Elayne Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 @ Neena e Bolar Iniziativa: Spoiler: Thessalar: 17 Bolar: 21 Neena: 10 Demone: 27 (ritardato a 9) L'urlo di Bolar rimbomba nella cuppola di forza, mentre il suo mulinello di martelli si abbatte sul Demone. Che incassa piuttosto bene. Alla fine dell'attacco, solo un colpo è andato a segno. Spoiler: dalla serie di attacchi che hai fatto, capisci che il Demone ha almeno CA 32. Inflitti 20 danni con il secondo martello Segue però Neena, che approfitta, spostandosi in posizione più vantaggiosa, per attaccare la creatura. Il primo colpo è... particolare. Neena sente il colpo attraversare le carni del Demone, e il suo sangue fluire attraverso Vendetta verso il proprio... Spoiler: Inflitti 27 danni, sei curata di 6 ferite tramite Vendetta Il secondo colpo è maestoso, e solo con un mezzo miracolo il Demone riesce ad evitare danni ulteriori, con Vendetta che lo stava tagliando in due ad altezza petto. Spoiler: 20 naturale, Critico mancato. Altri 24 danni inflitti, vieni curata di altre 9 ferite. La scena, con il ricupero delle ferite di Neena ad ogni colpo, non passa inosservato ne da Bolar, ne dal Demone. Il Teschio, lui, continua a ridacchiare. Il Demone sembra concentrarsi, e... qualcosa... colpisce mentalmente la Vampira, che però se ne rende a malapena conto. Una miriade di colpi a questo punto cadono su Neena, che schiva finché può, ma non senza farsi colpire 2 volte. Spoiler: 18 e 22 danni "Mi sembri stanco, dice Thessalar." Infatti sembra proprio esserlo. I suoi movimenti si fanno più lenti, mentre Thessalar scoppia a ridere.
Hungryghoul Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 *E quattro.* Continuo a mantenere la stessa espressione "Quindi l'elsa è nascosta nel castello, non è addosso a qualcuno?"
Elayne Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 @ Thorn Il Demone fa una chiara smorfia di ignoranza.
Hungryghoul Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 *E cinque. Non sopporto gli idioti.* Sempre con la stessa espressione, Thorn continua "Immagino che non riusciresti nemmeno ad indicarmi il luogo ove è tenuta."
Elayne Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 @ Thorn "Non sono stato arruolato per fare il tuo lavoro, piccoletto. So solo che si trova nel Castello qui accanto. Però forse non sono stato abbastanza chiaro, aggiunge, poi, scandendo le sillabi, nooonnnn ssssooooo dddoooovvveee ssssiii ttttrrrroooovvvvaaaaaa eeeeeezzzzzaaaaattttaaaammmmeeeennnnttttteeee llllll'''''' eeeeellllsssaaaaa, capito ?" Contento di se, sorride. "Ora, qual'è la prossima mossa ?"
Hungryghoul Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 *E sei.* Ormai con i muscoli del volto contratti per dominarsi Thorn prosegue. "Questo effetto magico che protegge da occhi inscreti, che limiti ha? quanto dura? possiamo usarlo per muoverci indisturbati? " aggiungo parlando in demoniaco. "Ma sarai in grado di esser chiaro di rispondermi sui tuoi poteri?"
Yonas Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 *ancora più debole, e poi in ginocchio ai miei piedi, bestia* Neena si abbassa sui talloni, il tempo di far tendere i muscoli, e di nuovo all'attacco. Spoiler: Mastah, io ho di base, di iniziativa, +10 Come prima, attacco completo senza PA
Elayne Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 @ Thorn "E perché dovrei ? Quello che ti ho detto basta. Non hai bisogno di conoscere i dettagli. La magia temporale che ci circonda durerà finche non mi muoverò da qui. Era un buon modo per discutere prima di muoversi, indisturbati, in questa città. Ti avverto che impedisce anche il lancio di magie, da parte tua, finche è attiva."
BomberDede Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 *VOGLIO QUELLA SPADA!* mi rigiro per concentrarmi sul demone "Ah e me non mi caghi eh?? te ne pentirai!!" Spoiler: attacco completo di nuovo
Elayne Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 @ Neena e Bolar Bolar, arrabbiato più che mai, fa partire un'altra raffica dei propri colpi contro la creatura abissale. Il Trollhammer, questa volta, non manca il bersaglio, e la seconda arma di Bolar anch’essa colpisce il demone. Inebriato dalla propria furia e goduria per avere colpito il nemico ed essere entrato nella sua guardia, Bolar non si accorge di essere sbilanciato, e basta una piccola spinta del Demone per fargli perdere l’equilibrio, e fare una capriola per terra. Spoiler: 3 attacchi su 6 a segno, seguiti da un fumble critico (doppio 1). 21+24 danni con Trollhammer, 15 con l’altro martello Il Demone però è ridotto male, molto male, e urla: “Se mi uccidete non saprete mai dove si trova l’Elsa!!!” Thessalar si limita a scoppiare dal ridere. “E chi ti dice che ci interessa sapere dove si trova ?” Una magia, dal teschio, colpisce il Demone. “E’ la fine, sentenzia Thessalar. L’ironia della sorte, è che non tornerai mai più negli Abissi hehehehe …” Vedete il sangue del Demone, a terra, alzarsi in aria, e rimanere sospeso. Il teschio ti guarda, e dice: “Puoi finirlo, Neena. Non morrirà, te lo assicuro.” Vendetta cade, allora, sul Demone, impietosa. Il primo fendente entra nella spalla destra del Demone, che sputa sangue dalla bocca. Neena ritrae la spada, e un altro fiotto esce, copioso, dalla ferita. Facendo roteare lo spadone sopra la testa, la vampira colpisce di nuovo, dall’altro lato. Questa volta, si sente il definito “crack” della spina dorsale del demone che ferma, spaccandosi, la lama. Lo squarcio, ad altezza spalla, e diagonale, taglia quasi in due la creatura. Il Demone crolla a terra, e vi rendete conto che il suo sangue, che sgorga copioso fuori dal cadavere, rientra magicamente dalla bocca e orecchie. “Questo lo terrà in vita, finisce il Lich. Torturatelo come desiderate, le sue ferite si rimargiranno e sarà cosciente, ma non potrà muoversi : io nel frattempo procederò all’incantamento per vincolarlo. Ci vorrà tempo.” Spoiler: è chiaro che Neena ha curato tutte le sue ferite.
Hungryghoul Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 *Sigh. Ormai non tengo più il conto. Mi ha annoiato farlo.* "Ma quindi per converso ci proteggerebbe anche da magie lanciate contro noi? potrebbe essere utile. Ti dirò cosa mi stavo accingendo a fare. Volevo evocare uno della tua schiatta per ottenere un aiuto nella mia cerca. Ma visto che ci sei te, così potente e sicuramente primo tra i tuoi pari, ho modificato la mia idea. Quanti tuoi Servi riesci ad evocare? Non lo chiedo per sapere i particolari dei tuoi poteri, cosa che sinceramente non mi interessa, ma per sapere come impiegarti meglio. Anche l'arma migliore in mano ha bisogno di essere ben maneggiata, per non risultare un inutile pezzo di ferro. Eppoi non vorrai spiegare il tuo insuccesso davanti a lui?" *quanto vorrei infilarti delle lame ghiacciate nelle cavità oculari, oh, padrone del tempo e del fuoco*
BomberDede Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Appena il mago si concentra mi giro verso Neena con sguardo cupo avvicinandomi al demone e mi rivolgo a lei a bassa voce "Senti Neena. TI vorrei parlare di questa situazione. Cioè...non mi piace. E' vero ci siamo sottomessi al lich ma non per questo dobbiamo diventare dei mostri noi stessi. Il demone qui di fronte a noi è un essere vivente che soffre e pensa esattamente come noi e non mi sembra giusto farlo soffrire così. Penso che dovremmo lasciarlo libero" faccio una piccola pausa e, con una calma innaturale, calò una possente martellate su un piede del demone "pppffffftttttt....hahahahahah ci stavi credendo eh?" gli occhi si iniettano di sangue e mi giro verso il mostro sbeffeggiandolo e schiaffeggiandolo con forza "haha soffri stronxo!"
Yonas Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Neena osserva Bolar fare quel discorso enormemente insolito per lui, e quasi sente un moto di vergogna, quando SBAM!!!! "Ahahahahahahah, bel colpo Bolar, ma non avevamo concordato di vedere almeno una volta nella nostra vit... Pardon, non-vita, un demone conciato in quel modo?" sorride in modo malefico Neena. Spoiler: Se Bolar è d'accordo, si procede come è stato descritto qualche post sopra... Nell'ordine, prima gli occhi cavati, poi lo spellamento e infine mentre Bolar lo tiene sorretto, gli amputo le cosce sopra al ginocchio, e al mio tre ci godiamo la scena del demone che cammina senza gambe
Elayne Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 @ Thorn "Si, è ovvio che finche siamo nell'area, siamo protetti da interventi esterni. E' chiaro che posso evocare alcuni servi. Posso evocare qualche bar-lgura e una decina di dretch. Il Demone ti guarda con disprezzo. @ Neena e Bolar Il Demone avrebbe urlato più forte, se avesse pensato che questo lo avrebbe potuto salvare. Il Demone avrebbe chiesto pietà, se non avesse avuto come interlocutore 3 non-morti. Il Demone avrebbe maledetto Izgra't... se solo ne avesse avuto il coraggio. Ma il Demone non poteva fare niente di tutto questo, e si limitò, suo malgrado, a soffrire e urlare di dolore alle torture inflitte dai 2 scagnozzi di Thessalar. Era stato mandato a scoprire cos'era successo a due dei servi di Izgra't, e, ironia della sorte, furono loro a trovare lui per primo. Qualche minuto dopo il suo arrivo. La sua missione era stata destinata al fallimento ancora prima di iniziare. Sicuramente un Lich, almeno, era responsabile di tale azione. Quando sarebbe tornato da Izgra't, avrebbe riferito. Oh si, l'avrebbe fatto. Avrebbe dovuto farlo, per anche la propria sopravvivenza, ma questa volta, voleva farlo. Il Maestro avrebbe capito: come poteva competere con un gruppo cosi preparato e forte, e per lo più, colto alla... no, non era stato impreparato, doveva toglierselo dalla mente, altrimenti Izgra't non sarebbe stato clemente. Il dolore della tortura lo fece ritornare alla realtà... Che cosa stavano facendo ? Il Demone non poteva vederlo, e ormai la sua pelle era solo una cascata di sangue. Eppure, come aveva previsto il Lich, lui non morriva. Sembrava però che qualcuno lo regesse... Che fosse tutto fin...<SSSCCCRRRLLLASSSSHHH!!!!> Un urlo, disumano, divampò nella cuppola di forza, e si strozò dentro, infelice di non potere uscire fuori. *la mia gamba, la mia gamba!!! non la sento più!!!* Mentre si chiedeva se questo fosse un bene, o un male, vista la situazione, il dolore riprese, una seconda volta, mentre un altro taglio netto di Vendetta gli amputava l'altro arto. Il dolore si riaccese, vivace, mentre una voce, mentale, lo sconvolse ancora di più... *Beh, che c'è, diceva la voce. Hai finito di pensare ad Izgra't ? Ti prego, mantieni la concentrazione, era interessante heheheh ...* *Il Lich!!! Come può essere nella mia mente ???* proseguì Thessalar. Ma non so... forse mi immagini ? Forse è tutto un incubo ? Hehehehe... Dai, non preoccuparti a br... aspetta un attimo, concentrati e fatti forza...* *????* *Si, preparati, stai per...* UUUUAARRRGHGHGHGHG!!!! Il Demone sentì ancora il dolore farsi più forte, mentre veniva rimesso a terra, e fatto camminare sulle proprie ferite. Sentiva delle voci, esterne, incitarlo cose inintelleggibili, ma ormai, non riusciva nemmeno più a capirle. *A casa, tornerò a casa, presto* cercò di consolarsi il Demone. *A casa ? Si, presto presto. Presto, avrai una nuova casa. Presto, infatti, avrai un solo padrone. Me.* Il Demone ascoltò piuttosto incredulo le parole del Lich, ma poi la disperazione lo prese, violentemente: sentiva i suoi ricordi, e il suo legame con gli abissi, affievolirsi, alla magia nera del Lich. Ed essere rimpiazzato poco a poco dal padr... no, dal Lich, da... altro. *si dice 'padrone'* puntualizzò Thessalar. *Ma imparerai, imparerai. Vero ?* Il Demone non osò rispondere, o pensare di rispondere, in quanto non gli veniva un altro modo in cui chiamare il Lich. Si aggrappò alle ultime bricciole della sua essenza disperatamente, mentre essa scivolava via, inesorabilmente. *Cosi, bravo... tra poco tutto sarà finito....*
Yonas Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Neena si gode la scena, e le urla di dolore del demone. Ridendo sguaiatamente insieme a Bolar, compie tutta la procedura della tortura con incredibile ferocia, poi alla fine mette una mano sulla spalla di Bolar e dice: "Amico mio, goditi la scena che non avevi ancora mai visto, eheheh..." Dà uno sguardo al Lich, che sembra aver appena terminato il suo rituale, e gli domanda: "Thessalar, che ne dici di interrogarlo un pò, questo demone?"
Elayne Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 @ Neena e Bolar Mentre il sangue smette infatti di entrare nel corpo del Demone, e prosegue piuttosto a inzuppare l’erba ormai marrone della foresta, anche se ad un ritmo sempre meno contenuto, Thessalar ridacchia e annuisce. “Hehehehe … ma certo. Ma prima, bisogna trovargli un nome. Altrimenti non risponderà. Un nome degno della sua situazione. Hmmm … Potremo chiamarlo Demidiota … Oppure Stupidone … Avete altre idee ?” Il corpo del Demone, vi rendete conto, si sta lentamente rigenerando, ma il colore della sua pelle diventa grigiastra e lo sguardo vitreo, e il suo corpo perde peso, con il continuo svuotarsi di liquidi in atto.
Yonas Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 "Ce l'ho io il nome, Thessalar... Lui sarà il Dem-ente, ahahahahah" esplode in una fragorosa risata, poi si avvicina al corpo del demone e pianta Vendetta nella terra. "E ora ci dirai tutto, caro Demente. Da quanto sei qui, cosa ha detto di fare il tuo ex-padrone, quanti come te sono giunti in questo piano... Tanto per cominciare, a dopo le domande difficili" gli dice accarezzando con una mano guantata l'orrida faccia scorticata.
Elayne Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 @ Neena e Bolar “Demente, si, il nome è buono. Vero ?” Il Demone-non-morto annuisce vacuamente. “Allora rispondi alle domande.” ordina Thessalar. “Sono arrivato qui poco 6 minuti fa, comincia, e avevo l’ordine di trovare Neena e Bolar, e capire se erano morti per davvero. Altri due demoni sono stati mandati, con la stessa magia. Non conosco però il loro compito.”
Yonas Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 "Intuisco che se ci avessi trovato vivi ci avresti costretto a perseguire la missione affidataci a suo tempo da Izgra't... E se ci avessi trovati così, non-morti, cosa avresti fatto?" dice Neena, posando le mani sull'elsa di Vendetta e sporgendosi leggermente con le spalle.
Elayne Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 @ Neena e Bolar "A questo punto me ne sarei tornato da Izgra't, per riferirgli quanto avevo appreso."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.