Vai al contenuto

PNG nel party

BomberDede

Messaggio consigliato

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

un dubbio per i dm, voi usatepng nei party, cioè:

se vedete che nel party manca un elemento aggiungete png o lilasciate scantare?

di solito io non aggiungo png, mi è capitato solo 1 volta perchè infatti mi mancava un guaritore ma di solito ho un gruppo equilibrato con almeno un mago/stregone o un chierico che curano

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente un PNG riesco sempre a infilarcelo, in un modo o nell'altro.

In effetti quando si nota poca presa di iniziativa da parte dei giocatori, uno o due png possono venrie in aiuto.

Non li inserisco MAI a fini tattici o bellicosi, ma solo per colorire di più le sessioni.

Ovviamente se già i giocatori fanno il loro, non sono di per se indispensabili dentro il gruppo.

In ogni caso sono riuscito ad arrivare ad un massimo di 9-10 png nel gruppo, per un breve periodo di tempo.

E rammento quelle sessioni come le più interpretative e interessanti di tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti era un caso limite ^^

Comunque è finita che, durante la fase esplorativa del luogo in cui si trovavano, venissero divisi in due gruppi tra i pg.

Inoltre tra di loro vi erano storici e finanziatori del progetto, quindi ben pochi "avventurieri" in senso stresso del termine.

Erano nel gruppo più per smuovere nei dialoghi che altro..e in effetti hanno avuto il loro ruolo :-p

Link al commento
Condividi su altri siti