Beld Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Nuovo capitolo relativo alle droghe uscito. Potete trovarlo qui: http://terredelcaos.blogspot.com/search/label/Cyberpunk%20T20 spero vi piaccia, è stato abbastanza macchinoso convertirlo. Pareri sempre ben accetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ho dato un'occhiata al progetto nel tuo blog... l'implanto sessuale e il contraccettivo tra i pg del mio gruppo di gioco erano diffusissimi. Davvero. Volevo chiederti se posso spedirti alcuni appunti, di carattere prettamente tecnologico-interpretativo riguardo ai capitoli che ho visto e se posso essere reso partecipe dello sviluppo della parte riguardante netrunner, IA, rocker e la "storia". A proposito... hai mai letto Neuromante? o qualche altro di Gibson? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beld Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ho dato un'occhiata al progetto nel tuo blog... l'implanto sessuale e il contraccettivo tra i pg del mio gruppo di gioco erano diffusissimi. Davvero. davvero? in 10 anni di partite mai una volta mi è capitata una cosa del genere! Volevo chiederti se posso spedirti alcuni appunti, di carattere prettamente tecnologico-interpretativo riguardo ai capitoli che ho visto e se posso essere reso partecipe dello sviluppo della parte riguardante netrunner, IA, rocker e la "storia". altro che! spedisci pure lo leggo volentieri e ne discutiamo! per la parte riguardante i netrunner saresti più che benvenuto! farla da solo sarebbe un lavoraccio... A proposito... hai mai letto Neuromante? o qualche altro di Gibson? neuromante in particolare non mi ricordo, ho letto un po di tutto di Gibson ma da talmente tanto tempo che mi dovrei dare una rinfrescata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Sto buttando giù un po' di idee per ridefinire la rete, servendomi dell'aiuto di un paio di amici informatici teorici (nel senso che le cose le sanno in teoria, io almeno ammetto la mia ignoranza)... quando la quantità di idee sarà sufficiente mi rifarò vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beld Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ottimo, ora riprendo a lavorare sulla FSS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Se servono informazioni sulle reti di calcolatori, è il mio lavoro. Rimango disponibile e lurko sempre questo topic, anche se ho il tempo tirato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato