Jarka Russ Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 non aggiungo nulla a quanto già detto...........ma devo dire che il tuo sistema e i pg creati sono veramente LOLissimi!!!!!!!!! spesso parliamo di PP ma qui siamo veramente oltre l'umana immaginazione!!! boh alla fine se vi divertite, lo scopo del gioco è raggiunto! Pienamente d'accordo... Se vi divertite che problema c'è??
starfire Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Pienamente d'accordo... Se vi divertite che problema c'è?? come già ridetto e stradetto il problema era solo mio che mi incasinavo con i punteggi e con i calcoli... e oltretutto volevo anche un pò adeguarmi alla v3.5
Kordian Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 come già ridetto e stradetto il problema era solo mio che mi incasinavo con i punteggi e con i calcoli... e oltretutto volevo anche un pò adeguarmi alla v3.5 Allora, come detto e ridetto... riparti da capo!! Sistemare una situazione del genere richiederebbe molto più tempo!!
starfire Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Allora, come detto e ridetto... riparti da capo!! Sistemare una situazione del genere richiederebbe molto più tempo!! come detto e non ridetto ci proverò, quando riuscirò a racimolare il coraggio...(uno dei due PG è piuttosto vendicativo:cool: :cool: ...) mentre io...
Toki Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Bè alla fine non è così difficile, da bravo master BI, ti puoi inventare una catastrofe o qualcosa che stermina i tuoi PG per cui o ricominci o rimcominci....
Toki Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 l'ARMAGEDDON!!!!!!!!!!! Non esageriamo. però qualcosa di simile......:mrgree:
Mandingo Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 cioè come dire che tu il PP lo mangi a colazione... cmq io non mi intendo di cose del genere... sono per il ruolo... quindi non so come aiutarti con il tuo "armageddon" (come lo ha ben definito vampire)... sorry...
Kordian Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Bè, non c'è bisogno di nessun armageddon...
Myrddin_Emrys Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 se mai giocheremo assieme dovro' ricordarmi di portarmi la calcolatrice scientifica appresso comunque... un buon sistema per migliorare la tua situazione è "fagli trovare una tantum un mostro iper forte, ammazzali tutti e poi ricrea dei personaggi con un metodo decente" 1
FeAr Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Master=Dio giusto? Fai venire un infarto a tutti i pg in mezzo alla sessione e poi corri via dall'uscita piu' vicina....
Ichil Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Falli entrare in una grande costruzione nanica che attivata (e fa in modo che lo facciano) ridurrà le loro caratteristiche alla quantità da te desiderata e li spedirà su un altro piano.
Shar Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Mmm...l'unico modo per ridurre proporzionalmente quei numeracci è quello di azzerare tutto e ricominciare, magari adottando un sistema di gioco meno, come dire, esagerato. beh... ci sono anche le radici cubiche...
Bastion Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Non puoi chiamare questo gioco D&D!!!! Puoi chiamarlo gioco di ruolo, certo, ma non D&D! Secondo me se cerchi di tradurlo in 3.5 senza averci mai avuto a che fare vien fuori una schifezza...le scelte a mio avviso son 2: chiedi ai tuoi pigini se vogliono continuare a giocare a Final Fantasy da tavolo (in questo caso voglio giocare anch'io, adoro FF!!! ) oppure vogliono cambiare gioco, cioè giocare a D&D.
daglator Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Senti questa: potresti fare in modo che gli Dei, riconosciuta l'eccezionale potenza dei PG, decidano di accoglierli al loro fianco nei regni celestiali, e di affidare loro dei compiti ben precisi di salvaguardia del mondo. Tali compiti verrebbero espletati da nuovi PG, scelti dai vecchi PG (ora divenuti semidei) con caratteristiche più "umane". I vecchi PG continuerebbero a "supervisionare" l'operato dei nuovi PG, magari con qualche piccolo intervento (anche di persona) qualora se ne riscontrasse la necessità, casomai il tuo gruppo sentisse la nostalgia dei titani che erano diventati.
starfire Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 grazie a tutti per i simpatici conigli... credo che comunque dirò che i loro vecchi PG sono ormai vegi e che muoiono, lasciando al mondo tre figli, poveri, con solo le vecchie armi dei padri e poca money... in somma riinizi erò da capo, cercando di essere un pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino più equilibrato... la sett. prossima dovrebbero arrivarmi i manuali del gioc e del DM...
daglator Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 la sett. prossima dovrebbero arrivarmi i manuali del gioc e del DM... BENVENUTO IN UNA NUOVA ERA
FeAr Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 credo che comunque dirò che i loro vecchi PG sono ormai vegi e che muoiono, lasciando al mondo tre figli, poveri, con solo le vecchie armi dei padri e poca money... spero che le vecchie armi non siano armi superpotenti...sai al 1° livello....
Mandingo Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 probabilmente ti conviene, se i tuoi giocatori non vogliono perdere i loro pg, lasciarli così e ridurre a tutti le caratteristiche rapportandole in modo uguale, in modo che così le differenze tra i tuoi pg non verranno modificate, e tu avrai molto meno lavoro e stress...
Messaggio consigliato