Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Volevo sapere come potrei crearmi un non-morto cucito con vari pezzi di cadavere raccolti in battaglia al livello più basso possibile.

Il mio pg è un mago negromante di 3° livello. La cosa va benissimo anche se questo non-morto dovesse comparire solo a livello interpretativo. Ho vagliato diverse possibilità ma richiedono tutte un livello abbastanza elevato. Come posso fare?

:bye:

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Se sei specializzato, puoi utilizzare la variante su Arcani rivelati che ti permette di avere un servitore scheletrico rinunciando permanentemente al famiglio..

Puoi poi metterti d'accordo con il dm affinché questo servitore abbia l'aspetto che tu desideri e a livello di statistiche rimanga uno scheletro.. ^^

Inviato

Se sei specializzato, puoi utilizzare la variante su Arcani rivelati che ti permette di avere un servitore scheletrico rinunciando permanentemente al famiglio..

Puoi poi metterti d'accordo con il dm affinché questo servitore abbia l'aspetto che tu desideri e a livello di statistiche rimanga uno scheletro.. ^^

si è l'unico modo che è venuto in mente anche a mè ....pag 63 Arcani rivelati se nn sbagli .servitore scheletrico al 1° lv .

Inviato

La cosa non è male, è una specie di compagno animale per negromante se non ho capito male.

Si, sono specializzato ma il problema è che sono già al 3° livello, quindi non so se il master me lo permetterebbe.

Non ho un famiglio, ho preferito aspettare a prenderlo, quindi non so, il master potrebbe essere d'accordo.

Stasera glielo proporrò e sentiamo cosa mi dice.

Inviato

Potresti fare come cdp il "maestro esangue"!!! è una cdp che permette al tuo pg di farsi degli innesti da non morto!!! Ogni innesto che ti fai ti da +x a qualche caratteristica ora nn ricordo bene comunque ti pompa bene bene!!! Ti puoi sostituire tutte le parti del corpo con vari bonus diversi a seconda della parte del corpo che ti sostituisci!!! Ora non mi ricordo i requisiti perchè non ho il manuale sotto mano, ma appena posso ti dico tutto, comunque si trova nel liber mortis!!! ;-)