Vortas Inviata 26 Dicembre 2007 Segnala Inviata 26 Dicembre 2007 io sto leggendo questo fumetto appunto elemental gerad!! dato che non conosco persone che lo stanno leggendo,volevo sapere se qualcuno di voi lo sta leggendo/ha letto qualche numero per sapere qualche opinione!!
Aerys II Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Non l'avevo mai sentito, di che parla?
DarKnight Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Io lo scrocco da mio fratello. Non è proprio il mio genere (per lo meno lo stile dei disegni ) però finora non mi è dispiaciuto. @Aerys: Stavo provando a scrivere qualcosa io stesso, ma non sono in grado di riassumere al meglio stamattina, accontentati di questo
Vortas Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 quella che ti ha postato darknight è la sintesi del primo volume e la linea della storia,mano a mano poi succedono eventi non ancora ben delineati e che non sono semplici da spiegare. anche a me la storia piace forse è ancora un pò misteriosa in alcuni aspetti
nightmare Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 Ho letto la trama e mi sono autoconvinto che devo leggerlo!!
DM84 Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 io ne son malato di fumetti ma questo è uno di quelli che nn mi prende--- l'ho visto iniziare.. lo seguo.. lo sfoglio. ma nn mi è arrivato ancora il lampo ch mi dice: leggimi. ... peccato.. perdon un acquirente...
Randall Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 Io lo leggo e lo trovo abbastanza architettato, la trama è buona e gli eventi si susseguono in modo coerente.... lo leggo con interesse.
Vortas Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 la cosa che a me piace,è che ti lascia sempre con quel non so che di misterioso,i disegni secondo me sono fatti bene
Invictus Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Peccato che ora parta da capo con una storia completamente diversa e personaggi differenti, lasciando in sospeso l'edizione "rossa"
Betch91 Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Ho iniziato questa serie ma non mi ha preso del tutto e l'ho smessa e ne ho iniziata un'altra...si i disegni sono fatti bene ma la storia non mi entusiasmava tanto...
Vortas Inviato 2 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Peccato che ora parta da capo con una storia completamente diversa e personaggi differenti, lasciando in sospeso l'edizione "rossa" si non capisco perchè ha iniziato la serie parallela senza terminare la rossa, e ora siamo a pari con il giappone e mi sa che dovremmo aspettare ancora un paio di mesi per il numero nuovo. ora ho iniziato la serie blu e non sembra così male @betch: ma a che numero ti sei fermato?
Betch91 Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 ho letto i primi 6 da un mio amico poi ho preso fino al 12 ma via via il piacere di leggerlo se ne è andato...ora la leggo da un mio amico sia la blu che la rossa e per me la blu è meglio perchè molto più cattiva...
Vortas Inviato 2 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2008 a me sembrano diverse le storie,la blu è più movimentata e la lettura è più semplice dato che alcune cose le sai già se hai letto la serie rossa
The_Faith Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 si non capisco perchè ha iniziato la serie parallela senza terminare la rossa Spoiler: perché nella blu viene introdotto in maniera completa un personaggio che verrà fuori in maniera importante nella serie rossa cosi mi dice la mia fumettara di fiducia comunque io lo seguo regolarmente, l'idea è bella anche se secondo me si perde certe volte in cose che potrebbe evitare. IL disegno è molto alla Rave, infatti mi è giunta voce che sia il prodotto dall'inventiva e della matita di un allievo di colui che appunto ha disegnato Rave. per il resto adesso è iniziata la serie blu, è devo dire che in un albo già è più movimentata che la sua serie parallela rossa...vedremo
Vortas Inviato 3 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2008 Spoiler: perché nella blu viene introdotto in maniera completa un personaggio che verrà fuori in maniera importante nella serie rossa cosi mi dice la mia fumettara di fiducia comunque io lo seguo regolarmente, l'idea è bella anche se secondo me si perde certe volte in cose che potrebbe evitare. IL disegno è molto alla Rave, infatti mi è giunta voce che sia il prodotto dall'inventiva e della matita di un allievo di colui che appunto ha disegnato Rave. per il resto adesso è iniziata la serie blu, è devo dire che in un albo già è più movimentata che la sua serie parallela rossa...vedremo allora la cosa si fa interessante....
The_Faith Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 allora la cosa si fa interessante.... sembrerebbe Insomma negli ultimi manga della versione rosso, per mio punto di vista, la storia si era un po arenata. Speriamo che questa innovazione le dia una sferazata di genialità!
Vortas Inviato 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2008 si c'è stato un attimo di stallo nella serie rossa,ma adesso dobbiamo vedere come prosegue perchè la fine dell'ultimo numero mi ha lasciato in sospeso,intanto aspetto la seconda uscita della serie blu
chandwick Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 La rossa si è interrotta quando stava diventando interessante, ora far uscire la blu per poi riprenderla mi sembra un'operazione molto commerciale...
Medar Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 chi ha il numero 2 della blu? non lo trovo T.T
Vortas Inviato 18 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2008 preso se lo hai cercato nelle edicole ti conviene andare nelle fumetterie che vai sul sicuro
Messaggio consigliato