Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_188021

C'è un modo o una patch per FireFox che quando scrivo qualcosa su internet ti sottolinea le parole sbagliate come su World? :confused:

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_188046

Forse lo hai disabilitato, prova a guardare nelle Preferenze, sotto Avanzate->Generale c'è la casella di spunta per il controllo ortografico.

• Author
comment_188085

Ho controllato ma ce l'ho attivato!!! Eppure se scrivo parole con degli errori nn me le sottolinea!!! Anche mentre scrivo questo messaggio se scrivo volontariamente qualcosa di sbagiato non mi fa nulla!!! Cosa devo fare? :confused:

comment_188086

Ho controllato ma ce l'ho attivato!!! Eppure se scrivo parole con degli errori nn me le sottolinea!!! Anche mentre scrivo questo messaggio se scrivo volontariamente qualcosa di sbagiato non mi fa nulla!!! Cosa devo fare? :confused:

Se clicchi col tasto destro del mouse (in un area di testo ovviamente) nel menu ti dovrebbe comparire una voce "Controllo ortografico di questo campo" e se è spuntato sotto ci dovrebbe essere "Lingue" vedi se ti risultano queste voci, forse non hai impostato il giusto dizionario... :confused:

• Author
comment_188087

Se clicchi col tasto destro del mouse (in un area di testo ovviamente) nel menu ti dovrebbe comparire una voce "Controllo ortografico di questo campo" e se è spuntato sotto ci dovrebbe essere "Lingue" vedi se ti risultano queste voci, forse non hai impostato il giusto dizionario... :confused:

Noooooooooooooooooooo non funziona neanche così:banghead::banghead::banghead:!!! Se premo il tasto destro del muose mentre scrivo questo messaggio mi dice della lingua ma è già impostata su italiano!!!

Ho cambiato tema può voler dira qualcosa?:confused:

comment_188094

Noooooooooooooooooooo non funziona neanche così:banghead::banghead::banghead:!!! Se premo il tasto destro del muose mentre scrivo questo messaggio mi dice della lingua ma è già impostata su italiano!!!

Ho cambiato tema può voler dira qualcosa?:confused:

Immagino che tu abbia già provato a rimettere il tema di default, giusto?

• Author
comment_188218

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora funziona!!! Non avevo istallato il vocabolario italiano!!! Grazie ragazzi!!! Vi adoro!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: