FeAr Inviata 8 Maggio 2005 Segnala Inviata 8 Maggio 2005 Ciao ragazzi.... Un mio pg l'altro giorno durante un combattimento che non stava andando per il meglio si è messo a consultare il manuale prendendo in seria considerazione l'ipotesi di creare un nuovo personaggio mi ha incuriosito con una domanda suil paladino. La grazia divina del paladino gli consente di sommare il suo modificatore di carisma a tutti i tiri salvezza. significa che va sommato ad esempio sul TS su tempra in modo cumulativo con il modificatore di costituzione? e ancora imporre le mani provoca attacchi di opportunita' da chi minaccia?
Dedalo Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Inviato 8 Maggio 2005 La grazia divina del paladino gli consente di sommare il suo modificatore di carisma a tutti i tiri salvezza. significa che va sommato ad esempio sul TS su tempra in modo cumulativo con il modificatore di costituzione? Sì. e ancora imporre le mani provoca attacchi di opportunita' da chi minaccia? No.
Sir Rohem Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Inviato 8 Maggio 2005 Dedalo puntualissimo......a domanda veloce, risposta veloce!!!
Azothar Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 Buono a sapersi....noi eravamo convinti che l'imposizione concedesse AdO.....e non sapevamo come calcolare la CD in concentrazione per lanciare sulla difensiva.
TheWose Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 Buono a sapersi....noi eravamo convinti che l'imposizione concedesse AdO.....e non sapevamo come calcolare la CD in concentrazione per lanciare sulla difensiva. Parsifal e darDragon saranno felicissimi!
Il Minotauro Daarmork Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 La grazia divina del paladino gli consente di sommare il suo modificatore di carisma a tutti i tiri salvezza. significa che va sommato ad esempio sul TS su tempra in modo cumulativo con il modificatore di costituzione? Yes of course... imporre le mani provoca attacchi di opportunita' da chi minaccia? No it doesn't io ho anticipato dusdan!!! :-) non te la prendere dai... scherzavo!
Dusdan Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 io ho anticipato dusdan!!! :-) non te la prendere dai... scherzavo! veramente ci ha anticipati entrambi dedalo
Enz Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Inviato 12 Maggio 2005 hanno già risposto... eh eh Dedalo è un'enciclopedia vivente! comunque.. Imposizione delle Mani.. non provoca AdO... è un capacità magica... ma specifichiamo che se il palado usa questa capacità per infliggere danni a non morti allora la cosa cambia.. è un incantesimo a contatto... bisogna prima usare la capacità e poi toccare.... non toccare e poi usare imposizione perchè si becca l'ADo...
Dusdan Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 hanno già risposto... eh eh Dedalo è un'enciclopedia vivente! comunque.. Imposizione delle Mani.. non provoca AdO... è un capacità magica... niet, e` soprannaturale
Quetzalcoat Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 niet, e` soprannaturale Era così anche in 3.0? a me non pare... In 3.5 è SOP effettivamente
Bastion Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 Buono a sapersi....noi eravamo convinti che l'imposizione concedesse AdO.....e non sapevamo come calcolare la CD in concentrazione per lanciare sulla difensiva. Ma non è sempre CD 15?
Enz Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 niet, e` soprannaturale no... nella 3.0 è magica... nella 3.5 è sop invece... nella 3.5 viene infatti considerato come un attacco... non come un incantesimo a contatto.
Kursk Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Una delle cose che trovo positive nella 3.5
Enz Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Una delle cose che trovo positive nella 3.5 spetta... perchè eviti gli ado?
Messaggio consigliato