tyrael91 Inviata 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Dicembre 2007 mi sn da poko interessato al WH40K e ho scelto il caos.Qualcuno sa darmi qualke consiglio su una lista che spacca???? (oppure una per divertirmi con gli amici:-D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Magister Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ti consiglio la monurgle che è tra le piu divertenti e anche piu forti: principe demone di nurgle, demone maggior 3 truppe di marines di nurgle su rihno con doppio fucile plasma e maglio 3 obliteratori un predator con cannone laser e requiem laterali. Non ho fatto calcoli precisi ma piu o meno a punti dovresti starci in 1500 Se hai altre domande fammi sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyrael91 Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 grazie mille compro le truppe ke mi hai consigliato e poi ti faccio saper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Magister Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Prima di comperare tutto ti conviene provare la lista proxando. Nn vorrei che comperi delle miniature per una lista che poi nn ti diverte giocare... (e poi nn sono nemmeno sicuro al 100% che cosi siano 1500 punti...) Cmq tyrael91, hai un MP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyrael91 Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 va bene seguirò il tuo consiglio:-D che cosè un MP??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Magister Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato