VincentUkikiMonkey Inviata 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 23 Dicembre 2007 Ciao...dopo aver finito l'ultima avventura,il nostro master ha deciso di prendersi una pausa e di giocare un pò.Per cause di forza maggiore sono stato scelto come nuovo master...Purtroppo non l'ho mai fatto e vorrei avere dei consigli sulla campagna che sto creando.Ora vi metto la trama principale dell'opera,mooooooooolto riassunta,giusto per darvi un'idea ok? Luogo: Amn, Isole Moonshae, Isole Nelanther. Missioni: • Difendere spedizione commerciale via mare dai pirati partendo da Athaktla. • Arrivati a Caer Callidyrr i PG verranno a conoscenza di un pericoloso pirata sfuggito alla giustizia qualche ora prima, su cui è stata messa una bella taglia. • Mentre si cercano tracce del fuggitivo i PG vengono a sapere che la zona di foresta verso la quale il pirata sembra essere scappato dovrebbe essere controllata da un druido, di cui però non si hanno notizie da qualche giorno. • Controllando la foresta, i PG si troveranno all’entrata di un tunnel non presente nelle mappe in loro possesso, che se esaminato, risulterà essere molto recente e scavato con metodi non convenzionali. Andando a fondo del tunnel i PG si imbatteranno in pirati umani e orchi, capitanati da un Beholder. • In un passaggio segreto all’interno del tunnel i PG troveranno un portale, che se oltrepasseranno scopriranno che porta alle Isole Nelanther. Per ora questo è quello che mi sono inventato...Naturalmente scritta cosi sembra corta,ma questa è solo la mia traccia per perfezionarla.Intanto vi chiedo se avete consigli su come gestirla,sottotrame da aggiungere,modifiche alla trama(non sul luogo perfavore) ecc... A proposito,la missione dovrebbe essere per PG di livello 4°-5°... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 mh, ho fatto una campagna simili, solo che poi continuava. sottotrame? i pg approdano in un porto di pirati? qualcuno gli ruberà qualcosa di fondamentale e loro dovranno fare un bel giro per la gilda dei ladri per ri-trovarlo per il druido beh: un draghetto verde? ovviamente non da uccidere, ma mettili in condizioni o di scendere a patti o di fregarlo(es: ai miei pg avevo dato di nascosto un artefatto molto potente e loro, con un pò d'astuzia, hanno scorperto cos'era e l'hanno dato al drago e lui se ne è andato) quella del portale è una bella idea, te la butto lì: e se il beholder fosse posseduto da un demone? così come il boss delle isole Nelanther? e se diversi governanti fossero tuti comandati come burattini?? io ti ho buttato un pò di ideucce, vedi poi tu;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato