Sindri Inviata 24 Ottobre 2004 Segnala Inviata 24 Ottobre 2004 Ciao a tutti, volevo sapere se in internet posso trovare i manuali per il regolamento di Vampiri... se si può, dove li trovo? Grazie...
Obiwankenobi Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Tanto per cominciare benvenuto nel forum (Wow sono il primo stavolta). Poi per quanto riguarda la tua domanda non credo sia possibile trovare i manuali liberamente su internet. E' materiale coperto da copyright
Sindri Inviato 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Ok, grazie Obiwan... comunicherò al mio master che li voleva che se li vuole se li paga... eheh... 1
MikeT Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Poi per quanto riguarda la tua domanda non credo sia possibile trovare i manuali liberamente su internet. E' materiale coperto da copyright Se ti accontenti, nel sito della White Wolf erano stati rilasciati, tempo fa, dei Quickstart per Vampires e Werewolf, totalmente gratuiti e scaricabili. Ora che hanno aggiornato il sito, non so se siano ancora reperibili... -MikeT
Istil Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Un 'Welcome' anche da parte mia. Riguardo i Manuali, dovrei avere da qualche parte un certo cd bello zeppo di robina..Vero, Obi? Sindri, se vieni a Lucca Comics potrai fare man bassa di Manuali.. Istil
Obiwankenobi Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Riguardo i Manuali, dovrei avere da qualche parte un certo cd bello zeppo di robina..Vero, Obi? Istil :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$
MikeT Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Sindri, se vieni a Lucca Comics potrai fare man bassa di Manuali.. Sicuramente ne potrai acquistare molti... -MikeT
Istil Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 Sicuramente ne potrai acquistare molti... -MikeT Ehm, ma certo. Ovvio. Mi si è semplicemente incartata la lingua.. Insomma, l'emozione del momento, no? (Quale momento? Bah..) Istil
Messaggio consigliato