ghine91 Inviata 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 2 Gennaio 2008 C'è un modo o una patch per FireFox che quando scrivo qualcosa su internet ti sottolinea le parole sbagliate come su World? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 io sapevo che firefox2 lo avesse incluso il controllo ortografico... infatti se scrivo qualcosa di sbagliato me lo sottolinea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Anche io uso FireFox su Kubuntu, e mi dà le parole sottolineate sbagliate, strano che a te non le dà! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Forse lo hai disabilitato, prova a guardare nelle Preferenze, sotto Avanzate->Generale c'è la casella di spunta per il controllo ortografico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ho controllato ma ce l'ho attivato!!! Eppure se scrivo parole con degli errori nn me le sottolinea!!! Anche mentre scrivo questo messaggio se scrivo volontariamente qualcosa di sbagiato non mi fa nulla!!! Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ho controllato ma ce l'ho attivato!!! Eppure se scrivo parole con degli errori nn me le sottolinea!!! Anche mentre scrivo questo messaggio se scrivo volontariamente qualcosa di sbagiato non mi fa nulla!!! Cosa devo fare? Se clicchi col tasto destro del mouse (in un area di testo ovviamente) nel menu ti dovrebbe comparire una voce "Controllo ortografico di questo campo" e se è spuntato sotto ci dovrebbe essere "Lingue" vedi se ti risultano queste voci, forse non hai impostato il giusto dizionario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Se clicchi col tasto destro del mouse (in un area di testo ovviamente) nel menu ti dovrebbe comparire una voce "Controllo ortografico di questo campo" e se è spuntato sotto ci dovrebbe essere "Lingue" vedi se ti risultano queste voci, forse non hai impostato il giusto dizionario... Noooooooooooooooooooo non funziona neanche così:banghead:!!! Se premo il tasto destro del muose mentre scrivo questo messaggio mi dice della lingua ma è già impostata su italiano!!! Ho cambiato tema può voler dira qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Noooooooooooooooooooo non funziona neanche così:banghead:!!! Se premo il tasto destro del muose mentre scrivo questo messaggio mi dice della lingua ma è già impostata su italiano!!! Ho cambiato tema può voler dira qualcosa? Immagino che tu abbia già provato a rimettere il tema di default, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Vi ringrazio, non sapevo dell'esistenza di un correttore ortografico sulla volpe di fuoco. Molto utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Straquaoto Strike... e cmq a me funziona benissimo dopo aver installato il vocabolario italiano;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora funziona!!! Non avevo istallato il vocabolario italiano!!! Grazie ragazzi!!! Vi adoro!!! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato