M@jere Inviata 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 27 Dicembre 2007 Buongiorno! Rieccomi con i miei tentativi di guerrieri con due armi... Bene, cominciamo! Per entrambi le stat sono: Str: 18 base + 5 aumenti + 11 equip + 2 razziale = 36/+13 Dex: 16 base + 10 equip + 2 razziale = 28/+9 ...e l'equip: Valenar Double Scimitar +2 Fierce, Intercepting, Valorous, Infuocata, Gelida, Folgorante, Corrosiva Tomi Dex & Str +5 Guanti Dex +5 Cintura Str +6 ...e uno dei feat da ravenant: Improved Critical: Valenar Double Scimitar Elven Knightlord of Valenar Spoiler: Wood Elf 2 Flaws Brb 1/Fighter 4/Ravenant Blade 5/Knight (CW)10 Feats (12): 1,2,3)Twf tree 4)Bladebearer of the Valenar 5,6,7)Spirited charge & reqs 8,9,10)Shock Trooper & reqs 11)Weapon Focus (Valenar Double Scimitar) 12)Weapon Focus (Knightspear) Valenar Bladedancer Spoiler: Wood Elf 2 Flaws Warblade 4/Fighter 1/Ravenant Blade 5/Dervish 10 Feats (10): 1,2,3)Twf tree 4)Bladebearer of the valenar 5,6)Stormguard Warrior & reqs 7)Combat Expertise 8)Mobility 9)Dodge 10)Weapon Focus (Valenar Double Scimitar) Attenzione: Tutti i talenti possono essere presi in un ordine diverso! Calcolo approssimativamente i danni... Spoiler: Knightlord, Caricando, con Power Attack al massimo, +49/+49/+49/+49/+49/+49/+44/+44/+39/+39/+34 Danni per Attacco a Segno: §437 Critici: §3 Danni Totali*: §3925 *Ho conteggiato che gli ultimi 3 attacchi falliscano Bladedancer, 1°Round Con Stormguard Warrior +47/+47/+47/+47/+42/+42/+37/+37/+32 Attacchi Totali: 9 (+45 al prossimo round) 2°Round Carica, con Pouncing Charge, Dancing Mangoose, 1000 Cuts +47/+47/+47/+47/+47/+47/+42/+42/+37/+37/+32 *2 Danni per Attacco a Segno: §210 Critici: §6 Danni Totali*: §5880 Cosa ne pensate? Ci sono errori? In qualsiasi caso mi pare che anche GDRisticamente abbiano senso! Che conquista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balthier Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Sono PG di livello 20° con i flaws da unhearthed arcana e sono quindi molto complessi. Se non specifichi cosa fanno i talenti e le classi, o meglio da che manuali li prendi, la gente farà fatica a capire. e poi ci vuole un sacco di tempo Ci darò un occhiata in futuro EDIT spolier geniale... si, non avevo un caxo da fare ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 MMhh.... Specificare le fonti di tutto potrebbe richiedere anni e rendere il post più sostanzioso dell'Encyclopedya Brittannica... Vediamo di farlo: Le armi sono dall'Eberron Campaign Settings, l'incantamento Fierce, che aggiunge la dex ai danni levandola dalla CA viene da A&EG credo. Intercepting è da Eberron: Forge of War, e aggiunge un attacco. Ravenant Blade e Bladebearer of the Valenar sono da PGtE (Players Guide to Eberron, la sigla non è molto chiara ). Non posso riassumere tutta la CdP del Ravenant, e Bladebearer lo prendo solo perché è un requisito della stessa. Stormguard Warrior e il Warblade sono dal Book of Nine Swords, mentre il Dervish sta sul Complete Warrior. Stormguard Warrior permette di fare una serie di attacchi a contatto che non fanno danno: per ogni attacco si guadagna un +5 ai danni del turno successivo (quindi se nel primo turno faccio 5 attacchi, nel secondo turno ogni attacco fa +25 danni). Il resto viene da PHB o DMG. Bene, mi pare di essermi spiegato spolier geniale... si, non avevo un caxo da fare ^^ Grazie L'avrei fatto più lungo ma c'è un limite alla firma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 La danza del derviscio si puo` fare insieme a tutta quella roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Sì... Ormai mi diverto a smontare le tue build... Ma tant'è... Elven Knightlord of Valenar Wood Elf 2 Flaws Brb 1/Fighter 4/Ravenant Blade 5/Knight (CW)10 Feats (12): 1,2,3)Twf tree 4)Bladebearer of the Valenar 5,6,7)Spirited charge & reqs 8,9,10)Shock Trooper & reqs 11)Weapon Focus (Valenar Double Scimitar) 12)Weapon Focus (Knightspear) Che talenti usi da ravenant? Mi sembra accettabile... Calcolo approssimativamente i danni... Knightlord, Caricando, con Power Attack al massimo, +49/+49/+49/+49/+49/+49/+44/+44/+39/+39/+34 Come ci arrivi a UNDICI attacchi? 4 di base, 3 TWF, 1 dal potere della tua arma [che non conosco, mi fido]... E gli altri 3? Sei consapevole che per far sì che la tua build funzioni devi caricare "mounted"? Altrimenti molte delle cose che hai preso non funzionano... Danni per Attacco a Segno: §437 Critici: §3 Danni Totali*: §3925 Hai conteggiato ovviamente che x2x2 in D&D non fa x4 ma x3 vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Voglio fare notare che un Warblade 10 - Eternal blade 10, arriva a 29 attacchi in un round, se aggiungiamo una belt of battle sono almeno altri 9 (oppure altri 20, se si usa prima la belt e poi island of time) e bastano 2 manuali, non di ambientazioni ;p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Voglio fare notare che un Warblade 10 - Eternal blade 10, arriva a 29 attacchi in un round, se aggiungiamo una belt of battle sono almeno altri 9 (oppure altri 20, se si usa prima la belt e poi island of time) e bastano 2 manuali, non di ambientazioni ;p Come ci riesci? Quale stance usi? P.S.Non per nulla il ToB è un manuale un tantinello sgravo:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ma come vi viene in mente di andare a trovare i miei post vecchi di un anno? xD @Dark: grazie @Dus: perché no? @iKaR: Che talenti usi da ravenant? Mi sembra accettabile... uh? Come ci arrivi a UNDICI attacchi? 4 di base, 3 TWF, 1 dal potere della tua arma [che non conosco, mi fido]... Beh, se non la conosci leggila no? Non miricordo assolutamente cosa facciano tutti i talenti che ho preso... se ho tempo in giornata vado a rileggermeli... Comunque il potere della mia arma mi pare fosse 2 attacchi bonus perché era doppia.. può essere? Poi...Boh!!! Hai conteggiato ovviamente che x2x2 in D&D non fa x4 ma x3 vero? E anche che x2x2x2x2x2 fa x5, si... @Lud: idem come sopra @Forrest: I'm Really Sorry @Wazabo: Zi Comunque ragazzi, sul serio. pretendete che mi ricordi qullo che ho fatto un anno addietro? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 @iKaR:uh? Volevo sapere che talenti prendevi da ravenant, dato che concede 3 talenti bonus che però non possono essere usati da prerequisito... Beh, se non la conosci leggila no? Se l'ho scritto un motivo ci sarà. Non posseggo quel manuale, quindi non posso leggerla. Non miricordo assolutamente cosa facciano tutti i talenti che ho preso... se ho tempo in giornata vado a rileggermeli... Comunque il potere della mia arma mi pare fosse 2 attacchi bonus perché era doppia.. può essere? Poi...Boh!!! 1,2,3)Twf tree - 3 attacchi in più 4)Bladebearer of the Valenar - inutile lo prendi solo come prereq 5,6,7)Spirited charge & reqs - per la carica, non dà attacchi bonus 8,9,10)Shock Trooper & reqs - per sostituire la CA al BAB nel poderoso, non dà attacchi in più 11)Weapon Focus (Valenar Double Scimitar) - è solo un weapon focus 12)Weapon Focus (Knightspear) - è solo un weapon focus, che tra l'altro prendi solo come prerequisito E anche che x2x2x2x2x2 fa x5, si... No, fa x6. I moltiplicatori in D&D non si cumulano tra loro ma si applicano sempre alla base da moltiplicare. x3x2 è x5 x3x2x2 è x6, non x12 Comunque ragazzi, sul serio. pretendete che mi ricordi qullo che ho fatto un anno addietro? XD Sinceramente non mi ero accorto di quanto fosse datato il post... l'ho visto in alto e pensavo fosse nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 x3x2 è x5x4 x3x2x2 è x6, non x12x5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 x4 x5 Si, ecco, ci faccio confusione anch'io... Sta di fatto che il concetto è quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Voglio fare notare che un Warblade 10 - Eternal blade 10, arriva a 29 attacchi in un round, se aggiungiamo una belt of battle sono almeno altri 9 (oppure altri 20, se si usa prima la belt e poi island of time) e bastano 2 manuali, non di ambientazioni ;p Visto che sto iniziando a conoscere il ToB, non è che potresti spiegare come si fa ad arrivare a così tanti attacchi in un turno? 4+3 con l'arma primara e secondaria, altri 2 se si possiede il talento Slashing Flurry, time stands still me li raddoppia, ma poi? Me ne sono persi 11. E la Belt of battle su che manuale o WE la trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 La belt of battle la trovi sul magic item compendium, consumando 3 cariche di questa cintura ti permette di fare un'altra azione di round completo, con la quale puoi recuperare la tua manovra time stands still. Con la capacità di 10° livello dell'eternal blade puoi effettuare una volta un'azione di round completo come azione immediata, quindi effettui un'altro attacco completo, raddoppiato nuovamente con il time stands still. Almeno è quello a cui sono arrivato io leggendo nei manuali °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Se l'ho scritto un motivo ci sarà. Non posseggo quel manuale, quindi non posso leggerla.Ehm ok, allora fidati, oppure decidi che sono un bastardo mentitore che inventa spudoratamente le armi Si, ecco, ci faccio confusione anch'io... Sta di fatto che il concetto è quello...Ok, mi sono perso... Allora avevo ragione io? Volevo sapere che talenti prendevi da ravenant, dato che concede 3 talenti bonus che però non possono essere usati da prerequisito... Uno l'ho scritto, gli altri sono a tua discrezione. Sinceramente non mi ero accorto di quanto fosse datato il post... l'ho visto in alto e pensavo fosse nuovo. Ok, perdonato, ma ti assicuro che non ho idea di ciò che scrissi all'epoca :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Ok, mi sono perso... Allora avevo ragione io? No... Ero troppo generoso nel calcolo anch'io. Sta di fatto che i moltiplicatori non si cumulano tra loro ma si applicano sempre alla base. 7 x2 x2 x3 in D&D è uguale a 7 + 7 + 7 + 14 = 7 x 5 Se vuoi sommare i moltiplicatori per comodità è come fare il x{1°+[2°-1]+[3°-1]...} Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 La belt of battle la trovi sul magic item compendium, consumando 3 cariche di questa cintura ti permette di fare un'altra azione di round completo, con la quale puoi recuperare la tua manovra time stands still. Con la capacità di 10° livello dell'eternal blade puoi effettuare una volta un'azione di round completo come azione immediata, quindi effettui un'altro attacco completo, raddoppiato nuovamente con il time stands still. Almeno è quello a cui sono arrivato io leggendo nei manuali °_° Manca l' uso delle manovre "Mongoose" della scuola Tiger claw. Ma non avevo considerato il talento Slashing flurry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato