Dex91 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Da 1 settimana neanche XD Ho gli Alti Elfi e sono di Torino.
Elayne Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Poco a poco io potrò giocare un pò tutte le liste, in quanto mi sto facendo dipingere molte miniature di warhammer fantasy per il finale di una campagna.
Erebo83 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Salve giorgio da Bergamo e mi sto appassionando o almeno credo mi piacerà nel senso che voglio cominciare e mi sto informando e documentando e gia solo scegliere l'esercito è un dramma sono bellissimi tutti tra Guerrieri del Caos, Elfi oscuri e Britanni sono molto indeciso poi ora con i ratti mmm è una durissima scelta Se qualcuno volesse scrivermi per aiuti di scelte e soprattutto dove trovare le mignature ecc... me sarebbe felicissimo
death angel Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Ciao raga. Trieste. Sono indeciso tra caos e conti. 1anno di fantasi e 3 di 40000. In 40k gioco guardia e lupi. L'IMPERATORE CI PROTEGGE
Morvelion Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 sono appasionato di warhammer da 9 anni faccio i Druchii la città la vdete dal profilo
Dascan Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Visto il posto solo ora, scusate! Dunque, gioco da: Orchi: 7 anni Nani: 4 anni Elfi silvani: 3 anni Regni degli ogre: adesso, cioè, stò finendo di montare l'esercito e lunedì prossimo battesimo del fuoco contro alti elfi del mi fratello! Comunque non c'è nessuno di pisa (gioco sempre con i soliti 5/6 pionzi!)?
Morvelion Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 sono appasionato di warhammer da 9 anni faccio i Druchii la città la vedete dal profilo Aggiorno ora ho anche Elfi silvani (1.000 p.ti in via di sviluppo)
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 gioco da piu' di 10 anni...ho fatto orchi e goblin....poi ho fatto i conti vampiro...un'armilist di solo demoni di khorne...e' da quasi due anni pero' che ho smesso....per mancanza di tempo...sono di massa carrara come vedete nel profilo....ho partecipato anche ad un sacco di competizioni importanti (vari gt con piazzameto migliore 5° posto...) magari ci siamo pure visti in giro per l'italia a giocare ai "pupazzetti"
orgoglio elfico Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Da 3-4 anni, palermitano. Anch'io sono un umile servo della discendenza di Aenarion... Nonchè portatore della furia di Loren, Cadetto Guardiavia. Ovvero: 2000 punti Alti elfi e 1000 punti Elfi silvani ^^... E' da un pò che penso di costituire un esercito basato sul potere elfico indiviso (alleanza goliardica tra Khaine, Kournous e Asuryan xD!), ma non mi va di spendere soldi in luridi druchii ! Bye!
Messaggio consigliato