M@jere Inviata 20 Dicembre 2007 Segnala Inviata 20 Dicembre 2007 Level Required: 26° Mago 3/Warblade 1/Jade Phoenix Mage 10/Master Trasmogrifist 10 VI prendete il talento Stormguard Warrior e i vari combattere con più armi. Comprate come armi 10 Crescent Knifes (Dragon Magazine -lo so qualche DM non lo accetta, in questo caso fare meno atks-) +5 (se ci state coi soldi, tanto non vi serve nient'altro) Lanciate trasformazione, diventate un chronotyryn (FF), con varietà infinita acquisite i 9 tentacoli con cui può attaccare un tentacolare. (MMII). Poi iniziate la manovra pouncing charge, e la raging mangoose e stormguard warrior nella versione combat rithm. avete un BAB di +17/+12/+7/+2 se prendete i vari combattere con più armi arrivate ad avere tre attacchi per ogni braccio secondario, il cronotyrym mi pare abbia quattro braccia, + le 9 del tentacolare sono 12 secondarie, *3 = 36 attacchi in più ad ogni full-round attack.+ 4 raging mangoose + 4 base = 44 In un round (che voi avete doppio) in cui fate due attacchi completi a contatto a +23 e ogni attacco diventano due per via dei crescent knifes, fate 176 attacchi. Visto che avevate attivato stormguard warrior non fanno danni ma al prossimo turno avete 5 danni in più per ogni attacco andato a segno (quindi 880 danni). Al turno successivo fare la stessa cosa ma senza attivare stormguard warrior e lanciando wraitstrike, fate i vostri 176 attacchi, ognuno fa 1d3 base + 5 incantamento + 880 stormguard warrior = 886 danni *176... non voglio saperlo. Ho conteggiato che tutti gli attacchi colpissero visto che abbiamo un BAB degno di un guerriero di 23° al 26° livello e che sono tutti attacchi a CONTATTO! Non so se si può fare questa cosa, però mi è venuta l'idea e così l'ho scritta Dai, smer**temi. P.S. per prendere combattere con più armi (non so se si può) dovete avere almeno 3 braccia. Quindi come razza base prendiamo il Thri-Keen. Per questo ci sono segnati solo 24 lvl di classe. P.P.S. lo so, il livello è alto, ed è lievitato mentre scrivevo. Ma ne vale la pena no??
vitellio Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 errori ce ne stanno, ma penso che basti la CO della wizards per risponderti meglio di quanto possiamo fare noi^_^
Messaggio consigliato