Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

[quote=Aura Mjukaed;374464

A livello estetico è meraviglioso: complimenti ai disegnatori e a chi ha offerto il layout della pagina.

il layout della pagina è stato creato nientepopodimeno che dagli sforzi congiunti del grande Aza (somma divinità del pantheon DL che ha sconfitto Ao a carte facendo poker durante una briscola) e Gideon (Golem di Grafite, per gli amici).

Non ci si poteva aspettare nulla di meno, e dato che sarà proprio Aza a impaginare la versione definitiva del manuale aspettatevi una risultanza ancora migliore di quella vista in questa preview ;-)

Dark Megres

Inviato

Mi complimento con tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo manuale; da quello che ho potuto vedere dalle preview sarà sicuramente un'ottimo manuale che non mi farò mancare di certo :-D

Ancora complimenti :-p

Inviato

Il mio commento riguardo all'impaginazine di questa preview potrebbe sembrare un po' di parte; cionondimeno affermo senza paura di esser preso per vanesio che, grazie agli sforzi di Aza e Gid, nonchè al contributo di tutti gli illustratori che hanno lavorato alle tavole a partire da Roberto "Akeiron" Pitturru per i chapter-opener, il risultato rivaleggia già in queste prime battute con i più bei prodotti commerciali sfornati dalle grandi case di produzione!

Io stesso sono rimasto impressionato ed onorato nel maneggiare materiale di una simile qualità per la produzione di questi snapshot!

E il bello deve ancora venire!!! :cool:

Inviato

Che dire ...

bravo D_M!!

Il progetto lo conoscevo e avevo già espresso il mio parere positivo a riguardo, e le preview mi fanno sperare anche in un ottimo impatto grafico.

Quindi che dire (di nuovo :-p) in bocca al lupo e speriamo che molte persone lo apprezzino come merita ;-)

Inviato

non vorrei rompere le uova nel cestello per il latte ma...

è normale che a pagina 16 l'ira infima come capacità di classe per il barbaro infimo non sia stata grassettata?

• Amministratore
Inviato

non vorrei rompere le uova nel cestello per il latte ma...

è normale che a pagina 16 l'ira infima come capacità di classe per il barbaro infimo non sia stata grassettata?

Questa è un'anteprima, non è ancora la versione finale dell'impaginazione, per cui può essere che una cosa del genere sia sfuggita. ;-)

Inviato

bello complimenti ottimo lavoro!

ma quindi lo vorreste vendere?

perché non lo mettete con una bella licenza CC in rete? sarebbe molto più bello!

Nessuno ha parlato di vendita ;-)

sarà del tutto freeware, chi vorrà la copia cartacea la potrà avere ad una modica somma grazie alla magia del print-on-demand ^_^

Inviato

Un giocatore che non ha mai considerato i livelli infimi, probabilmente penserà: "Cosa c'è di diverso rispetto a una campagna al 1° livello?". Cosa gli diresti?

La differenza fondamentale è che un personaggio di livello infimo, differentemente da uno di 1° livello, non è una persona fuori dalla norma. Il D&D è un gioco per eroi, e anche i personaggi di 1° livello lo sono; Individui che si distinguono dalla media per abilità e talento.

Mentre in D&D giochi per diventare un eroe sempre più valoroso, nei Livelli Infimi giochi unicamente per diventare un eroe. Il traguardo è quello, e in quest’ottica anche l’avventura più piccola diventa magnifica e immensa. Anche se calato in un contesto fantasy, il personaggio che interpreti potresti essere tu.

L'idea è veramente ottima, semplicemente geniale.

Complimenti anche per la veste grafica, nulla da invidiare ai manuali della WotC. :-D

Inviato

Non vedo l'ora di vedere il manuale.

Potrebbe essere il primo che mi leggo per intero...le preview mi hanno già messo l'acquolina in bocca...

• 4 settimane dopo...
Inviato

io sono pro-mod( w i mods)

ma cosa faceva di male nel mio spoiler?!:-(

smorzava l'attesa e c'era anche un intervento in tema deltutto simile ad altri...

tra l'altro vorrei far notare al moderatore che tra i pochi che possono quantificare l'attesa in modo certo...:-(

tornando IT

siamo al 80% :cool:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Qualche notizia sul manuale???

al 1 di febbraio si era all'80% e ora???

Non voglio certo farvi fretta...solo curiosità.

Ciao a tutti

L'impaginazione è a buon punto, pazientate ancora un pochino. ;-)