Kursk Inviata 21 Dicembre 2007 Segnala Inviata 21 Dicembre 2007 ... e potremmo anche incontarci in quel di Udine per farci gli auguri di persona... Che ne dite? Si potrebbe fare, ad esempio, domenica pomeriggio... :greenblob :greenblob
Aerys II Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Stavo proprio cercando il thread con l'appuntamento in questione... Non so se domencia ci potrò essere, probabilmente comunque sarò da quelle parti, e porterò lo zoppo Marco con me. Se fate il ritrovo augurale potrei provare a passare, forse con il bambascione in questione. Gloria all'ipnorospo.
Fiore di Loto Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Se riesco vengo... Ma non prometto niente...
Kursk Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 WOW quante adesioni... Intanto modifico il titolo del topo per renderlo più chiaro... Poi vediamo se qualcuno assicura la suia presenza... E quindi in caso si organizza..
Balder Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 ecco.. e noi niente.. ci lasciate sempre fuori uffa... Buon Natale a tutti!! non potendo venire fino a Udine per farveli di persona per ora li faccio qui..
Gideon Rowhan Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 ecco.. e noi niente.. ci lasciate sempre fuori uffa... Buon Natale a tutti!! non potendo venire fino a Udine per farveli di persona per ora li faccio qui.. LOL intanto...GRAZIE!!! e voi..si dico a VOI:rolleyes:...sapete perchè io non ci sarò domani, forse accio un salto all'incontro al giocoliere lunedì..ma sarà difficile anche quello (per fino ora sto facendo la spola tra pc e preparativi per le feste ) era giusto per farvi sapere;-) chissà perchè ma questo natale mi sembra d'essere più incasinato degli altri
Fiore di Loto Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Tra l'altro oggi (domenica) a udine ci sono le targhe alterne... Possono circolare solo le targhe dispari...
Kursk Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Beh dato che comunque la mia iniziativa (tardiva OK) è andata in renna (intendevo dire in vacca.. ma la renna è più natalizia) ... ... direi che a questo punto salta tutto.... Quindi BUON NATALE A TUTTI... PS: che incontro c'è al giocoliere lunedì? Roba da Mods?
Gideon Rowhan Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Beh dato che comunque la mia iniziativa (tardiva OK) è andata in renna (intendevo dire in vacca.. ma la renna è più natalizia) ... ... direi che a questo punto salta tutto.... Quindi BUON NATALE A TUTTI... PS: che incontro c'è al giocoliere lunedì? Roba da Mods? no no ogni anno al giocoliere fanno un piccolo festeggiamento...è aperto a tutti;-)
Shar Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Se passiamo intorno alle 16.30 per un saluto veloce (poi, i preparativi della vigilia ci chiameranno a gran voce), spero che riusciremo a trovare qualcuno...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.