Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

io sto leggendo questo fumetto appunto elemental gerad!!

dato che non conosco persone che lo stanno leggendo,volevo sapere se qualcuno di voi lo sta leggendo/ha letto qualche numero per sapere qualche opinione!!

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

quella che ti ha postato darknight è la sintesi del primo volume e la linea della storia,mano a mano poi succedono eventi non ancora ben delineati e che non sono semplici da spiegare.

anche a me la storia piace forse è ancora un pò misteriosa in alcuni aspetti

Inviato

io ne son malato di fumetti ma questo è uno di quelli che nn mi prende--- l'ho visto iniziare.. lo seguo.. lo sfoglio. ma nn mi è arrivato ancora il lampo ch mi dice: leggimi.

...

peccato.. perdon un acquirente... :-D

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ho iniziato questa serie ma non mi ha preso del tutto e l'ho smessa e ne ho iniziata un'altra...si i disegni sono fatti bene ma la storia non mi entusiasmava tanto...

Inviato

Peccato che ora parta da capo con una storia completamente diversa e personaggi differenti, lasciando in sospeso l'edizione "rossa" :banghead:

si non capisco perchè ha iniziato la serie parallela senza terminare la rossa, e ora siamo a pari con il giappone e mi sa che dovremmo aspettare ancora un paio di mesi per il numero nuovo.

ora ho iniziato la serie blu e non sembra così male

@betch: ma a che numero ti sei fermato?

Inviato

ho letto i primi 6 da un mio amico poi ho preso fino al 12 ma via via il piacere di leggerlo se ne è andato...ora la leggo da un mio amico sia la blu che la rossa e per me la blu è meglio perchè molto più cattiva...

Inviato

a me sembrano diverse le storie,la blu è più movimentata e la lettura è più semplice dato che alcune cose le sai già se hai letto la serie rossa

Inviato

si non capisco perchè ha iniziato la serie parallela senza terminare la rossa

Spoiler:  
perché nella blu viene introdotto in maniera completa un personaggio che verrà fuori in maniera importante nella serie rossa cosi mi dice la mia fumettara di fiducia ;-)

comunque io lo seguo regolarmente, l'idea è bella anche se secondo me si perde certe volte in cose che potrebbe evitare. IL disegno è molto alla Rave, infatti mi è giunta voce che sia il prodotto dall'inventiva e della matita di un allievo di colui che appunto ha disegnato Rave.

per il resto adesso è iniziata la serie blu, è devo dire che in un albo già è più movimentata che la sua serie parallela rossa...vedremo :bye:

Inviato

Spoiler:  
perché nella blu viene introdotto in maniera completa un personaggio che verrà fuori in maniera importante nella serie rossa cosi mi dice la mia fumettara di fiducia ;-)

comunque io lo seguo regolarmente, l'idea è bella anche se secondo me si perde certe volte in cose che potrebbe evitare. IL disegno è molto alla Rave, infatti mi è giunta voce che sia il prodotto dall'inventiva e della matita di un allievo di colui che appunto ha disegnato Rave.

per il resto adesso è iniziata la serie blu, è devo dire che in un albo già è più movimentata che la sua serie parallela rossa...vedremo :bye:

allora la cosa si fa interessante....

Inviato

allora la cosa si fa interessante....

sembrerebbe

Insomma negli ultimi manga della versione rosso, per mio punto di vista, la storia si era un po arenata.

Speriamo che questa innovazione le dia una sferazata di genialità!

Inviato

si c'è stato un attimo di stallo nella serie rossa,ma adesso dobbiamo vedere come prosegue perchè la fine dell'ultimo numero mi ha lasciato in sospeso,intanto aspetto la seconda uscita della serie blu

• 2 settimane dopo...