^Andrè^ Inviata 28 Dicembre 2007 Segnala Inviata 28 Dicembre 2007 nonostante le mie abilità di master siano pressochè terrificanti ho, per un giorno, spodestato il mio master, e fatto affrontare ai miei pg un avventura un po fuori dai canoni... prendendo spunto da non so cosa(non mi ricordo davvero da cosa...ma non era totalmente un idea mia)... ho creato io i quattro pg da dare ai miei giocatori e l'avventura da affrontare... dopodichè gli ho fatti ritrovare alla base di una torre, completamente disarmati, senza sapere nemmeno cosa fossero!... ovvero, sapevano che razza erano, e potevano intuire che razza erano gli altri, ma non avevano idea delle loro caratteristiche, delle loro abilità, ne dei loro livelli o incantesimi... semplicemente potevano, di volta in volta, provare a fare alcune azioni, osservandone il risultato... certo, è difficile da giocare, soprattutto perchè è facile cadere in metagaming, ma è stato comunque molto divertente vedere i pg scannarsi tra di loro per spartirsi l'equipaggiamento, o vedere pg guerrieri che cercano invano di invocare poteri arcani!...XD oppure pg fare finta di nulla e non avvisare i compagni nonostante avevano benissimo notato quella strana creatura che si nascondeva tra le colonne...XD nonostante è un avventura che non puo andare avanti molto...per un po è divertente da giocare...la consiglio a tutti una volta... XD 1
ghine91 Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 nonostante le mie abilità di master siano pressochè terrificanti ho, per un giorno, spodestato il mio master, e fatto affrontare ai miei pg un avventura un po fuori dai canoni... prendendo spunto da non so cosa(non mi ricordo davvero da cosa...ma non era totalmente un idea mia)... ho creato io i quattro pg da dare ai miei giocatori e l'avventura da affrontare... dopodichè gli ho fatti ritrovare alla base di una torre, completamente disarmati, senza sapere nemmeno cosa fossero!... ovvero, sapevano che razza erano, e potevano intuire che razza erano gli altri, ma non avevano idea delle loro caratteristiche, delle loro abilità, ne dei loro livelli o incantesimi... semplicemente potevano, di volta in volta, provare a fare alcune azioni, osservandone il risultato... certo, è difficile da giocare, soprattutto perchè è facile cadere in metagaming, ma è stato comunque molto divertente vedere i pg scannarsi tra di loro per spartirsi l'equipaggiamento, o vedere pg guerrieri che cercano invano di invocare poteri arcani!...XD oppure pg fare finta di nulla e non avvisare i compagni nonostante avevano benissimo notato quella strana creatura che si nascondeva tra le colonne...XD nonostante è un avventura che non puo andare avanti molto...per un po è divertente da giocare...la consiglio a tutti una volta... XD Idea veramente originale!!! Complimenti per la fantasia!!! Anche se non è tutta farina del tuo sacco è una proposta veramente interessante!!! Complimentoni Andrè!!! :clap:
Selvaggio Saky Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Questa non è affatto male, con un po' di Background fatto bene, la cosa potrebbe essere veramente divertente
Jack Ryan Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Questa non è affatto male, con un po' di Background fatto bene, la cosa potrebbe essere veramente divertente Quoto in toto, un'idea molto divertente;-)
Vanagor Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Aggiungo il fatto, non riportato, che i pg erano costretti a collaborare dalla necessità e dalla difficoltà degli incontri, ma partivano dal presupposto di sapere che soltanto uno di loro sarebbe sopravvissuto, dovendo lottare uno contro l'altro alla fine. Questo ha reso le cose ancora più interessanti, anche se devo ammettere che non avere una scheda sotto gli occhi e non sapere esattamente cosa si è in grado di fare è stato abbastanza destabilizzante.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora