Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Poco a poco io potrò giocare un pò tutte le liste, in quanto mi sto facendo dipingere molte miniature di warhammer fantasy per il finale di una campagna.

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve giorgio da Bergamo e mi sto appassionando o almeno credo mi piacerà nel senso che voglio cominciare e mi sto informando e documentando

e gia solo scegliere l'esercito è un dramma sono bellissimi tutti tra Guerrieri del Caos, Elfi oscuri e Britanni sono molto indeciso poi ora con i ratti mmm è una durissima scelta

Se qualcuno volesse scrivermi per aiuti di scelte e soprattutto dove trovare le mignature ecc... me sarebbe felicissimo

• 3 mesi dopo...
Inviato

Visto il posto solo ora, scusate!

Dunque, gioco da:

Orchi: 7 anni

Nani: 4 anni

Elfi silvani: 3 anni

Regni degli ogre: adesso, cioè, stò finendo di montare l'esercito e lunedì prossimo battesimo del fuoco contro alti elfi del mi fratello!

Comunque non c'è nessuno di pisa (gioco sempre con i soliti 5/6 pionzi!)?

Inviato

gioco da piu' di 10 anni...ho fatto orchi e goblin....poi ho fatto i conti vampiro...un'armilist di solo demoni di khorne...e' da quasi due anni pero' che ho smesso....per mancanza di tempo...sono di massa carrara come vedete nel profilo....ho partecipato anche ad un sacco di competizioni importanti (vari gt con piazzameto migliore 5° posto...) magari ci siamo pure visti in giro per l'italia a giocare ai "pupazzetti"

Inviato

Da 3-4 anni, palermitano.

Anch'io sono un umile servo della discendenza di Aenarion... Nonchè portatore della furia di Loren, Cadetto Guardiavia.

Ovvero: 2000 punti Alti elfi e 1000 punti Elfi silvani ^^...

E' da un pò che penso di costituire un esercito basato sul potere elfico indiviso (alleanza goliardica tra Khaine, Kournous e Asuryan xD!), ma non mi va di spendere soldi in luridi druchii :D!

Bye!