Vai al contenuto

Ho un mazzo incantesimi, mi potete dare un parere?


smokko

Messaggio consigliato

ciao a tutti potete esprimere un giudizio su questo mazzo rosso verde basato sugli incantesimi?? grazie

Terre 18:

12 foreste

6 montagne

Creature:

4 Raccoglitrice di Grazia

4 Driade Snaturata

4 Elementale dei Rovi

2 Incantatrice dei Boschi

2 Sciamano Rabdomante

Incantesimi:

2 Sostegni Arboricoli

2 Magimarchio dello Spadaccino

2 Magimarchio del Domatore

2 Bobina Tessiwurm

Stregoneria:

2 Armonizzare

Artefatto:

2 Martello da Guerra Lossodonte

consigli sono bene accetti!!!! ciao:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non ho ben capito che formato giochi, ma se giochi FOR FUN, ci metterei Ancestral Mask, e Aspect of Mongoose, così da non rendere bersaglio le creature che controlli con l'Aspect, mentre la maschera le dà +2/+2 per ogni altro incantesimo in gioco! Magari anche Blanchwood Armor che dà +1/+1 per ogni Foresta che controlli!

Poi non sò! Comunque Gli altri sono più esperti e potranno consigliarti meglio!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessano di incantesimi carini c'è soffio della furia, battagli per la custodia (per creature fastidiose), impulso distruttivo, guida degli elefanti, acuta percezione (come peschino), richiamo (per infliggere il colpo finale all'oppo), placido sfacelo (per guadagnare pv); poi vedi tu se ce ne è qualcuno che ti interessa, e dicci come lo modifichi!! ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm grazie x i consigli... guida agli elefanti è una figata... e tipo la bobina tessiwurm pagata la metà.... kmq cercavo principalmente qualcosa x proteggere le creature... nel mazzo nn c'e nulla che le possa proteggere da magie giocate dall'avversario.... che mi consigliate?

:confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi consigliate?

:confused::confused:

Di leggerti il Regolamento di sezione, quello che abbiamo scritto inutilmente, perché tanto ogni nuovo scritto si sente sempre libero di aprire topic più o meno simili (quando non identici) a quelli esistenti e di fare post a loro piacimento senza preoccuparsi minimamente di quanto richiesto per maggior chiarezza.

E le domande solite "che formato", "quanto vuoi spendere", "che carte hai", riempiono i topic...

Io non posso stare sempre dietro ad ogni nuovo iscritto, perché dovrei chiudere o cancellare praticamente tutti i topic aperti in tempi recenti...

Ma è davvero così complesso aprire un topic con scritto "Regolamento sezione Magic" e leggerlo?!?! Non è neppure lungo!!!

Non chiudo perché ci sono state risposte costruttive nonostante tutto, ma sarebbe gradito per un futuro che si provasse almeno a fare le cose come vanno fatte!

Ciao

Dargon

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...