Traco Inviata 21 Dicembre 2007 Segnala Inviata 21 Dicembre 2007 Ciao a tutti! Sono un giocatore di ruolo dal vivo (si, uno di quelli che va in mezzo ai boschi o nei castelli vestito in costume o con armatura a rincorrere gli altri armato con spade di lattice e pronuncia incantesimi strappando cartellini! ). Sono di Torino e gioco in un'associazione che organizza raduni in provincia di parma. Io e altri miei amici abbiamo creato una compagnia, un gruppo, chiamatelo come volete e mi chiedevo se a qualcuno va di unirsi a noi per darsi alla conquista del Reame della nostra ambientazione Fatemi sapere!
egno Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Io sono master della campagna pugliese In bocca al lupo per le vostre avventure!!!
ARCANA DOMINE Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 saluti dal Triveneto. Giochi a Seconda Fondazione? Io iniziai a parma proprio a SF eoni fa
Traco Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 proprio così: SF. Tu hai giocato lì? chi eri? o che campo? io sono a narva
ARCANA DOMINE Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Gh gh io ero nell' Ordo Voraginis, sebbene nativo di Ran Di alla gentaglia che il Grifone saluta tutti
Traco Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 non ti ho mai sentito ma non mancherò di salutare i vecchi dell'ordo da parte tua. non che ne siano rimasti molti: solo due o tre. Io non faccio parte della loro compagnia... Saluti!
Messaggio consigliato