Pubblicato 2 Gennaio 200817 anni comment_188021 C'è un modo o una patch per FireFox che quando scrivo qualcosa su internet ti sottolinea le parole sbagliate come su World?
2 Gennaio 200817 anni comment_188025 io sapevo che firefox2 lo avesse incluso il controllo ortografico... infatti se scrivo qualcosa di sbagliato me lo sottolinea...
2 Gennaio 200817 anni comment_188042 Anche io uso FireFox su Kubuntu, e mi dà le parole sottolineate sbagliate, strano che a te non le dà! Bye byez
2 Gennaio 200817 anni comment_188046 Forse lo hai disabilitato, prova a guardare nelle Preferenze, sotto Avanzate->Generale c'è la casella di spunta per il controllo ortografico.
2 Gennaio 200817 anni Author comment_188085 Ho controllato ma ce l'ho attivato!!! Eppure se scrivo parole con degli errori nn me le sottolinea!!! Anche mentre scrivo questo messaggio se scrivo volontariamente qualcosa di sbagiato non mi fa nulla!!! Cosa devo fare?
2 Gennaio 200817 anni comment_188086 Ho controllato ma ce l'ho attivato!!! Eppure se scrivo parole con degli errori nn me le sottolinea!!! Anche mentre scrivo questo messaggio se scrivo volontariamente qualcosa di sbagiato non mi fa nulla!!! Cosa devo fare? Se clicchi col tasto destro del mouse (in un area di testo ovviamente) nel menu ti dovrebbe comparire una voce "Controllo ortografico di questo campo" e se è spuntato sotto ci dovrebbe essere "Lingue" vedi se ti risultano queste voci, forse non hai impostato il giusto dizionario...
2 Gennaio 200817 anni Author comment_188087 Se clicchi col tasto destro del mouse (in un area di testo ovviamente) nel menu ti dovrebbe comparire una voce "Controllo ortografico di questo campo" e se è spuntato sotto ci dovrebbe essere "Lingue" vedi se ti risultano queste voci, forse non hai impostato il giusto dizionario... Noooooooooooooooooooo non funziona neanche così:banghead:!!! Se premo il tasto destro del muose mentre scrivo questo messaggio mi dice della lingua ma è già impostata su italiano!!! Ho cambiato tema può voler dira qualcosa?
2 Gennaio 200817 anni comment_188094 Noooooooooooooooooooo non funziona neanche così:banghead:!!! Se premo il tasto destro del muose mentre scrivo questo messaggio mi dice della lingua ma è già impostata su italiano!!! Ho cambiato tema può voler dira qualcosa? Immagino che tu abbia già provato a rimettere il tema di default, giusto?
2 Gennaio 200817 anni comment_188178 Vi ringrazio, non sapevo dell'esistenza di un correttore ortografico sulla volpe di fuoco. Molto utile!
2 Gennaio 200817 anni comment_188185 Straquaoto Strike... e cmq a me funziona benissimo dopo aver installato il vocabolario italiano;-)
2 Gennaio 200817 anni Author comment_188218 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora funziona!!! Non avevo istallato il vocabolario italiano!!! Grazie ragazzi!!! Vi adoro!!! :mrgreen: