Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Level Required: 26°

Mago 3/Warblade 1/Jade Phoenix Mage 10/Master Trasmogrifist 10

VI prendete il talento Stormguard Warrior e i vari combattere con più armi.

Comprate come armi 10 Crescent Knifes (Dragon Magazine -lo so qualche DM non lo accetta, in questo caso fare meno atks-) +5 (se ci state coi soldi, tanto non vi serve nient'altro)

Lanciate trasformazione, diventate un chronotyryn (FF), con varietà infinita acquisite i 9 tentacoli con cui può attaccare un tentacolare. (MMII).

Poi iniziate la manovra pouncing charge, e la raging mangoose e stormguard warrior nella versione combat rithm.

avete un BAB di +17/+12/+7/+2 se prendete i vari combattere con più armi arrivate ad avere tre attacchi per ogni braccio secondario, il cronotyrym mi pare abbia quattro braccia, + le 9 del tentacolare sono 12 secondarie, *3 = 36 attacchi in più ad ogni full-round attack.+ 4 raging mangoose + 4 base = 44

In un round (che voi avete doppio) in cui fate due attacchi completi a contatto a +23 e ogni attacco diventano due per via dei crescent knifes, fate 176 attacchi.

Visto che avevate attivato stormguard warrior non fanno danni ma al prossimo turno avete 5 danni in più per ogni attacco andato a segno (quindi 880 danni).

Al turno successivo fare la stessa cosa ma senza attivare stormguard warrior e lanciando wraitstrike, fate i vostri 176 attacchi, ognuno fa

1d3 base + 5 incantamento + 880 stormguard warrior = 886 danni *176... non voglio saperlo.

Ho conteggiato che tutti gli attacchi colpissero visto che abbiamo un BAB degno di un guerriero di 23° al 26° livello e che sono tutti attacchi a CONTATTO!

Non so se si può fare questa cosa, però mi è venuta l'idea e così l'ho scritta :lol:

Dai, smer**temi.

P.S. per prendere combattere con più armi (non so se si può) dovete avere almeno 3 braccia. Quindi come razza base prendiamo il Thri-Keen. Per questo ci sono segnati solo 24 lvl di classe.

P.P.S. lo so, il livello è alto, ed è lievitato mentre scrivevo. Ma ne vale la pena no??

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti