Amministratore aza Inviata 31 Dicembre 2007 Amministratore Segnala Inviata 31 Dicembre 2007 ...o se preferite di inizio anno... Da domani disponibile a tutti i soci Dragons' Lair (sia quelli del 2007 che quelli del 2008) l'avventura planare La Scelta di Daniele Durì. Per tutti gli altri sarà disponibile dal mese di giugno. CREDITI: Ideazione e sviluppo: Daniele Durì Disegno di Copertina: Diego Mathias Olivares Disegni interni: Mario Basti, Dario De Nart, Diego Mathias Olivares, Eleonora Forlani Disegni PG: Mihela Da Sacco Mappe: Guido Cafasso, Alberto Dreassi Conversione a D&D 3.5: Tiziano Furlano, Noemi Mancini Revisione: Tiziano Furlano Grafica e impaginazione: Alessandro Zanin Ecco alcune pagine....
Amministratore aza Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 Oooops... dimenticato... Si è un'avventura per D&D 3.5... anche se nacque per Planescape (AD&D 2a Ed.) nel lontano 1998....
Amministratore aza Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Amministratore Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 L'avventura è disponibile nella sezione DOWNLOAD. Se siete Soci D'L sotto la sezione "download manager" vedete una sezione chiamata "Download per soci". Lì trovate l'avventura. In maggiori dettagli avete le schede e i file da usare con l'avventura. bye PS. ho aggiornato la lista di crediti nel primo post.
Samirah Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 Devo dire che il risultato come sempre è ottimo e vorrei complimentarmi con i disegnatori (e aza che impaginato il tutto ), perché è già un piacere sfogliarla questa avventura.
Shar Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Inviato 15 Febbraio 2008 Uao... devo dire che ero piuttosto critico con la qualità della mia mappa ma... all'interno di un'avventura del genere, e sfogliando il livello di tutto l'insieme, ...
Messaggio consigliato