Dargon Inviata 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 1 Gennaio 2008 Visto che ormai l'era del ADSL (o comunque degli accessi a banda larga) è giunta e solo pochi ancora non hanno una linea dati ad alta velocità (per lo più per problemi di irraggiungibilità o di mancanza di copertura, visto che spesso i costi del 56k o ISDN sono più alti. Allora volevo chiedere all'utenza: che genere di linea dati avete? Che velocità realizzate in download e upload? Non è una gara a chi va più forte, magari però una curiosità, che si può condividere con gli altri utenti che hanno lo stesso genere di curiosità! Io, ad esempio, con Alice 20Mega di TelecomItalia, realizzo i seguenti valori: C'è da dire comunque che in base all'algoritmo di calcolo utilizzato possono variare anche di molto i valori "benchati". Questo sito ( www.speedtest.net ) è abbastanza affidabile... A voi la parola! Ciao ciao Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Ecco il mio test! Premetto che sono collegato wireless al router alice, 4 Mega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 io l'ho fatto con fastweb e mi è uscito così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Questo è il mio, premettendo che ci sono tre PC connessi (a volte anche 4) con Alice 20 Mega, Rete Wi-Fi con un Router che NON è di alice, ma che comunque è 2+ e quello con cui ho fatto il Test non è lontano dal Router di circa 20-25 metri! Due di questi PC sono connessi con eMule/aMule ogni giorno (anche ora)!!! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Questo è il mio, pingando Roma (Brescia, il consigliato, da risultati di poco inferiori). Ho infostrada a 4Mb con router wireless non di infostrada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 questo è il mio risultato con alice 2mega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato