Posted 24 Ottobre 200420 anni comment_6267 Ciao a tutti, volevo sapere se in internet posso trovare i manuali per il regolamento di Vampiri... se si può, dove li trovo? Grazie...
24 Ottobre 200420 anni comment_6269 Tanto per cominciare benvenuto nel forum (Wow sono il primo stavolta). Poi per quanto riguarda la tua domanda non credo sia possibile trovare i manuali liberamente su internet. E' materiale coperto da copyright
24 Ottobre 200420 anni Author comment_6270 Ok, grazie Obiwan... comunicherò al mio master che li voleva che se li vuole se li paga... eheh...
24 Ottobre 200420 anni comment_6272 Poi per quanto riguarda la tua domanda non credo sia possibile trovare i manuali liberamente su internet. E' materiale coperto da copyright Se ti accontenti, nel sito della White Wolf erano stati rilasciati, tempo fa, dei Quickstart per Vampires e Werewolf, totalmente gratuiti e scaricabili. Ora che hanno aggiornato il sito, non so se siano ancora reperibili... -MikeT
24 Ottobre 200420 anni comment_6278 Un 'Welcome' anche da parte mia. Riguardo i Manuali, dovrei avere da qualche parte un certo cd bello zeppo di robina..Vero, Obi? Sindri, se vieni a Lucca Comics potrai fare man bassa di Manuali.. Istil
24 Ottobre 200420 anni comment_6279 Riguardo i Manuali, dovrei avere da qualche parte un certo cd bello zeppo di robina..Vero, Obi? Istil :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$
24 Ottobre 200420 anni comment_6280 Sindri, se vieni a Lucca Comics potrai fare man bassa di Manuali.. Sicuramente ne potrai acquistare molti... -MikeT
26 Ottobre 200420 anni comment_6341 Sicuramente ne potrai acquistare molti... -MikeT Ehm, ma certo. Ovvio. Mi si è semplicemente incartata la lingua.. Insomma, l'emozione del momento, no? (Quale momento? Bah..) Istil