Hungryghoul Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Il chierico con calma, non vedendo anima viva procede con dei gesti fatti molte volte, cosi come se fossero parte di un rituale. Richiude la porta dietro di sè, in modo che da fuori non si noti la sua effrazione, dopodichè socchiude una imposta, attendendo che la sua vista si abitui all'oscurità in cui si sente protetto. @Dm Spoiler: Ti scrivo qui cosa Thorn vuole fare. Dopo aver ottenuto abbastanza visibilità socchiudendo una o più imposte ed attendendo si abituarsi al buio, fa le seguenti cose: a)cerca di bloccare la porta da cui si è introdotto. cerca un tavolo o qualche altro oggetto voluminoso da spostare davanti ad essa. Poi cerca la porta principale e similmente la sbarra, cosa più facile da fare dato che ha ancora la serratura. Infine cerca chi possa abitare la casa. Silenzio ha una buona area e dura 14min quindi penso che possano essere sufficienti a farè ciò, dimmi te se se ci riesce.
Elayne Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2009 @ Thorn Un gioco da ragazzi. Basta soltanto avere una mente pragmatica. Dopo avere bloccato la porta con un tavolo ed un grosso barile (una volta la vista essendosi abituata, grazie al filtro aggiuntivo di luce di una finestra ottenuto con la mezza apertura di un imposta), e essersi assicurato che la porta principale, in realtà in un altra stanza, era ben chiusa con una sbarra, prosegui la tua esplorazione. Il piano terra è fatto di un grosso magazzino (dal quale sei entrato) con utensili, barili di farina, e vari sacchi di iuta, con grano per ma maggior parte. La stanza da su un altra sala, quella d'entrata, dove hai preso il tavolo, e dove altre due sedie prendono polvere. C'è una piccola dispensa, qualche bicchiere e 3 piccoli barili, due dei quali apparentemente vuoti, dove c'era, dall'odore, vino. Le scale salgono all'insù da questa sala, e prosegui, finché il silenzio ti protegge. (...) Un ragazzo. Un semplice e idiota ragazzo. Ecco cosa nascondeva tale casa. Un semplice garzone, il volto ancora un pò farinoso, che "custodiva" (il termine appropriato sarebbe "ronfare") la casa. Un bocale a metà pieno di vino accanto a se. 5 barilotti di liquore, 3 vuoti. Un piccolo mazzo di fiori, leggermente rovinato. Ubriaco perso, insomma. a tutti: Spoiler: Mi sono reso conto, grazie a vitellio, che in realtà Fteritos è anch'esso ancora temporalmente allo stesso giorno prima della notte in cui siamo. Quindi ricupero un po' di tempo, con dei posts, con lui. @ tutti (racconto OOC) La Regina era seccata. Le informazioni del Mago Rosso erano chiare, e non lasciavano dubbi. Un altro servo di Graz'zt era da considerare, nel quadro globale. Certo, se era pericoloso quando l'ultimo mago, che era stato annientato dal Conte Nax, allora non sarebbe stato un problema per la Corona. Per questo, seduta nelle sue stanze, esitava. *E' ancora presto, e la giornata può rivelare sorprese. Ma forse se non uso subito Legend Lore, potrebbe essere troppo tardi...* La scelta era infatti tra usare i suoi poteri divinatori per scoprire l'ubicazione dell'ultimo servo, oppure aspettare, nell'eventualità che la magia possa essere usata in miglior modo su qualcos'altro. E nel frattempo, c'era ancora la faccenda del Lich. Proprio mentre ci pensava, si fece avanti Neboor, tramite telepatia. *Elayne, nessun ulteriore informazione è stata trovata sul Lich. Nemmeno Kranatsar ha trovato qualcosa. Idee ?* *Questo sacco d'ossa comincia a darmi fastidio. Dubito a questo punto che riusciremo a trovare qualcosa...* *Potresti sempre usare Legend Lore...* *Si, lo so, ma preferirei aspettare l'ultimo momento utile. Ci sono altri candidati alla magia, come quell'ulteriore ficcanaso di Graz'zt...* *Bah. Non sarà un pezzente da quattro soldi che ci potrà creare problemi... Io dico di usarlo sul Lich.* *Hai probabilmente ragione, ma preferisco tenermi le opzioni aperte, fino all'ultimo momento.* *Va bene. Teniamoci aggiornati.... Dove sei, a proposito. Non ti ho trovata nel Tempio...* *Sono nelle mie stanze.* *Ahhhhh!!! Vuoi che ti venga a tenere compagnia ?* *Piuttosto morire.* *Daaaiii suuuu... in fondo SONO bello. Non lo puoi negare.* *Non sono, e non sarò mai, una tua conquista, Neboor. Vai a scoparti qualcun'altro.* La Regina ignorò la risatina del Conte in sottofondo. Non riusciva, facilmente, a prendere sul ridere questo argomento. E ovviamente, Neboor non perdeva una sola occasione per metterla a disagio. Per fortuna, almeno, aveva smesso, anche se Cossy non era più qui, di sedurre le Senith. La Regina lanciò una rapida magia. *Almeno Neboor in qualcosa serve*, pensò mentre pronunciava le parole per Neboor's Study Increase. Nella sua biblioteca, il rumore di fogli dei libri, che giravano uno dopo l'altro, si sentirono con una frequenza elevata. @ Fteritos Alla fine, la giornata passò tranquillamente. Varatesh ti portò verso il castello di Falki, dove ti fece conoscere le varie personalità importanti dell'esercito, o almeno, quelle che stavano vicino alla città. Il punto di questa visita, apparentemente, era sincerarsi, presso dei Falkovniani, che il tuo viso fosse riconosciuto come "ospite gradito", in futuro. Cosa che non era cosi ovvia, considerando i soggetti. Arrivata la sera, mentre finivate la cena con il Generale Lamerov con un bel liquore, senti distintamente dei movimenti e saluti vigorosi, fuori. Dalle parole, sembra essere arrivata la Regina. Vi girate, proprio nel momento in cui la Regina glissa, come al suo solito, sul suolo, magicalmente. "Varatesh, Fteritos. Vedo che avete finito la vostra cena. Ottimo. Che ne dite di tornare a Talrond ?"
vitellio Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Sorrido, annuendo alla Regina. "Certamente, mia regina. Devo occuparmi io del trasporto?"
Elayne Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2009 @ Fteritos La Regina scuote la testa. "No, Fteritos. Torniamo con la mia magia." Porge la parola a Lamerov. "Tenga gli occhi aperti, stanotte, Generale." Detto questo, la Regina si avvicina, e vi pone una mano su entrambi, dopo avervi guardati l'attimo necessario per assicurarsi che abbiate capito che sta per usare la propria magia. Poche parole arcane vengono pronunciate, nelle quali riconosci una versione simile ad un Greater Teleport. Arrivate direttamente nel Tempio dello Stonekeep. Il Tempio ha, in questo momento, non è deserto. Riconosci il Conte Kranatsar e il Conte Neboor. C'è anche Adam. E un Elfo, con i capelli castani lunghi, con uno scudo elfico sulla mano sinistra, qualche spada sui fianchi. Vi stanno guardando, quando fate la vostra apparizione. "Mia Regina..." dice l'elfo, con un mezzo inchino. "Soliranus, contenta che tu sia arrivato. Costui, dice indicandoti, è Fteritos, il Mago Rosso." Lo sguardo dell'Elfo non si potrebbe definire chiaramente amichevole, questo è certo. Adam, lui, rimane impassibile, ma non, all'apparenza, preoccupato.
vitellio Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Chino la testa, a riconoscere la presenza dell'Elfo. "Piacere di conoscerla, signor Solinarus." dico. Mi rivolgo quindi alla Regina. "Mia signora, posso chiederle come mai siamo tutti qui riuniti?"
Hungryghoul Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 *Quanto mi sarebbe piacuto avere tra le mani una famiglia unita. Costringere i genitori a quale figlio salvare, sarebbe stato divertente, ogni volta è sempre diverso... Bah accontentiamoci. Un piccolo mazzo di fiori, magari è un'innocente respinto dall'amata. Ahhh, merce preziosa!* Il chierico prende una delle bottiglie di liquore e colpisce con violenza la testa dell'ubriaco. *Non voglio essere disturbato mentre recito l'incantesimo, mi annoia* Poi lo lega velocemente e lo imbavaglia. Infine mette il sasso dentro la sua borsa dimensionale e ritrovata la parola si inginocchia, per tracciare un cerchio con il suo pugnale adamantino sul tavolato attorno al ragazzo. Infine, sempre inginocchiato e raccolto in preghiera, stringendo a sè il simblo sacro inizia una lenta ma potente invocazione in Abissale. "Oh, Sole Nero, trai al tuo servo tanto ansioso di servirti un'altro dei tuoi servi. Solo così potrò portare Chaos nei cuori della gente che ci circonda. Solo così potrò far torcere le loro budella dalla paura. Solo così potro tormentare i loro occhi mostrando immagini di puro terrore. Solo così potrò far perdere il fiato a forza di chiedere pietà Solo così potrò riempire le loro orecchie di urla di agonia. Solo così potrò infine prendere le loro anime e porgele a te, con riconoscenza, per la felicità che un simile lavoro mi procura." Spoiler: Suppongo che il ragazzo ubriaco non offra una grossa resistenza ad essere imbavagliato e legato, quindi faccio in un unico post. La bottigliata vorrebbero essere dei danni non letali di pura cattiveria, dato che forse sono inutili. Thorn cantilena così per buoni 10 minuti. L'invocazione è alleato planare. La cosa più grossa evocabile è un glabrezu, un ottimo demone XD, ma l'ultima parola resta a te.
Elayne Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2009 @ Fteritos "Certamente." La Regina saluta con un cenno della testa i presenti, prima di continuare. "I vostri marchi, prosegue indicando sia te che Adam, sono stati, è vero, eliminati. Dalle nostre indagini, però, sembra che Graz'zt usi i marchi per localizzarvi. E che tenterà di farlo, in futuro, di notte. Ora, in teoria, un marchio eliminato non è rintracciabile. Ma non stiamo parlando di un qualsiasi Demone. Quindi, per ora, passerete entrambi la notte nel Tempio. Servirà da monito a quell'idiota, se dovesse provarci." Il tono della Regina è aspro, ma tutt'ad un tratto ridiventa mielosa, e si rivolge ai suoi compagni. "Chi di voi sarà cosi gentile di fare compagnia ai nostri ospiti ?" C'è un attimo di silenzio, vedi Neboor guardare Soliranus, ma un secco "no" della Regina mette fine alle sue speranze. Poi Kranatsar prende la parola. "Ci penso io, dice, sbuffando." La Regina sorride. "Bene. Adam, Fteritos, se avete altre domande, non esitate." Vedi, nel frattempo, che Soliranus e Neboor escono dal Tempio.
vitellio Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 *Interessante... era prevedibile.* "Mia Regina, capisco le sue preoccupazioni. E' necessario che insegni l'incantesimo di Vuoto Mentale a qualcuno dei suoi incantatori, per questa evenienza? In fondo, è stato comprovato che nemmeno incantesimi della magnitudine di Desiderio o Miracolo, se utilizzati per localizzare la creatura incantata o acquisire informazioni su di essa, possano neutralizzarlo..." Dopo una piccola pausa, faccio un altro paio di domande. "Vi sono particolari accorgimenti che dobbiamo usare, all'interno di questa chiesa?"
Elayne Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2009 @ Thorn C'è sempre una componente di rischio, nelle Evocazioni Planari. Ma in fondo, se tale magia fa parte della lista ufficiale di Cyric, perché non usarla, giusto ? La procedura, dopo avere tramortito ancora ulteriormente il garzone, ha inizio... Una nuvola nera non tarda ad apparire, al centro del cerchio. Essa si espande, fino ai confini del cerchio, e senti, per un attimo, il giovane tremare nel sonno. L'odore, alcuni lo chiamano fetore, dell'Abisso divampa nella stanza. Riconosci l'odore tra mille. Quello di un Hezrou. Resisti comunque bene ai flussi corporei della creatura, che si guarda attorno. Prima ti squadra, poi guarda l'umano ai suoi piedi. "Ksss... Che vuoi, uomo di fede... Bisogno di un servizzziooo ?" @ Fteritos La Regina ti guarda. "Le magie possono anche essere dissolte. Qui, in questo sacro Tempio, sono certa che questo non succederà. Inoltre, non sono certa che una semplice magia funzioni, nel vostro caso. Siete stati arruolati, con una specie di patto demoniaco. C'è poco che ferma questo tipo di legame. E se qualche cosa lo farà, Kranatsar è il più adatto per reagire al tentativo." Si guarda poi attorno. "Il Tempio è ben protetto e resistente. Resisterà anche ad uno scontro violento. Se questo dovesse avvenire, cercate di non fare fraintendere ai suoi guardiani da che parte state." "Comunque, finché non è richiesta la mia presenza da un altra parte, se avete piani particolari, o magie da lanciare, basta chiedere. In caso di mia assenza, Kranatsar risponderà in mia vece. Se non c'è nemmeno lui... Usate la vostra intelligenza e buon senso, a questo punto."
vitellio Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 "Capisco, mia signora. Non ho altre domande." Inizio, a girare, una volta che la regina se ne è andata, per il tempio, per capirne bene la planimetria. Spoiler: Non farei altro, per sta sera. Prima di andare a dormire, mi lancio Mind Blank, che durerà fino a domani sera. Ti manderò l'elenco degli inca per il giorno dopo.
Hungryghoul Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 *Ughhh...dimentico sempre la puzza di questi cosi. Pensare che è l'ultima cosa che molti sentono però mi diverte.* Respirando e parlando a denti stretti rispondo "Più che un servizio ho una vacanza da proporti. Ho idea di portare Chaos e morto in questa città, schifosamente legale e tranquilla. Pensa che i loro abitanti si marchiano come schiavi per dimostrare la loro fedeltà. Mi disgustano.*Molto più del tuo fetore* E se per questa notte mi servirai potrai nutrirti con il corpo e le anime di chi riuscirai ad eliminare. Ho qui uno stuzzichino per invogliarti, un piccolo giovane dal cuore infranto. Immagino che tu preferisca consumarlo quand'è cosciente o te lo lascio tramortito?" Chiedo con fare affabile, mentre trattengo il vomito dietro la maschera.
Elayne Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2009 @ Thorn Il Demone ti ascolta con attenzione. "E per quanto tempo tu vuoi che mi nutra di queste pecore ?" L'Hezrou, con un gesto rapido, stacca la testa del giovane, e se la porta alla bocca, bevendone il sangue. "Mhhh... bene... Non male. Ma perché dovrei uccidere persone qui ? Dov'è il mio pagamento ?"
Hungryghoul Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Sorrido vedendo la fine del giovane. "Non capisco la domanda. Perchè uccidere persone? Perchè uccidere persone? Perche UCCIDERE? Serve forse un perchè? IO ti sto dando la possibilità di fare un festino in mezzo a delle frattaglie umane umane e te mi domandi il PERCHE'? Averlo saputo avrei richiesto specificatamente un demone più affamato. Io credevo fossero le anime la monete più pregiata nell'abisso, ma se sono ricchezze che cerchi io ne ho a iosa. Comunque ho bisogno di te per questa notte e forse qualcuna in più, per esserne sicuro." " Lasciata la frase in sospeso il chierico inizia a ravanare nel suo zainetto cercando le sue ricchezze. @DM Spoiler: Non so se vuoi ruolare la contrattazione, oppure no.
Elayne Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2009 @ Thorn "Ha! Mi hai evocato qui. Uccidere mortali non mi darà fama, se non andranno nell'Abisso... E tu mi hai evocato in una città LEGALE. Si può essere più idioti ? Questi qui, al limite, andranno all'Inferno!!!! Quindi, se tutto quello che ti serva è che ti crei morte, caos, e distruzione in questa stupida città, lo farò. Ma che gli Angeli abbiano la mia pelle, se lo farò gratis!" Spoiler: Dalla tua esperienza, visto che non richiedi alcun specifico servizio, puoi ottenere il servizio di morte e distruzione, finché il Demone ha carta bianca, per 1 ora invece di 1 minuto per livello al prezzo inferiore, e cioè, 100mo/dadi vita.
Hungryghoul Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Scuoto la testa perplesso. "Una mente limitata è simbolo di poca creatività ed eccessiva legalità. Prima di staccare la testa al giovane con quel tuo soddisfacente morso avresti potuto torturalo fino a fargli rinnegare qualsiasi sua convizione. Avresti persino potuto condannarlo a scegliere tra lui e la sua amata. Fargli scegliere tra vivere e vedere la sua amata morire soffrendo oppure morire soffrendo mentre la sua amata giace tra le braccia di un'altro, ignara del pericolo. Ti avrei persino dato una mano a farlo, mi avrebbe divertito. Bah, basta piacevolezze. Passiamo alle tue mansioni. Dovrai seguirmi per due settimane, senza farti notare, uccidendo chiunque mi minaccia e chi ti dirò io. Ti potrò chiedere di farlo velocemente, ma per il resto sei libero di farlo come più ti aggrada. E stai sicuro che le occasioni non mancheranno. Il mio scopo è portare Morte e Caos in questa città,"*Eliminando la regina e rubando un'oggetto* Estratte tre borsette tintinnanti di diamanti, le faccio vedere al demone tenendole nella mano sinistra "Questa è la tua ricompensa. Accetti? Io sono generoso con chi mi compiace e per farlo dovrai solo divertirti ammazzando gente. Per la fama ti assicuro che ne avrai dato che il mio datore di lavoro è un tuo collega. Ma non insultarmi una seconda volta, Demone. Altrimenti sarà l'ultima. @Dm Spoiler: Mi sono accorto di avere 5 borsette borsette di polvere di diamante necessarie per Raise dead del valore di 5000mo. Dovrebbero bastarne due io ne butto tre. Azione preparata per eventuale insulto
Elayne Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2009 @ Thorn Gli occhi dell'Hezrou si accendono, alla vista dei diamanti. "Bene, bene... Ora raggioniamo. Però no, non ci siamo. Servirti per cosi tanto tempo ? E dovrei uccidere anche chiunque tu mi indichi ? Noooo... Conosco questo mondo. Siamo su Oerth. Uno dei Piani Materiali più antichi... C'è gente potente, qui. Non girano per le strade, ma non mi metterei a sfidare gli antichi maghi di Greyhawk. Se non vuoi limiti di bersagli, allora ti servirò per 3 giorni, non uno di più."
Hungryghoul Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Lancio i tre sacchettini al demone. "D'accordo allora. Mi seguirai senza fari notare, uccidendo chi mi minaccia e chi voglio io, nel modo che voglio per tre giorni. Cerca di meritarteli. Primo compito, finisci di divorare quel cadavere, non ho tempo per cercare di nasconderlo."
Elayne Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 @ Thorn L'Hezrou, contento, sorride sornioso, e, dopo avere fatto sparire i sacchetti di diamante, comincia a divorare il cadavere. Non ci mette molto, ma il risultato è piuttosto sanguinolente. Una volta finito, esce dal cerchio. "Bene. E ora ?"
Hungryghoul Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Sorrido alla vista sanguinolenta. "Sei in grado di seguirmi per la città senza farti scoprire dopo qualche istante. Ad esempio, posso capire l'efficacia di questo fetore in combattimento, ma per adesso è inutile. Oltre alle tue gambe hai qualche altro mezzo di trasporto?"
Elayne Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 @ Thorn Il Demone ti guarda. "C'è bisogno di nascondersi ? Di solito mi nascondo uccidendo la gente, cosi nessuno può dirmi di avermi visto. Farò comunque il possibile, ti seguirò in forma gassosa..." "Per l'odore... beh... no, non ci posso fare niente heheheh..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.