Vanagor Inviata 28 Dicembre 2007 Segnala Inviata 28 Dicembre 2007 Qualcuno gentilmente mi può fornire un link da cui posso scaricare un calendario per D&D per tenere conto dei giorni che passano nella mia campagna? Grazie.
Morwen Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Mh.. Ma non ho capito bene.. Ti serve un semplicissimo calendario soltanto per segnare i giorni che passano (e in quel caso andrebbe bene anche il classico calendario da ufficio) oppure ti serve il calendario di un'ambientazione specifica, con tanto di festività ecc..?
Yukimura Sanada Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Mh.. Ma non ho capito bene.. Ti serve un semplicissimo calendario soltanto per segnare i giorni che passano (e in quel caso andrebbe bene anche il classico calendario da ufficio) oppure ti serve il calendario di un'ambientazione specifica, con tanto di festività ecc..? Con le festività e compagnia bella c'e' il calendario del Faerun ... sono se non erro 10 mesi da 30 giorni con una festa il 30 ogni 2 mesi ma non ce l'ho sotto mano quindi boh .... nel manual del faerun ( ambientazione ) dovrebbe esserci, il mio master lo ha stampato da qualche pare ... appena lo vedo mi faccio dire dove l'ha preso
Morwen Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Con le festività e compagnia bella c'e' il calendario del Faerun ... sono se non erro 10 mesi da 30 giorni con una festa il 30 ogni 2 mesi ma non ce l'ho sotto mano quindi boh .... nel manual del faerun ( ambientazione ) dovrebbe esserci, il mio master lo ha stampato da qualche pare ... appena lo vedo mi faccio dire dove l'ha preso Io l'avevo perso tra i meandri del mio hd.. ^^" Eccolo qui: FR - Calendario.pdf
Yukimura Sanada Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Io l'avevo perso tra i meandri del mio hd.. ^^" Eccolo qui: [ATTACH]3072[/ATTACH] Ecco era questo quello di cui parlavo ne piu ne meno
Vanagor Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 Si grazie esattamente un calendario del genere cercavo...
Amministratore Subumloc Inviato 29 Dicembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 Suppongo che nessuno si ricordi che l'ha scaricato da noi...
Messaggio consigliato