Elayne Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 @ Thorn Il soldato, sorridente fino a qualche secondo fa, diventa tutt'ad un tratto serio. "Cioè ?" ti chiede senza mezzi termini.
Hungryghoul Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 *Ma sono tutti celebrolesi in questa città?* "Di solito la sera ci si ritrova per raccontarsi storie per passare il tempo. Voi in questa città che fate di sera oltre a bere? Giocate a carte o ai dadi? Ascoltate musica? Tirate pugnali contro un bersaglio?"
Elayne Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 @ Thorn Il soldato sembra rilassarsi un pochino. "Anche, straniero. Soprattutto, però, teniamo pulita questa città da chi è cosi stupido da volerci nuocere." Detto questo, si allontana, non senza averti guardato un altra volta male.
Hungryghoul Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 *Lo fa bevendo birra in un locale? Devo proporlo al tempio come metodo di difesa* Thorn alza le spalle, noncurante dell'offesa "Arrivederci!" Poi si dirige verso il bancone ad ordinare una birra chiara.
Elayne Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 @ Thorn L'oste ti saluta con la testa, e ti serve la birra. Non ti chiede nessun pagamento, almeno per ora. Ti rendi conto che nella sala, spesso alcuni soldati ti guardano un attimo, prima di ritornare alle loro faccende. D'altronde, sei come un pesce fuor d'acqua.
Hungryghoul Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Thorn rimane lì, osservandosi attorno, poi finita la birra torna di sopra. @DM Spoiler: Ma come sono questi soldati? in divisa o in borghese, parlano o stanno solo a fissare Thorn? Ciò parlano o passano il tempo ad intimidire gli stranieri? XDNon era una locanda immensa questa, inoltre Thorn è travestito da mercenario, non da contadino. Se ti serve Osservare e Ascoltare +8
Elayne Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 @ Thorn La birra finisce, senza ulteriori problemi, e torni sopra. Le discussioni spaziano in generale sui paesi stranieri e la loro inferiorità. A volte senti racconti di battaglie, e ti sembra capire che hanno combattuto contro un po' di tutto (anche demoni e non morti). Non ci sono però discorsi su attacchi di non-morti recenti. Spoiler: I soldati sono tutti armati e in armatura. Di solito pesante (maglia o piastra). Ci sono anche donne, tra di loro (soldati pure loro), in armatura di piastre. Che tu sia uno straniero, sembra evidente, sia per l'assenza dell'armamentario da soldato, sia per il fatto che non hai nessun tattuagio di Falco in fronte. Non è una locanda immensa, ma non è nemmeno piccola. Infatti, c'è un bel po' di gente dentro, con una certa densità. Ti ricordo che in realtà la locanda è compresa di 3 edifici distinti, e tu sei in uno di essi.
Hungryghoul Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 *Tempo perso. E' ora di vedere se sono davvero dei bravi guerrieri come si vantano questi falknov..flakvv.. Boh, come cavolo si chiamano tra loro questi stronzetti* Thorn torna in camera con la solita cautela. Chiusa la porta alle spalle si rivolge ai due demoni "Andiamo a dare un'occhiata da vicino alla fortezza..."
Elayne Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 @ Thorn "Bene, dice Secondo. Vediamoci a qualche centinaio di metri fuori dalle porte cittadine, al nord-ovest, nei boschi, allora." Sta per muoversi fuori dalla finestra, quando vi guarda meglio. "Ce la farete ?"
Hungryghoul Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 "Perchè invece non usi i tuoi poteri per portarci lì, velocemente?. Ti sembro forse un tizio abituato a scavalcare silenziosamente le mura? Di solito ammazzo abbastanza difensori in modo da portermi arrampicare agevolmente suoi cadaveri."
Elayne Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 @ Thorn "Hmmphhh... Potrei portarti con me volando, se vuoi." Guarda l'altro demone. "Ma lui, assolutamente no. Ma non ho dubbi che ce la farà ad uscire senza farsi vedere in forma gassosa."
Hungryghoul Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 "Sbrighiamoci allora. Demone Terzo Troviamoci a qualche centinaio di metri fuori dalle porte cittadine, al nord-ovest, nei boschi, come concordato prima. Se riesci a trovare qualche pecorella isolata puoi eliminarla, ma stai ben attento a non farti beccare." Poi Seguo demone Secondo.
Elayne Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2009 @ Thorn Uscite tutti di nuovo dalla finestra, e vi rifugiate in un viccolo più buio degli altri. Mentre Terzo sparisce alla vostra vista, Secondo ti aggrappa, e inizia ad alzarsi in volo. Lo vedi sparire alla tua vista, pure, ma senti chiaramente il suo battito d'ali, mentre sale sopra le case... Spoiler: Se hai qualche azione in mente mentre siete in volo, fammi sapere @ Neena e Bolar Arrivate finalmente al limitare della Foresta, e date un occhiata alla città, e la fortezza, dei Falkovniani. Niente sembra essere cambiato, tutto è calmo. Per ora. Spoiler: per ora, per ora...
Hungryghoul Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 *Chissà cosa direbbe il mio maestro se mi vedesse in una posizione così sconveniente. Perfortuna che l'ho ammazzato.* Thorn si guarda in giro con attenzione, studiando la città e la fortezza, mentre si gode il volo. @Dm Spoiler: igh igh igh...
Elayne Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2009 @ Thorn Spoiler: Vooolllaarreee... oh-oh!!! Cantaaareee... ehm. *cough* Il Demone ti mostra una vista ... come dire ... inattesa. Il Castello. Illuminato alla stessa maniera della città, e cioè, con una luce magica che circonda il perimetro delle mura, la fortificazione è strana quanto unica. Spoiler: per maggiori dettagli su quanto vedi, ti rimando al post: http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=377946&postcount=76 State per passare le mura, quando qualcuno, da sotto, apparentemente vi nota. "Intrusi!!! In volo, sopra il muro ovest!!!" "Maledetti!" brontola il Demone, che accellera l'andatura, verso il bosco e la salvezza. Difficile dire chi vi abbia visti, ma qualche soldato, ora, dalle mura, sta guardando nella vostra direzione. Vedi meglio, a questo punto, il colpevole. Un nano strano, con cappelli rossi, e una pelle piuttosto abbronzata. @ Neena e Bolar Il rumore dell'allarme, in città, giugne sopranaturalmente alle vostre orecchie, come se fosse successo a qualche metro da voi. "Ma guarda, dice Thessalar. Sembra che l'attesa sia finita."
Hungryghoul Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 *Sigh* "Sigh, vedi di sbrigarti ad arrivare al coperto. Non ho voglia di venir bucherellato da dei quadrelli di balestra. Ormai che ci hanno visti è inutile attaccare." @DM Spoiler: Azione preparata se parte una volata di quadrelli
Elayne Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2009 @ Thorn Qualche quadrello parte nella vostra direzione, ma senza colpirvi. Il Demone arriva sopra il bosco, ma non puoi fare a meno di notare che 4-5 piccole palle di fuoco, forse grandi 1 metro di diametro, stanno volando via dalle mura della Fortezza, nella direzione del luogo dell'allarme. Spoiler: secondo te le palle di fuoco non sono l'opera di un incantesimo. altra nota: non è regolisticamente corretto dire "azione preparata se succede XXXX". Le azioni preparate, prima di tutto, si fanno solo in combattimento. E si dichiarano completamente. In 3.5, questo implica anche "rimanere fermi come un imbec***" mentre si aspetta l'azione. E' implicito, nella mia spiegazione, QUANTO mi piace questa regola. E cioè, per niente. Quindi, limitati a dirmi cose del genere "se succede X, faccio Y". Però, è chiaro che se fare X prende tempo, potresti non avere il tempo di farlo se Y accade troppo velocemente. Cioè, se tu mi dici "se mi sparano frecce, tiro fuori lo scudo", beh, allora forse le frecce arriveranno anche prima che tu tiri fuori lo scudo (altre forse anche dopo, chissà). Dovresti, a questo punto, dichiarare di tirare fuori lo scudo prima.
Hungryghoul Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 "Che palle! Oramai non ha più senso attaccare. Almeno prima aspettavano dei non morti, mentre ora sanno che si sono pure demoni. Perfortuna eri bravo a non farti notare, mio caro demone secondo. Vedi sono pure organizzati questi con quelle belle lucine. Adesso che proponi? caricare verso le mura?" Dico ironico mentre cerco attorno a me. @Dm Spoiler: Azione preparata! Aspetto al risposta del demone per rispondergli XDD
Yonas Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 "Siamo ai tuoi ordini, Thessala... Qual'è il piano?" dice Neena sfoderando Vendetta.
Elayne Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2009 @ Thorn "Io ero invisibile... Se tu pensavi di esserlo, mi spiace, ma non lo eri. Di sicuro non hanno notato me, ma solo un umano che volava con la magia. Ora, forse, saprai meglio nasconderti, prima dell'arrivo di questi Firre..." finisce il demone posandoti a terra, nel bosco. "Io direi comunque, una volta passato l'allarme, di agire verso il castello. In fondo, i Firre non sono certo un problema." @ Neena e Bolar "Beh, per ora sto monitorando il castello. Se esce una qualsiasi personalità, e inizia un combattimento, ne faremo parte." Il suono degli avvenimenti, sopranaturale, si sente ancora. Ma le voci sembrano distanti, e sono tutte di soldati tesi, che scrutano i dintorni della città.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.