ricuperato dai briganti comincia ad essere consistente. è ora di agire. Almeno non sembri più essere in questa terra collinosa. Una vasta pianura si estende davanti a te, e noti anche un ampia foresta, lontana, un pò sulla sinistra.
Hungryghoul Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 *Il divertimento per oggi non è ancora finito* Thorn si guarda attorno uscendo dalla strada principale per dirigersi verso la foresta. Appena trova un arbusto o qualcosa a cui legare il cavallo in modo da non farlo scappare per il combattimento che verrà, scende, mormora una veloce preghiera di protezione e poi lega il cavallo. Infine si allontana di qualche passo, e slegando la catena in modo che penzoli libera dal braccio sinistro aspetta i cavalieri con un'aria spavalda. @DM Spoiler: L'incatesimo di protezione è scudo della fede, +5CA deflezione. Azione preparata se qualcuno si avvicina entro 6m da lui.
Elayne Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 @ Fteritos La notte non è delle migliori. Sogni turbolenti, di cui non ti ricordi la natura e l’argomento, l’hanno invasa. Niente in realtà di illogico: non sei in un posto come un altro, e le tue “indagini” non seguono proprio una metodologia a te classica e consona. Almeno la stanza è rimasta tale quale. Confortevole ed accogliente.
Hungryghoul Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 SOSTITUISCE IL MIO PRECENDETE POST *Il divertimento per oggi non è ancora finito* Thorn si guarda attorno uscendo dalla strada principale per dirigersi verso la foresta. Percorsa un pò di strada versò la foresta si prepara allo scontro, taglia la corda che trascina il cadavere e butta a terra tutti i pacchi legati alla sella del cavallo. Mormora qualche preghiera di ringraziamento alla sua oscura divinità per prepararsi alla battaglia lanciando alcuni semplici incantesimi di protezione. Infine si allontana dal cavallo di qualche passo, e slegando la catena in modo che penzoli libera dal braccio sinistro aspetta i cavalieri con un'aria spavalda, osservandoli attentamente mentre si avvicinano in modo da capire chi è il leader del gruppo. @DM Spoiler: Gli incantesimi sono: scudo della fede, +5CA deflezione Favore divino. Azione preparata se qualcuno si avvicina entro 6m da lui.
Elayne Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 @ Thorn Guardando i cavalieri che stanno per arrivare su di te, al galoppo, non puoi fare a meno di pensare ad una metafora animale... Ricordi delle battaglie disperate tra formiche, spesso tra una razza palesemente più piccola e meno violenta contro una prettamente guerriera. La foga in battaglia però dimostrata dalle formiche inferiori era sempre stata da esempio. Ti sei sempre chiesto se queste formiche sapevano che andavano contro morte certa, oppure se per qualche oscura ragione o deficienza mentale, non se ne rendessero conto. Slegando la catena, osservi le "formiche" avvicinarsi. Ad un certo punto, è chiaro che la storia sta per ripetersi: l'andamento dei briganti non rallenta nelle tue vicinanze, e i loro sguardi sono colmi di vendetta e rabbia.
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 *Formichine, vediamo di che razza siete...* Portando la mano destra al petto il chierico mormora alcune parole, ed improvvisamente sembra diventare più grande. Dapprima la crescita è lenta poi sempre più veloce fino a quando smette, portando il chierico a giganteggiare su quei miseri mortali. Sogghignano riprende la catena a due mani e si prepara a ricevere la carica dei futuri cadaveri. @DM Spoiler: Lancio potere dei giusti, cambiando la taglia la portata della catena cresce a 6m quindi caricandomi nelle caselle in cui minaccio provocano attacchi di opportunità. Ne posso effettuare 4, colpisco direttamente i cavalieri. L'attacco dovrebbe essere questo +20 per 2d6+13 danni. La CA aumenta di 1 visto che cambiando taglia diminuisce di 1 ma l'incantesimo da un +2 all'armatura naturale. Ma sopratutto si prende una riduzione al danno di 6/Male, l'ho lanciato per questo.
Elayne Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 @ Thorn I briganti, in carica, sembrano sorpresi della tua metamorfosi. I primi due cercano di evitare lo scontro, andandosene verso i lati, ma la loro corsa passa comunque entro la tua portata. Tale un serpente, la tua catena taglia l'aria, e sradica pelle e armatura di cuoio dei poveri sfortunati, con un efficacia tremenda. I corpi inermi dei tuoi primi bersagli cadono a terra, mentre il loro cavallo continua ad allontanarsi. Mentre un cavaliere frena il suo cavallo, ad una quindicina di metri da te, e rinfodera la spada per prendere la sua balestra, gli altri cercano di schivare, come possono, i tuoi colpi. Altre frustate di catena partono in direzione dei cavalieri. Un altro viene fatto a pezzi da un tuo colpo possente, ma il seguente è più fortunato: il tuo colpo viene frenato dall'altra estremità della tua catena, che ne imbriglia la potenza, a causa di un tuo movimento maldestro. Conti meglio ora i briganti. Sono 11. 3 di loro sono a terra, 1 è a 15 metri e si prepara a spararti con la sua balestra (ancora scarica), 5 sono ancora a portata di catena, e, dopo avere cercato di schivare i colpi, cercano di riorganizzarsi per accerchiarti. Gli altri 2 si stanno tornando verso l'unico fermo, con la balestra, e sono fuori portata. Spoiler: Tocca a te agire
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 *Formichine....Maledizione avrei dovuto farmi dare il nome di qualche famiglia in competizione con questa. Conosco solo il nome del culto della chiesa che hanno bruciato, andrà bene lo stesso per seminare ulteriore Caos e paura.* Colpendo chi è a portata della catena Thorn esclama, utilizzando la nuova dimensione dei polmoni per caricare la voce "INUTILI SACCHI DI CARNE, LA VENDETTA DI IUZ VI COLPIRA', NON POTETE SFUGGIRMI!" @DM Spoiler: Gli attacchi disponibili su quelli a portata. +20/+15/+10, danni come prima. Poi passettino di 1,5m verso il gruppo a portata in modo da ottenere il maggior numero possibile di attacchi d'opportunità se si muovono. Ma è lui quello che sembra comandare o sono solo una banda senza alcuna organizzazione?.
Elayne Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 @ Thorn Tale una macchina da uccidere, fai ruotare la tua catena, colpendo brigante su brigante, che vengono squartati senza ulteriori complimenti. Urla e grida di dolore e di nervosità riempiono l'aria circostante. Cerchi di vedere se c'è qualche segno di riconoscimento tra di loro per indicarti un eventuale capo, ma non ne vedi. Uno dei briganti, l'ultimo rimasto a portata, si guarda attorno, per cercare conforto negli altri suoi compagni, ma vede subito che costoro non rimangono a guardare, e stanno già scappando via. Il suo sguardo si pone su di te, incredulo. Poi lo vedi saltare giù da cavallo, mettendo la bestia tra te e lui, e darsela a gambe. Spoiler: Hai comunque un AdO, in quanto il cavallo, dovuto alla tua più grande stazza, non ti blocca la visuale completamente.
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 "AHAHAHAH! ILLUSI, SCAPPATE PURE E RIFERITE DELLA VENDETTA DI IUZ" Il chierico urla ai fuggitivi, poi si concentra sull'ultimo brigante rimasto. *Un nuovo giocattolo* Lo colpisce con la catena alle gambe per impedirgli di fuggire, per poi muoversi verso di lui in modo da impedirgli la fuga. @DM Spoiler: Trip, adesso il bonus è +8
Elayne Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 @ Thorn La tua catena fischia verso il fuggitivo, ma questo, con un balzo fortunato, schiva il colpo, e continua a correre via.
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 "DOVE SCAPPI?" Il Chierico lo rincorre, cercando ancora di farlo cadere. @DM Spoiler: Come sopra
Elayne Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 @ Thorn Cominci a correre dietro il brigante, ma ti rendi conto di essere chiaramente più lento di lui, per l'armatura che indossi. Di tanto in tanto, lo vedi girare la sua testa nella tua direzione, e noti che un bagliore di speranza sembra solcare il suo viso.
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 *Bah, lasciamolo andare. Maledizione, perchè quel demone ha richiesto il mio aiuto? Non ci sta nessuno che valga la pena di uccidere in questo luogo.* "FUGGI FUGGI ESSERE INUTILE, MA RICORDA NON PUOI SFUGGIRE ALL'IRA DI IUZ!!!!!!!!!!" Il chierico ritorna verso il luogo del combattimento impari e si sofferma a controllare se i caduti sono effettivamente morti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.