Gideon Rowhan Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 sono proprio fuso vedo solo ora la classifica...complimenti ai vincitori:-D son contento, nel fare il png ho imparato molto e son contento d'averlo consegnato, anche se mi son dimenticato qualcosuccia;-) Spoiler: sebbene non capisca in pieno il "divertente" del commento visto che dovrebbe essere un efferato assassino:rolleyes:... ehhh...come dici...una vocine mi suggerisce che era una frecciatina acida di melf...mhh...mi vendicherò
Yukimura Sanada Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Si puo' vedere da qualcheparte questo png ? Dato che e' il migliore secondo la giuria mi piacerebbe vederlo
Nightshadow Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Aggiungo inoltre che per quanto riguarda i PNG arrivati fuori dal podio NON è possibile la pubblicazione sul sito nè su altri... Ma di quelli sul podio non veniva pubblicato solo il primo?
Azar Pinkur Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Ma di quelli sul podio non veniva pubblicato solo il primo? Il livello dei PNG era molto alto tanto che abbiamo deciso di pubblicare i primi 3
Nightshadow Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 e lo dici così? Allora non era poi così da buttare come PNG come credevo se lo mettete sul sito :dance: Ho parlato con il creatore di Vanilla che è un mio amico un po' troppo impegnato in questo periodo per frequentare il forum, quindi se volete vedere il suo PNG fatemelo sapere che in caso me lo faccio passare e ve lo invio io (oppure, ma molto difficile, ve lo invia direttamente lui )
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Le schede illustrate dei personaggi sono disponibili nella sezione Risorse GdR del forum: - Svirnel Shadowlaw, il Signore delle Ombre (Autore: SolKanar) - Cynthya Estel Nalthariel (Autore: Morwen) - Froudin Marmouden (Autore: Nightshadow) Lo Staff del sito ringrazia sentitamente Tolman e Mia Osis per aver realizzato le illustrazioni ad hoc, nonché gli autori dei personaggi per aver partecipato al contest e aver portato molta pazienza in questi anni.
Messaggio consigliato